GeForce FAQ in italiano

GeForce FAQ in italiano

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
GeForceNVIDIA
 
I ragazzi di nVItalia hanno messo on line, a questo indirizzo, l'ultima versione delle FAQ per le schede video GeForce, release 17.0. Particolare attenzione meritano queste note:
Da segnalare due cose.
La prima. Sembra che alcune GeForce2 Ultra, abbiano a volte un problema di linee tremolanti sullo schermo, determinato pare da un non meglio identificato campo elettromagnetico non perfettamente schermato generato dalla scheda che disturberebbe il segnale video: Nel caso aveste un problema del genere, Chris Hill consiglia di rivolgersi alla casa produttrice della scheda.

La seconda. Sembra essere stata trovata la causa dei problemi che affliggevano alcune Asus 6800, quando si faceva l'update del Video Bios con la versione speciale per abilitare il Sidebanding: dipenderebbe dal fatto che la scheda e' stata inizialmente equipaggiata con un tipo di RAM, e successivamente con un'altra. Questo update del Video Bios, darebbe problemi con una delle due. A coloro che avessero avuto questo problema, consiglio di leggere la faq apposita.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^