Apple, aggiornamenti per applicazioni e firmware SuperDrive

Apple, aggiornamenti per applicazioni e firmware SuperDrive

La mela mordicchiata rilascia alcuni aggiornamenti per le applicazioni professionali e un nuovo firmware per le unità SuperDrive di alcuni portatili

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Apple
Apple
 

Nel corso della serata di ieri Apple ha reso disponibili una serie di importanti aggiornamenti per le applicazioni Pro e per i firmware delle unità Superdrive di alcuni portatili. Partendo proprio da quest' ultimo, i notebook interessati dall'aggiornamento sono i seguenti prodotti delle famiglie MacBook e MacBook Pro:

-MacBook Pro Core Duo (15 pollici 1.83GHz, 2.0GHz, o 2.16GHz)
-MacBook Pro Core 2 Duo (15 pollici 2.16GHz o 2.33GHz)
-MacBook Core Duo (13 pollici 1.83GHz o 2.0GHz)
-MacBook Core 2 Duo (13 pollici 1.83GHz o 2.0GHz)

Particolarmente sintetica la nota di accompagnamento che Apple rilascia assieme all'aggiornamento: il nuovo firmware migliora la lettura con alcuni supporti CD. Una volta scaricato, il pacchetto si troverà nella cartella /Applicazioni/Utility e sarà sufficiente seguire le istruzioni a video per completare il processo di aggiornamento. Per procedere all'aggiornamento è comunque necessario almeno Mac OS X 10.4.4.

Come anticipato in apertura, sono stati resi disponibili anche alcuni aggiornamenti per le applicazioni di produzione audio/video/foto professionali. Gli applicativi interessati sono SoundTrack Pro, Color, Motion e FinalCut Pro. Assieme agli aggiornamenti è stato reso disponibile per il download anche l'aggiornamento Pro Applications Update che migliora la stabilità (come specificato a questo indirizzo)delle componenti condivise degli applicativi del pacchetto Final Cut Studio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^