Il nuovo iPad raggiunge tre milioni di unità vendute

Il nuovo iPad raggiunge tre milioni di unità vendute

Il nuovo prodotto di Apple raggiunge tre milioni di unitą vendute nel corso del suo primo fine settimana di commercializzazione, facendo registrare un lancio record per iPad

di Gabriele Burgazzi pubblicata il 20 Marzo 2012, alle 09:40 nel canale Apple
 
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
adapting20 Marzo 2012, 12:00 #11
Originariamente inviato da: riporto
Dobbiamo continuare a leggere ancora molto su questa ennesima inutilità?


Quanto dobbiamo ancora continuare a leggere questi utenti che postano commenti palesemente inutili e haters?
patanfrana20 Marzo 2012, 12:04 #12
Originariamente inviato da: Mr Chuck
vedendo la cosa sotto un altro aspetto, di fronte a queste innnumerevoli unità vendute la crisi ce la stiamo lasciando alle spalle.
ma tra qusti quanti sono realmente nuovi compratori e non possessori di vecchi ipad?qualcuno ha info a riguardo?

Pare che molti non avessero alcun tablet prima di questo iPad, ma non riesco più a trovare la fonte...
Mr Chuck20 Marzo 2012, 12:23 #13
Originariamente inviato da: patanfrana
Pare che molti non avessero alcun tablet prima di questo iPad, ma non riesco più a trovare la fonte...


questo è un dato molto interessante
riporto20 Marzo 2012, 12:24 #14
Originariamente inviato da: DjLode
Perchè l'hai letta la notizia? Ti obbliga qualcuno con la pistola alla tempia?
Passa avanti se non ti interessa...


Sono obbligato inquanto nella home del forum in alto a dx compaiono tutti i titoletti delle news e fidati che dover leggere quotidianamente sempre lo stesso nome alla lunga stufa.
DjLode20 Marzo 2012, 12:28 #15
Originariamente inviato da: riporto
Sono obbligato inquanto nella home del forum in alto a dx compaiono tutti i titoletti delle news e fidati che dover leggere quotidianamente sempre lo stesso nome alla lunga stufa.


A me da fastidio la parola Android... ma non entro in tutte le news a dirlo...
Beltra.it20 Marzo 2012, 13:12 #16
Originariamente inviato da: Mparlav


ma che materiale scarso. già che si rompe con così poco
tony7320 Marzo 2012, 13:17 #17
Originariamente inviato da: DjLode
A me da fastidio la parola Android... ma non entro in tutte le news a dirlo...


Si OK daccordo, però sto ipad compare in 4 news solo in prima pagina (piu sevizio comparativo fotografico dei 2 precedenti), quanto meno invadente

Poi ovviamente se un articolo non interessa basta non leggerlo.
Duncan20 Marzo 2012, 13:32 #18
Un prodotto appena uscito, con caratteristiche nuove, che sta macinando record su record, con quote altissime di mercato, non dovrebbero dare news a riguardo?
AlexSwitch20 Marzo 2012, 13:46 #19
No,secondo la logica comune a parecchi, visto che è marchiato Apple... sic et simpliciter!!!
Robbynet20 Marzo 2012, 14:04 #20
Originariamente inviato da: patanfrana
Pare che molti non avessero alcun tablet prima di questo iPad, ma non riesco più a trovare la fonte...


http://www.melablog.it/post/16819/m...i-posseduto-uno