Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...esa_71517.html

Erin Finan e Leah Finan, rispettivamente 38 e 37 anni, hanno basato la loro truffa sulla politica di reso che Amazon mette a disposizione dei propri clienti che non sempre richiede che un elemento dichiarato rotto sia restituito prima che il rimborso venga emesso

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:48   #2
Robbygo
Member
 
L'Avatar di Robbygo
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 37
In Italia è gia tanto se li mettevano agli arresti domiciliari altro che 20 anni, giusto cosi'.
Robbygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:52   #3
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Ma da quando rimborsano subito?

In italia, se metti come motivazione "non di mio gradimento", rimborsano solo a merce ricevuta e mi pare giusto sia così, non lo facessero con le altre motivazioni, od in america avessero un altra politica, sarebbero stupidi.
In Italia, con prime, se metti "non di mio gradimento", rimborsano solo DOPO aver ricevuto il reso. Mi risulta così.
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:53   #4
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
20 anni mi sembra un filo esagerato, ma comunque bene così.

qui da noi ti danno un premio
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:03   #5
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Miciomiao Guarda i messaggi
In italia, se metti come motivazione "non di mio gradimento", rimborsano solo a merce ricevuta e mi pare giusto sia così, non lo facessero con le altre motivazioni, od in america avessero un altra politica, sarebbero stupidi.
In Italia, con prime, se metti "non di mio gradimento", rimborsano solo DOPO aver ricevuto il reso. Mi risulta così.
si il rimborso parte da poco dopo che hai riconsegnato alle poste o al corriere
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:06   #6
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
20 anni mi sembra un filo esagerato
Figurati hanno truffato Amazon per "soli" ottocentomila e passa Euro...
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:19   #7
Shertes
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Miciomiao Guarda i messaggi
In italia, se metti come motivazione "non di mio gradimento", rimborsano solo a merce ricevuta e mi pare giusto sia così, non lo facessero con le altre motivazioni, od in america avessero un altra politica, sarebbero stupidi.
In Italia, con prime, se metti "non di mio gradimento", rimborsano solo DOPO aver ricevuto il reso. Mi risulta così.
Infatti, se leggi l'articolo, loro hanno dichiarato che l'articolo era non funzionante, in questo caso Amazon rimborsa subito la spesa (entro 5 giorni lavorativi). è successo pure a me un paio di volte. Ma la cosa "interessante" è che se l'articolo è venduto e spedito da amazon devi effettuare il reso, se, invece, il bene è venduto da terzi, se chiedi direttamente al venditore per garanzia, perché il prodotto è rotto o non funziona più a dovere, solitamente ti rimborsano subito oppure ti spediscono un secondo articolo senza che tu debba procedere al reso
Shertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:27   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Quote:
Originariamente inviato da Shertes Guarda i messaggi
Infatti, se leggi l'articolo, loro hanno dichiarato che l'articolo era non funzionante, in questo caso Amazon rimborsa subito la spesa (entro 5 giorni lavorativi). è successo pure a me un paio di volte. Ma la cosa "interessante" è che se l'articolo è venduto e spedito da amazon devi effettuare il reso, se, invece, il bene è venduto da terzi, se chiedi direttamente al venditore per garanzia, perché il prodotto è rotto o non funziona più a dovere, solitamente ti rimborsano subito oppure ti spediscono un secondo articolo senza che tu debba procedere al reso
mitici! CRACK THE SYSTEM!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:34   #9
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
C'è scritto che hanno usato tante false identità, ma la domanda che mi sorge è: e quante carte di credito avevano? Mica se ne possono fare centinaia come se piovesse.
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:53   #10
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
mitici! CRACK THE SYSTEM!
So che lo dici scherzando, ma in Italia una quantità enorme di persone la pensa così seriamente... Ecco perchè moltissimi concorsi sono truccati, l'evasione dilaga (e parlo anche di attività piccole come bar o studi medici) e le tasse per chi paga sono alle stelle. Quì il "culto del furbone" esiste eccome, non è un pregiudizio...

