Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2017, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...are_70552.html

Cornici ancora meno accentuate e nessun tipo di feritoia per l'auricolare. E' il nuovo smartphone di Sharp al quale l'azienda sta lavorando per battere la concorrenza. Dopo Aquos S2 dunque l'azienda potrebbe ben presto battere nuovi record.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 11:20   #2
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
in termini di estetica (e non solo) la differenza sui telefoni la fa la qualità costruttiva, ovvero materiali e assemblaggio. prendi in mano un iphone anche di generazioni fa sembra di avere in mano un oggetto ben fatto, prendi un samsung o una cinesata e hai una sensazione completamente diversa.
sharp è sempre stata un azienda attenta alla qualità (vedi i televisori) speriamo non perda colpi qui
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:55   #3
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12696
Sperando di riuscire a trovar qualcosa sul mercato europeo, qualche annetto fa volevo prendere un aquos phone xx, impossibile da trovare, lo davano solo in Giappone marchiato dall'operatore.
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:08   #4
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
Sperando di riuscire a trovar qualcosa sul mercato europeo, qualche annetto fa volevo prendere un aquos phone xx, impossibile da trovare, lo davano solo in Giappone marchiato dall'operatore.
Quoto. non appena ho letto la notizia, stavo per commentarla scrivendo la stessa cosa anch'io. Peccato davvero per questo inconveniente.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:14   #5
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
in termini di estetica (e non solo) la differenza sui telefoni la fa la qualità costruttiva, ovvero materiali e assemblaggio. prendi in mano un iphone anche di generazioni fa sembra di avere in mano un oggetto ben fatto, prendi un samsung o una cinesata e hai una sensazione completamente diversa.
sharp è sempre stata un azienda attenta alla qualità (vedi i televisori) speriamo non perda colpi qui
ho avuto in vita mia 3 smartphone Samsung S3, Lg G2 e ora il Nexus 5x. li ho tenuti almeno 2 anni, mai un graffio o una rottura senza mai usare ne custodie ne pellicole proteggi display (non li ho mai fatti cadere, neanche una volta). Dipende solo da come li usi, se hai le mani di ricotta, non importa la fattura o la qualità di costruzione, qualsiasi telefono se cade almeno si scheggia sui bordi, se sei sfortunato si rompe il display. solo i rugged si salvano.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:18   #6
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
ho avuto in vita mia 3 smartphone Samsung S3, Lg G2 e ora il Nexus 5x. li ho tenuti almeno 2 anni, mai un graffio o una rottura senza mai usare ne custodie ne pellicole proteggi display (non li ho mai fatti cadere, neanche una volta). Dipende solo da come li usi, se hai le mani di ricotta, non importa la fattura o la qualità di costruzione, qualsiasi telefono se cade almeno si scheggia sui bordi, se sei sfortunato si rompe il display. solo i rugged si salvano.

purtroppo vorrei fosse cosi ma la realtà è ben diversa...
forse qualche modello si salva ma ti assicuro che il mio iphone l'ho tirato in lungo e largo mai un graffio. non posso dire lo stesso dell'honor 8 , lo poggi su un tavolo, si riga, ha un milione di righe dietro e scheggiature sui bordi.
idem un lg...
a parità di utilizzo la differenza è abissale. Poi forse qualche altro modello meglio costruito in giro si trova ma per quanto mi riguarda... tenere un telefono in tasca con le chiavi e ritrovartelo senza un minimo graffio non è da tutti.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 18:52   #7
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Beeello..

Solo che mi chiedo.. con questi telefoni borderless, come si fa ad usarli con guscio?
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 19:24   #8
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Beeello..

Solo che mi chiedo.. con questi telefoni borderless, come si fa ad usarli con guscio?
Effettivamente si potrebbe andare incontro a qualche inconveniente. ma tieni presente che cmq gli smartphone borderless hanno anche loro dei bordi (parte del display inutilizzato), in questo caso 'virtuali' per evitare inavvertitamente un uso accidentale.
per cui alla fine a livello dimensionale vai cmq a compensare e con apposite cover non ci dovrebbero essere problemi.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 08:08   #9
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
purtroppo vorrei fosse cosi ma la realtà è ben diversa...
forse qualche modello si salva ma ti assicuro che il mio iphone l'ho tirato in lungo e largo mai un graffio. non posso dire lo stesso dell'honor 8 , lo poggi su un tavolo, si riga, ha un milione di righe dietro e scheggiature sui bordi.
idem un lg...
a parità di utilizzo la differenza è abissale. Poi forse qualche altro modello meglio costruito in giro si trova ma per quanto mi riguarda... tenere un telefono in tasca con le chiavi e ritrovartelo senza un minimo graffio non è da tutti.
mah!! io ogni iphone che vedo e' ammaccato da qualche parte, il tuo sara' timorato di dio.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 08:54   #10
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
mah!! io ogni iphone che vedo e' ammaccato da qualche parte, il tuo sara' timorato di dio.
se ti cade di brutto qualsiasi telefono si ammacca, io parlo tuttavia di utilizzo quotidiano. Ma non c'è da stupirsi viste le cinesate che girano
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 10:40   #11
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
se ti cade di brutto qualsiasi telefono si ammacca, io parlo tuttavia di utilizzo quotidiano. Ma non c'è da stupirsi viste le cinesate che girano
mah! cinesate! io ho avuto un oneplus one e si e' dimostrato un grandissimo prodotto sotto tutti i punti di vista. adesso ho un p9 lite che nemmeno scherza.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 12:05   #12
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
mah! cinesate! io ho avuto un oneplus one e si e' dimostrato un grandissimo prodotto sotto tutti i punti di vista. adesso ho un p9 lite che nemmeno scherza.
bo che dirti il oneplus di due miei amici andava benaccio pero' ogni tanto si impallava e faceva foto terribili, vabè accettabili pero' paragonate ad altri molto inferiori... comunque dipende molto dalle pretese che si ha... io se vedo una riga o si impalla una volta capace che lo tiro sul muro, quindi non ho molta scelta
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:53   #13
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Cari miei, non avete mai tenuto in mano un android di fascia alta. Cinesate...

