Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2017, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_71678.html

È arrivato il Patch Tuesday del mese di ottobre, e Microsoft non tarda a rilasciare i nuovi update cumulativi per Windows 10 e tutti i sistemi operativi supportati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 09:08   #2
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Iscritto dal: Mar 2001
Per la cronaca, come sempre li ha rilasciati per tutti gli OS supportati (7, 8, 10)
Old 12-10-2017, 09:17   #3
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Ancora non sono riusciti a installarmi il Creators Update, sono mesi che mi viene fuori l'errore e mi costringe ad aprire una inutilissima "maggiori informazioni"... devo trovare una soluzione...
Main: i7@W10 | rMBP@Sierra+W10 Mules: C2Q@W10+XP | MacMiniC2D@Sierra | rPi2@Linux Vintage: PowerBookG4@Leopard | LatitudeP3@W98+BeOS5 | ThinkpadP1@Win95 | Commodore64 Mobile: iPhone6+@iOS10 | Kindle4 Network: SynologyDS414 A/V: OlympusE-PM1 Gaming: PS4 | Wii
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 09:21   #4
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
Ancora non sono riusciti a installarmi il Creators Update, sono mesi che mi viene fuori l'errore e mi costringe ad aprire una inutilissima "maggiori informazioni"... devo trovare una soluzione...
scarica il tool, seleziona installa e scegli di aggiornare mantenendo app e files... o hai gia provato?

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
Old 12-10-2017, 09:31   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Tantovale ormai installare il Fall Update, la ISO della RTM già si trova facilmente.
Old 12-10-2017, 09:32   #6
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Tantovale ormai installare il Fall Update, la ISO della RTM già si trova facilmente.
si mi sono dimenticato di scriverlo, o aspettare il 17 e farlo col tool come sopra
Old 12-10-2017, 09:34   #7
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
scarica il tool, seleziona installa e scegli di aggiornare mantenendo app e files... o hai gia provato?
Sì, quella è stata più o meno una delle prime cose che ho provato

Mi dà un errore con la partizione riservata, ho anche già provato qualcosa per quella ma non ha funzionato, devo solo trovare la voglia di riprovare.

Capisco che può esserci qualche problema con un SSD con Win10 che è la copia di un precedente SSD sul quale c'era Win10 installato sopra Win8 installato sopra Win7 che era stato copiato da un precedente HDD che era la copia di un precedente HDD, ma non può essere COSÌ difficile, dai...
Main: i7@W10 | rMBP@Sierra+W10 Mules: C2Q@W10+XP | MacMiniC2D@Sierra | rPi2@Linux Vintage: PowerBookG4@Leopard | LatitudeP3@W98+BeOS5 | ThinkpadP1@Win95 | Commodore64 Mobile: iPhone6+@iOS10 | Kindle4 Network: SynologyDS414 A/V: OlympusE-PM1 Gaming: PS4 | Wii
Old 12-10-2017, 09:42   #8
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:

Mi dà un errore con la partizione riservata, ho anche già provato qualcosa per quella ma non ha funzionato, devo solo trovare la voglia di riprovare.

Capisco che può esserci qualche problema con un SSD con Win10 che è la copia di un precedente SSD sul quale c'era Win10 installato sopra Win8 installato sopra Win7 che era stato copiato da un precedente HDD che era la copia di un precedente HDD, ma non può essere COSÌ difficile, dai...
ah ma quindi windows funziona anche se aggiornato e clonato, non solo se installato da zero? ... scherzi a parte, se hai tempo potresti valutare anche un'installazione da zero con la prossima release nel caso non riuscissi ... inoltre da un po' di tempo a questa parte lo consigliano anche con altri os
Old 12-10-2017, 10:56   #9
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:

Io ho avuto un problema simile con il mio portatile aziendale, non si riusciva ad installare a causa di partizioni nascoste di ripristino che aveva messo Lenovo.. Dato che dava problemi anche ad altri tool, fido del mio backup ho semplicemente spianato tutto e reinstallato da zero, una volta fatto non ho piu' avuto problemi... Capisco che non e' una soluzione ideale per un 'aggiornamento' comunque...
Old 12-10-2017, 11:02   #10
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ah ma quindi windows funziona anche se aggiornato e clonato, non solo se installato da zero? ... scherzi a parte, se hai tempo potresti valutare anche un'installazione da zero con la prossima release nel caso non riuscissi ... inoltre da un po' di tempo a questa parte lo consigliano anche con altri os
Tra tempo e voglia, sai che rottura... sul muletto e sul tablet s'è aggiornato benissimo, mentre sul main e sul Macbook in bootcamp non ne vuole sapere. Bah.
Per la cronaca, sul Macbook c'è Sierra, aggiornato versione dopo versione da Tiger, e ogni volta che cambiavo Mac recuperavo il backup Time machine dal precedente
Old 12-10-2017, 11:52   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
A me su questa macchina il pacchetto KB4041676 non voleva proprio scendere da windows update, che avrà ritentato non so quante volte, alla fine stamani ne ho approfittato e dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto sono passato direttamente alla build, teoricamente ancora insider preview 16299.15 che a confronto è stato veloce e indolore.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 12:02   #12
emiliano84
Senior Member

L'Avatar di emiliano84

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
A me su questa macchina il pacchetto KB4041676 non voleva proprio scendere da windows update, che avrà ritentato non so quante volte, alla fine stamani ne ho approfittato e dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto sono passato direttamente alla build, teoricamente ancora insider preview 16299.15 che a confronto è stato veloce e indolore.
mi raccomando controlla le impostazioni insider, non vorrai ritrovarti a breve una primissima build rs4
Old 12-10-2017, 14:53   #13
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@biffuz
Hai provato banalmente a scaricare la ISO, montarla e lanciare il setup?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 21:51   #14
golfinho203
Member

L'Avatar di golfinho203

Iscritto dal: Oct 2008
Città: san colombano al l. Milano
Non vedo più le anteprime video

Dopo gli ultimi aggiornamenti cumulativi non vedo più le anteprime dei video scaricati, compaiono solo le icone. Le ho provate tutte ma compaiono solo le varie icone di Vlc,Media Player.. ecc.. ecc
golfinho203 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
Filo presenta Filo Tag, una targhetta co...
Casa splendente senza sforzo con Cop Ros...
ADATA, SSD M.2 2280 Industrial-Grade: un...
Google rimuove 8 app dal Play Store che ...
Ecco la ruota smart per rendere elettric...
Ubuntu 17.10 'Artful Aardvark' è ...
Halo Wars 2: supporto al gioco cross-pla...
Destiny 2 per PC: pre-caricamento ora po...
Doogee MIX 2 fa capolino per la prima vo...
Gmail supporta account di terze parti an...
Bug su iOS 11: foto esposte a tutti senz...
Apple Pay: arriva in Italia anche con Wi...
Windows 10 Fall Creators Update non arri...
Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash But...
Huawei MediaPad M3 Lite in offerta ad un...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48
AnyDVD HD
VLC Media Player
Chromium
Backup4all
HyperSnap