Detto questo, 20 anni per una truffa ad un gigante online, che non manderà sul lastrico ne metterà in ginocchio nessuno, mi pare una punizione davvero eccessiva, anche perchè a 37/8 anni equivale quasi ad un ergastolo...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:56   #11
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
20 anni e restituire il maltolto, no comment... anzi si, paese serio gli stati uniti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:11   #12
paulgazza
Senior Member
 
L'Avatar di paulgazza
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
C'è scritto che hanno usato tante false identità, ma la domanda che mi sorge è: e quante carte di credito avevano? Mica se ne possono fare centinaia come se piovesse.
alcune banche ti permettono di generare carte temporanee con numeri usa e getta, proprio per comprare online (magari da siti rischiosi), con importi precaricati e limitati
__________________
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy)
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:23   #13
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Quì il "culto del furbone" esiste eccome, non è un pregiudizio...
Beh restando sempre su Amazon, c'è chi millanta di ordinare cellulari (e/o schede video), di tenerseli per qualche mese (o fino all'uscita del modello dopo) e poi di fare il reso dichiarando, che so, che il touch funziona male o che la scheda è troppo rumorosa... In che categoria li mettiamo?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:28   #14
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Beh restando sempre su Amazon, c'è chi millanta di ordinare cellulari (e/o schede video), di tenerseli per qualche mese (o fino all'uscita del modello dopo) e poi di fare il reso dichiarando, che so, che il touch funziona male o che la scheda è troppo rumorosa... In che categoria li mettiamo?
nei figli di miniotte... io con gli oggetti sono pignolo e ad esempio se lo schermo del cellulare che compro è storto lo restituisco, ma non mi sognerei mai di comprare una cosa tanto per provarla e poi restituirla, anche se poi magari mi pento dell'acquisto preferisco rivenderlo che restituirlo...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:34   #15
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
20 anni e restituire il maltolto, no comment... anzi si, paese serio gli stati uniti
si come no.
se l'assicurazione invece non paga il poveraccio, il poveraccio si attacca al c##o. Molto seri.
se sei pieno di grano, eviti qualunque cosa, a meno che anche "l'altro" non sia pieno di grano. Vince chi ha il conto più lungo...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:43   #16
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si come no.
se l'assicurazione invece non paga il poveraccio, il poveraccio si attacca al c##o. Molto seri.
se sei pieno di grano, eviti qualunque cosa, a meno che anche "l'altro" non sia pieno di grano. Vince chi ha il conto più lungo...
piccola, anche se inutile, premessa, non esiste il paradiso in terra quindi ogni paese ha le sue magagne... detto ciò se ci mettiamo a fare i pro e i contro tra italia e stati uniti, per le mie idee, vincono a mani basse loro ma capisco e rispetto chi come te pensa che lo stato debba accudirci come bambini dalla nascita fino alla morte
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:46   #17
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
piccola, anche se inutile, premessa, non esiste il paradiso in terra quindi ogni paese ha le sue magagne... detto ciò se ci mettiamo a fare i pro e i contro tra italia e stati uniti, per le mie idee, vincono a mani basse loro ma capisco e rispetto chi come te pensa che lo stato debba accudirci come bambini dalla nascita fino alla morte
cosa c'entra accudire come bambini. non ho detto quello.
ho detto che è un posto dove per molte cose contano solo i soldi, cosa che fa abbastanza schifo.
poi certo che per altre cose saranno anche "meglio".
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:01   #18
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
c'è chi millanta di ordinare cellulari (e/o schede video), di tenerseli per qualche mese e poi di fare il reso
Cavolata, il reso è possibile solo entro 30 giorni.
E se uno lo fa sempre viene bannato. È vero che la legge dà al consumatore il diritto di recesso, ma c'è anche per il negozio il diritto di non vendere a qualcuno che non gli stia simpatico.
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:20   #19
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
si ma non ti permettono mica di cambiare il nome...
La mia si, posso mettere un un nome a caso
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 17:31   #20
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
[quote=kamon;45071363]So che lo dici scherzando, ma in Italia una quantità enorme di persone la pensa così seriamente...

magari la truffa comincia più a monte che ne dici? direttamente all'atto dell'emissione del denaro, il quale non è altro che una mera convenzione su cui poi ti fanno pagare pure gli interessi, questa si che è una truffa enorme e nessuno vuole vederla
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1