Apple Watch, già disponibile il primo aggiornamento software

Apple Watch, già disponibile il primo aggiornamento software

Il primo aggiornamento di Watch OS introduce migliorie relative alle performance e i consueti bug fix

di pubblicata il , alle 14:43 nel canale Apple
AppleWatch
 

Apple ha rilasciato martedì il primo aggiornamento software per Apple Watch. Il sistema operativo Watch OS arriva quindi alla versione 1.0.1. Lo smartwatch non è ancora disponibile in Italia ed è probabile che arrivi nel nostro paese già aggiornato alla nuova versione, la quale introduce svariate "migliorie alle performance" oltre ai consueti "bug fix".

Watch OS 1.0.1

L'aggiornamento può essere scaricato all'interno dell'applicazione Apple Watch dedicata attraverso l'iPhone abbinato. Per portare a termine le procedure è indispensabile che lo smartwatch sia almeno al 50% di carica residua, in una posizione non troppo distante del dispositivo abbinato e che sia collegato alla rete elettrica.

L'Apple Watch si prepara allo sbarco internazionale con l'introduzione del supporto di nuove lingue, mentre il nuovo Watch OS include migliorie sulle prestazioni su parecchie applicazioni native e di terze parti. Stando al changelog rilasciato da Apple, le novità saranno visibili su Siri, sulla misura di alcune attività di fitness e sulle funzioni di accessibilità, fra le applicazioni nativamente disponibili sull'orologio.

Al momento le consegne di Apple Watch procedono con lentezza, e non tutti gli acquirenti che hanno partecipato al pre-order sono riusciti ad ottenere lo smartwatch. I primi utenti hanno verificato performance non troppo esaltanti e, con l'update, il colosso di Cupertino sta dimostrando una certa sensibilità sull'argomento, e la volontà di mettere a tacere queste voci.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
david-120 Maggio 2015, 15:08 #1
I primi utenti hanno verificato performance non troppo esaltanti e, con l'update, il colosso di Cupertino sta dimostrando una certa sensibilità sull'argomento, e la volontà di mettere a tacere queste voci.

Fenomenale questa frase... l'ho letta 4-5 volte da tanto era bella
... una certa sensibilità...
Epoc_MDM20 Maggio 2015, 15:10 #2
Giuro che questa volta non scrivo niente in merito...
marchigiano20 Maggio 2015, 21:18 #3
per risparmiare la batteria, non sarà possibile consultare l'ora e la data se non connessi al caricatore. spiegano a cupertino che non è necessario tanto l'ora la vedi sull'iphone che cavolo lo accendi a fare il watch...
ilario322 Maggio 2015, 08:38 #4
Più che Apple Watch, spero che esca qualche concorrente serio ed altrettanto valido , al momento ho trovato pochi venditori che supportano IOS come Dio comanda, unico é il Pebble, pero non é touch, ed usare i pulsanti laterali non il massimo della comodità. Per Android ci sono moltissimi dispositivi con un bel
Design, stesse funzionalità ma con prezzi sugli 80 euro per i prodotti più funzionali, dovrebbe essere così , invece si parte da 450 euro per 10 ore di autonomia, mi pare un furto.... Con quella cifra ci si compra un orologio con le contro @@ Parlo da possessore di IPhone

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^