Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2017, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ito_71697.html

2 miliardi di persone senza Facebook e Instagram per circa due ore nel corso della serata dell'11 ottobre e tanta disperazione online

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 13:08   #2
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Qualcuno deve aver fatto logout sul computer sbagliato :-)
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 13:09   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

2 miliardi di persone senza Facebook e Instagram per circa due ore nel corso della serata dell'11 ottobre e tanta disperazione online

Questo potrebbe essere l'unico motivo per creare una sollevazione popolare, che neanche l'aumento dell'iva al 50% potrebbe fare !

Povero mondo, come ti hanno ridotto !
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN 7) + SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9
Non Insultare e soprattutto non seguire i troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 13:11   #4
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Ehm... Ma se per caso non me ne fossi minimamente accorto?
Dottore, mi dica, se non ho mai ca...lcolato Instagram manco di striscio ho una qualche malattia mentale grave?

Ekström; Sanna, Miño, Hernandez, Fedele; Tuinstra, Perisic, Casarotto, Gagliardi; Zaitsev, Simonetti | Nel segno del ragno nero
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 13:20   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Disperazione addirittura ! Come si è ridotto il mondo...comunque per me possono chiudere anche definitivamente e prima che mi venga chiesto, non sono iscritto a nessuno dei due.
Old 12-10-2017, 13:52   #6
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
E' una settimana che non entro perché ho sempre di meglio da fare
PC Game: Intel i5 7600k @4.4 - RAM 2x8 GB DDR4 Corsair 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - Audio CREATIVE S.Blaster Z + LOGITECH Z906 5.1 + Cuffie Sennheiser HD598 - Monitor AOC AG271QG - Aliment. Corsair RM850 - Console: Nintendo WII U - PS4 PRO - New Nintendo 3DS Home Cinema: TV Panasonic Plasma VT50 FullHD- Amplificatore PIONEER LX-76 - Diffusori Klipsch 5.1

Gioco a: Far Cry Primal (PC) - Ultimo gioco finito: Bloodborne (PS4 Pro) - Penultimo gioco finito: Zelda Twilight Princess (Wii U)
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 14:04   #7
RESET
Senior Member

L'Avatar di RESET

Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
Per me possono restare down per sempre
RESET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 14:12   #8
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Non sono iscritto ad entrambi, è grave?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 14:58   #9
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Disperazione addirittura ! Come si è ridotto il mondo...comunque per me possono chiudere anche definitivamente e prima che mi venga chiesto, non sono iscritto a nessuno dei due.
Ci saranno tantissimi fissati ed esauriti, ma secondo me parlare di "disperazione" è anche un titolo ad effetto acchiappa click, come capita spesso sui canali di informazione.

Io sono iscritto a entrambi, ma per quanto ci tengo non mi sono neanche accorto del disservizio.
Old 12-10-2017, 15:13   #10
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
diciamo anche che la frequentazione di un sito 'tradizionale' prevede già una certa non-preferenza verso i social

senza contare che l'orgoglio non consente di ammettere

detto questo, è ancora poco, ultimamente lo ripeto spesso ma ne sono ormai convinto, la prossima rivoluzione culturale si fonderà sul distacco dai social network come punto di partenza, poi di arrivo nun se sà...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:16   #11
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
I social sono un servizio utile sotto molti punti di vista. Intanto offrono uno spazio pubblicitario (relativamente) gratuito alle piccole attività che non possono permettersi di investire grosse somme in pubblicità. A livello privato rappresentano un ottimo canale di comunicazione, alternativo alla classica telefonata e permettono di vedere come sono in faccia persone che probabilmente non vedrai mai ma con cui per ragioni anche professionali ti ritrovi a interagire costantemente.

Il guaio è che la nostra cultura si sta sempre più indirizzando verso l'annullamento del rapporto intimo (senza malizia ovviamnete)... e il problema diventa grave quando sfocia nella patologia/compulsività

Ovvio, se non ti serve non lo usi, ma facebook e compagnia offrono un servizio che globalmante ha una grande utilità.

PS. Io, per esigenze aziendali, sono iscritto alla quasi totalità dei social, ma obiettivamente non ne faccio un grande uso... tempo fa mi è arrivata una comunicazione di Facebook che si preoccupava perchè erano passate 25 settimane dall'ultimo update del mio profilo ... però ieri sera mi ha salvato da una figura di mer@a perchè non ricordavo il cognome di una tipa e in un attimo l'ho ritrovato
Old 12-10-2017, 15:25   #12
FroZen
Senior Member

L'Avatar di FroZen

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cabina del suicidio a meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
Filo presenta Filo Tag, una targhetta co...
Casa splendente senza sforzo con Cop Ros...
ADATA, SSD M.2 2280 Industrial-Grade: un...
Google rimuove 8 app dal Play Store che ...
Ecco la ruota smart per rendere elettric...
Ubuntu 17.10 'Artful Aardvark' è ...
Halo Wars 2: supporto al gioco cross-pla...
Destiny 2 per PC: pre-caricamento ora po...
Doogee MIX 2 fa capolino per la prima vo...
Gmail supporta account di terze parti an...
Bug su iOS 11: foto esposte a tutti senz...
Apple Pay: arriva in Italia anche con Wi...
Windows 10 Fall Creators Update non arri...
Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash But...
Huawei MediaPad M3 Lite in offerta ad un...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48
AnyDVD HD
VLC Media Player
Chromium
Backup4all
HyperSnap