Adesso salta fuori che l'iphone è un rugged, mentre il mio asus(fascia media) è di frolla.
Discorsi fuori dal mondo, come al solito.

Il V30 sarà un'altra bella cinesata.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:55   #14
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Cari miei, non avete mai tenuto in mano un android di fascia alta. Cinesate...

Adesso salta fuori che l'iphone è un rugged, mentre il mio asus(fascia media) è di frolla.
Discorsi fuori dal mondo, come al solito.

Il V30 sarà un'altra bella cinesata.
ma infatti gli android di fascia alta sono un altro discorso, io ne ho avuti diversi, htc in primis e samsung. ma sono in pochi a salvarsi, insomma niente a che vedere con gli altri
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 18:33   #15
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
purtroppo vorrei fosse cosi ma la realtà è ben diversa...
forse qualche modello si salva ma ti assicuro che il mio iphone l'ho tirato in lungo e largo mai un graffio. non posso dire lo stesso dell'honor 8 , lo poggi su un tavolo, si riga, ha un milione di righe dietro e scheggiature sui bordi.
idem un lg...
a parità di utilizzo la differenza è abissale. Poi forse qualche altro modello meglio costruito in giro si trova ma per quanto mi riguarda... tenere un telefono in tasca con le chiavi e ritrovartelo senza un minimo graffio non è da tutti.
Ma per favore, l'iphone si riga che è un piacere, il jet black si riga solo a guardarlo e diventa una schifezza tempo 2 mesi

Gli smartphone di nuova generazione si rigano sempre meno (l'S8 è quasi impossibile da rigare), ma il cristallo si rompe facilmente vista l'assenza di cornici, e questo sarà valido per tutti dal momento che Samsung ha lanciato la tendenza e tutti stanno seguendo
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 23:59   #16
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036 Guarda i messaggi
Il mio p9lite messo a fianco dell'iphone 6s della mia ragazza lo surclassa in tutti i campi, ricezione, autonomia, qualità scatti ecc.. non vedo xké parlare di cinesate, alcuni marchi fanno telefoni a 200€ che samsung se li sogna.. apple proprio non la considero.. non vedo cone persone informatizzate dovrebbero reputare anche lontanamente accettabile il rapporto qualità/prezzo di un iphone..!
Un po' estremo il tuo commento, ma diciamo che quoto il concetto. Per quanto riguarda Apple, date le mie esigenze, anch'io non la considero. ma credo che sia eccessivo tenere conto solo di questo aspetto. E per quanto si possa essere d'accordo sui prezzi che, specie negli ultimi tempi, sono cresciuti parecchio, resta sempre però il fatto che chi sceglie un iphone, lo fa per tutt'altri motivi. E mi riferisco principalmente al sistema operativo e non ci sono alternative in questo caso. Quello che voglio dire e che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e quindi non è che automaticamente chi acquista un iphone è un'idiota o lo fa solo per moda. Per quanto in alcuni casi possa essere vero, non vuol dire che sia sempre così. Conosco professionisti che per le loro esigenze trovano negli iphone caratteristiche che non riescono a trovare negli smartphone android, o quantomeno quest'ultimi non li soddisfano pienamente.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-08-2017 alle 02:11.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:57   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Vero...
Ma è altrettanto vero che la percentuale degli utilizzatori che scelgono iphone non per moda ma perchè non hanno alternative valide per il loro utilizzo, è risibile in confronto a quelli che lo prendondo per moda / status symbol / ecc.ecc.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:00   #18
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ma infatti gli android di fascia alta sono un altro discorso, io ne ho avuti diversi, htc in primis e samsung. ma sono in pochi a salvarsi, insomma niente a che vedere con gli altri
ma scusami e'!! non e' che stai confrontando prodotti da 700€ con prodotti da 150???
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:51   #19
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma scusami e'!! non e' che stai confrontando prodotti da 700€ con prodotti da 150???
l'honor 8 tipo costava 300 e passa euro.
lg g5 sopra i 500 e cosi via...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:53   #20
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7911
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Ma per favore, l'iphone si riga che è un piacere, il jet black si riga solo a guardarlo e diventa una schifezza tempo 2 mesi

Gli smartphone di nuova generazione si rigano sempre meno (l'S8 è quasi impossibile da rigare), ma il cristallo si rompe facilmente vista l'assenza di cornici, e questo sarà valido per tutti dal momento che Samsung ha lanciato la tendenza e tutti stanno seguendo
non avevo il jet black che avevo sentito prima ancora dell'uscita che soffrisse di righe infatti. ma tutti gli altri non hanno problemi, il mio silver mai un graffio neanche con le chiavi in tasca
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1