Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2017, 19:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...-4k_71056.html

Annunciata la nuova declinazione di Apple TV, che introduce supporto 4K e HDR. Due versioni, a 32 e 64 Gbytes di storage, con prezzi solo di poco superiori al modello in commercio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:18   #2
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Era ora..
Ma 64gb sono ridicoli
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:56   #3
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
pensavo in un rincaro maggiore
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:57   #4
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Màlaga - Spain
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Era ora..
Ma 64gb sono ridicoli
E che te ne fai scusa ? io ho l'ultima (fino ad oggi) Apple TV e della memoria non so nemmeno che farmene, sara' che non ci installo giochi o apps, ma avere un dispositivo per riprodurre audio e video in streaming per salvarmi cose in locale lo trovo inutile.
Mi girano solo perche' potevano farla 4K gia' da subito, ma il costo e' comunque basso e passero' alla nuova avendo la TV a 4K.
Game Streaming Server: Asus Z170I - i7 7700K | Asus Crosshair VI - Ryzen 1700 - EVGA GTX 1080 - 16GB DDR4 - 960 EVO 512 - Full EK Custom Loop - Seasonic Platinum 520W

Ultima modifica di MadMax of Nine : 12-09-2017 alle 23:59.
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 05:33   #5
Max_R
Senior Member

L'Avatar di Max_R

Iscritto dal: Feb 2006
Fico come tolgano contrasto per risaltare l'hdr che esisteva già da un pezzo.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:22   #6
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
E che te ne fai scusa ? io ho l'ultima (fino ad oggi) Apple TV e della memoria non so nemmeno che farmene, sara' che non ci installo giochi o apps, ma avere un dispositivo per riprodurre audio e video in streaming per salvarmi cose in locale lo trovo inutile.
Mi girano solo perche' potevano farla 4K gia' da subito, ma il costo e' comunque basso e passero' alla nuova avendo la TV a 4K.
in effetti non mi è ancora molto chiaro a cosa serva un box del genere. Se togli app e giochi intendo. ok connessa a internet con diversi abbonamenti (ma credo solo itunes disponibile o no?) streaming di programmi tv.
Poi connessa con l'iphone utile per sentire musica e vedere foto (funziona anche con altri device android?) puoi farci anche streaming tipo chromecast?

Non so prendi uns smart tv con Lan o WiFi e credo che faccia le stesse cose e hai sempre bisogno del telecomando...

Negli States magari ha piú senso visto la banda larghissima e tutti gli eventi in stremaing che al piattaforma offre, ma qui in europa, o in italia? mah...
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:52   #7
ambaradan74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
in effetti non mi è ancora molto chiaro a cosa serva un box del genere. Se togli app e giochi intendo. ok connessa a internet con diversi abbonamenti (ma credo solo itunes disponibile o no?) streaming di programmi tv.
Poi connessa con l'iphone utile per sentire musica e vedere foto (funziona anche con altri device android?) puoi farci anche streaming tipo chromecast?

Non so prendi uns smart tv con Lan o WiFi e credo che faccia le stesse cose e hai sempre bisogno del telecomando...

Negli States magari ha piú senso visto la banda larghissima e tutti gli eventi in stremaing che al piattaforma offre, ma qui in europa, o in italia? mah...
Serve secondo me se puoi usare tutti i servizi di streaming come Sky, Mediaset e cosi via.
E serve se puoi riprodurre contenuti da USB come chiavine e Hdd.
ambaradan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:56   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Più che altro anche qui innovazione zero (0)...

Il supporto 4k hdr esiste da più di un anno, presentato da Amlogic con il chip S912, è presente su migliaia di tv box, utilizzabili ovunque e con qualunque sistema..
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN 7) + SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9
Non Insultare e soprattutto non seguire i troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:07   #9
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Serve secondo me se puoi usare tutti i servizi di streaming come Sky, Mediaset e cosi via.
E serve se puoi riprodurre contenuti da USB come chiavine e Hdd.
Ma una smart tv lo fa già.. tutto embedded senza scatole. pure i giochi (certo non con quella grafica, ma per dire ho visto bambini gicare ad angry birds al Saturn senza manco un controller, giocavano con le mani davanti alla fotocamera di una tv lg)
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 08:21   #10
Notturnia
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
vorrei poter scaricare in locale i film che ho comprato così che la bimba possa guardarseli anche quando la connessione è balenga.. per quello i 64 mi sembrano pochi :-D
ad ogni modo vedrò di metterci le mani su perchè il 4k HDR lo aspettavo da un pezzo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
Filo presenta Filo Tag, una targhetta co...
Casa splendente senza sforzo con Cop Ros...
ADATA, SSD M.2 2280 Industrial-Grade: un...
Google rimuove 8 app dal Play Store che ...
Ecco la ruota smart per rendere elettric...
Ubuntu 17.10 'Artful Aardvark' è ...
Halo Wars 2: supporto al gioco cross-pla...
Destiny 2 per PC: pre-caricamento ora po...
Doogee MIX 2 fa capolino per la prima vo...
Gmail supporta account di terze parti an...
Bug su iOS 11: foto esposte a tutti senz...
Apple Pay: arriva in Italia anche con Wi...
Windows 10 Fall Creators Update non arri...
Amazon Italia presenta 15 nuovi Dash But...
Huawei MediaPad M3 Lite in offerta ad un...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48
AnyDVD HD
VLC Media Player
Chromium
Backup4all
HyperSnap