|
|
|
|
Strumenti |
09-08-2004, 14:48 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12965.html
ATI introduce una nuova evoluzione della propria architettura R420, per l'impiego in workstation grafiche Open GL Click sul link per visualizzare la notizia. |
09-08-2004, 15:10 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
|
scusate in due parole qualcuno mi puo spiegare cosa sono le pipeline del tipo geometry engine?
|
09-08-2004, 15:30 | #3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
Messaggi: 97
|
sono le unità che eseguono le trasformazioni e i calcoli sui vertici dei triangoli, non a caso sono 6 come le unità di vertex shader
|
09-08-2004, 15:58 | #4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 37
|
SCUSATE PER l'OT ma...
a proposito della news di oggi sul sp2 di win xp volevo dire a CHECCOBAY....
CHECCOBAY GRRR Lo potevi dire prima che msdn è a pagamento... mi sarei evitato 20 minuti di navigazione per capire come registrarsi (visto che pensavo fosse gratuito)!!!! :'( |
09-08-2004, 16:29 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
|
x PrimoNumero1:
esistono i private message, le mail, di certo questo e' un OT che potevi risparmiarti! |
09-08-2004, 22:17 | #6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 40
|
Mi chiedo una cosa: se ATI si cimenta in un settore come questo, dove i driver ottimizzati OpenGL la fanno da padrone, come mai non riescono a tirar fuoir dei driver decenti nel settore videoludico? E' vero che sono due cose un po' diverse, ma si tratta sempre delle stesse librerie grafiche. Poi c'è anche da sottolineare che il mercato videoludico è di sicuro quello che tira di più, quindi mi pongo la domanda.
|
13-08-2004, 00:40 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 841
|
ottima domanda
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.