Apple, nel 2018 in arrivo tre nuovi iPhone con Face ID secondo KGI. Uno sarà più ''economico'' con schermo LCD

Apple, nel 2018 in arrivo tre nuovi iPhone con Face ID secondo KGI. Uno sarà più ''economico'' con schermo LCD

Secondo l'analista Ming Chi Kuo di KGI, Apple, potrebbe lanciare durante il prossimo anno non due ma ben tre nuovi iPhone con diverse configurazioni soprattutto per quanto riguarda la dimensione del display e la matrice.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 16:51 nel canale Apple
AppleiPhone
 

L'analista Ming Chi Kuo di KGI è sicuro sull'arrivo per il prossimo 2018 di non uno, non due ma ben tre nuovi iPhone di Apple. E' quanto ha dichiarato in un suo nuovo rapporto che riguarda delle personali supposizioni anche se abbiamo visto in passato come spesso si siano rivelate veritiere. In questo caso l'analista punta in avanti e pensa già al prossimo anno e ai piani dell'azienda di Cupertino per la sua nuova linea di smartphone che, secondo Kuo, sarebbe pronta ad ampliarsi in maniera decisamente importante.

Secondo il rapporto, Apple, lancerà durante il prossimo anno un modello di iPhone X di nuova generazione con un display ancora da 5.8 pollici proprio come quello attuale corredato chiaramente da un pannello AMOLED con una risoluzione di 2436x1125 pixel ed una densità di 458 pixel per pollice. Accanto a quest'ultimo device però si affiancherà un nuovo modello di iPhone X, probabilmente Plus, che vedrà la presenza di un pannello da 6.5 pollici con all'incirca 480-500 PPI. Anche questo sarà caratterizzato da uno schermo a matrice AMOLED, con Apple dunque indirizzata a proporre il classico connubio visto negli ultimi anni con gli iPhone.

Accanto a questi due iPhone X 2018 ecco apparire, secondo Kuo, un terzo device caratterizzato da una terza dimensione per quanto concerne il display, ossia da 6.1 pollici sempre con cornici ridotte ma con un pannello a matrice LCD e dunque con una definizione compresa tra i 320 e i 330 PPI. Su quest'ultimo si ipotizza comunque il mantenimento delle cornici ridotte e di conseguenza un design "borderless" capace di ampliare la superficie di utilizzo per l'utente proprio come avviene oggi con iPhone X. Il tutto ad un prezzo inferiore che secondo l'analista potrebbe aggirarsi sui 649-749 dollari. Il rapporto afferma come tutti e tre i nuovi iPhone vedranno la presenza del nuovo sistema di sblocco con la mappatura del volto Face ID sintomo che Apple potrebbe voler unificare tutti i suoi dispositivi, anche gli iPad, da questo punto di vista.

Una strategia diversa da quanto visto in passato e con quanto immaginato dopo la messa in vendita del nuovo iPhone X in questo 2017. Kuo però vede di buon grado l'introduzione di questi tre nuovi iPhone soprattutto ora che l'azienda di Cupertino ha risolto le problematiche di produzione delle componenti e dunque potrà porre in commercio simultaneamente i tre nuovi device.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop14 Novembre 2017, 17:54 #1
Oh no, si ricomincia...
Armage14 Novembre 2017, 18:03 #2
che vita ingrata
giuliop14 Novembre 2017, 18:19 #3
Originariamente inviato da: Armage
che vita ingrata


Più che grama, indefessamente ripetitiva
InvincibleBoy14 Novembre 2017, 18:22 #4
Che amarezza..
digmedia14 Novembre 2017, 18:36 #5
e le stagioni? non si capisce più nulla
amd-novello14 Novembre 2017, 23:17 #6
dai un nuovo SE almeno...
/Norway\15 Novembre 2017, 07:53 #7
Magari....
Io sono convinto che lo faranno. Di gente che vuole stare nell’ecosistema Apple e non vuole spendere 1000€ c’è n’è parecchia.
gd350turbo15 Novembre 2017, 08:58 #8
Si, come diceva la pubblicità del dacia duster:
Noi vogliamo spendere molto di più !

Con la prossima infornata secondo me, si arriva a 1449 o forse anche 1499 € !
Rigetto15 Novembre 2017, 09:01 #9
Originariamente inviato da: gd350turbo
Si, come diceva la pubblicità del dacia duster:
Noi vogliamo spendere molto di più !


Parlamo de cose serie: a proposito di duster, secondo te com'è? Io ho quel motore su un'altra macchina da ben 14 anni e ne sono più che soddisfatto, ma per la parte "fuoristradistica" sono ignorante...
gd350turbo15 Novembre 2017, 09:07 #10
Originariamente inviato da: Rigetto
Parlamo de cose serie: a proposito di duster, secondo te com'è? Io ho quel motore su un'altra macchina da ben 14 anni e ne sono più che soddisfatto, ma per la parte "fuoristradistica" sono ignorante...


No, lasciamo stare la parte fuoristradistica dai...
Anche perchè chiamarlo fuoristrada è un insulto alla categoria, che purtroppo è in via di estinzione, questo è un "crossover urbano", come lo chiamano oggi, va benissimo per andare in montagna a sciare, benissimo se ti vuoi fare un giro su una strada sterrata, ma fermati li !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^