Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2017, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-pc_70382.html

Red Dead Redemption 2 è in questo momento il videogioco più atteso in assoluto, ma il suo rilascio rimane previsto nella primavera 2018 solo su Xbox One e PS4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:30   #2
Nate Hatred
Senior Member
 
L'Avatar di Nate Hatred
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2240
Ma perchè non se ne vanno a fanculo allora? Detta così suona proprio come una presa in giro.
__________________
Not the living, but the dead will conquer Paris
Nate Hatred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:42   #3
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Take-Two come qualitá sta calando a picco, non siate troppo tristi per la notizia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:48   #4
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Raga, la notizia è riportata su innumerevoli siti; il succo è che il CEO di Take two non si è voluto sbilanciare sull'argomento e comunque le probabilità che il gioco arrivi su PC rimangono.
Prendiamo d'esempio GTA5, si dicevano le stesse cose.
L'unica cosa che mi sfugge è perche non abbiano mai portato RD 1 su PC, ma sono passati troppi anni
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:56   #5
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
"Comprate a 70€ le versioni console, appena smetteranno di vendere rilasceremo la versione migliore per PC a 40€ e ne venderemo tante quante tutte le console messe insieme"

Mi sembra semplice il discorso, è la ripetizione di GTAV
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:03   #6
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
"Comprate a 70€ le versioni console, appena smetteranno di vendere rilasceremo la versione migliore per PC a 40€ e ne venderemo tante quante tutte le console messe insieme"

Mi sembra semplice il discorso, è la ripetizione di GTAV
GTA V a 40 euro dove? E' sempre stato a 60 euro su steam e negli altri store online più importanti.
Comunque Rockstar deve smetterla di trattare l'utenza pc come di terza fascia. Io i suoi giochi non li voglio sotto queste condizioni... Che vadano a vendere la loro roba agli utenti console io ne faccio anche a meno e non mi si stravolge la vita non giocarli.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:12   #7
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
GTA V a 40 euro dove? E' sempre stato a 60 euro su steam e negli altri store online più importanti.
Comunque Rockstar deve smetterla di trattare l'utenza pc come di terza fascia. Io i suoi giochi non li voglio sotto queste condizioni... Che vadano a vendere la loro roba agli utenti console io ne faccio anche a meno e non mi si stravolge la vita non giocarli.
Ma se su Steam ho preso GTA V a meno di 20 sterline.. (non ricordo esattamente quanto meno di quella cifra). Io seguirei di piú Steam per tenermi aggiornato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:20   #8
Uakko
Senior Member
 
L'Avatar di Uakko
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
GTA V a 40 euro dove?
Lo si trova anche a meno di 30€
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:28   #9
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Take-Two come qualitá sta calando a picco, non siate troppo tristi per la notizia.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:33   #10
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma se su Steam ho preso GTA V a meno di 20 sterline.. (non ricordo esattamente quanto meno di quella cifra). Io seguirei di piú Steam per tenermi aggiornato.
Io GTA V lo ho nella lista dei desideri, mi sembra che il minimo sia stato sui 35/39
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:40   #11
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io GTA V lo ho nella lista dei desideri, mi sembra che il minimo sia stato sui 35/39
Beh, no.



Prezzi in sterline.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 12:18   #12
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Che vi devo dire, se sarà fortemente ispirato a gta 5 e alla montagna di soldi che stanno facendo con il multiplayer direi che è un bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 12:45   #13
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma se su Steam ho preso GTA V a meno di 20 sterline.. (non ricordo esattamente quanto meno di quella cifra). Io seguirei di piú Steam per tenermi aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
Lo si trova anche a meno di 30€
Parlavo del prezzo pieno è chiaro che scontato o su i siti di key si trova anche a meno.
Son passati 2 anni ed ancora il prezzo pieno è quello del giorno dell'uscita e ciò significa che gli sconti li faranno sui 60 euro non su un prezzo ridotto come sarebbe logico attendersi dopo 2 anni.
La maggior parte dei titoli AAA usciti nel 2015 ora li trovi a prezzi base dimezzati o anche più che dimezzati. Le uniche eccezioni sono i titoli Blizzard-Activision (Black ops 2 del 2012 sta ancora a 60 euro su steam!!!) e i titoli Rockstar che vengono tenuti artificialmente alti.
The Witcher 3, MGSV e Fallout 4 ad esempio, usciti anch'essi su pc nel 2015 ora costano di base 30 euro su steam, Batman Arkham Knight e Mad Max 20, rainbow six siege addirittura 15.
E' una situazione più che anomala.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:00   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Parlavo del prezzo pieno è chiaro che scontato o su i siti di key si trova anche a meno.
Son passati 2 anni ed ancora il prezzo pieno è quello del giorno dell'uscita e ciò significa che gli sconti li faranno sui 60 euro non su un prezzo ridotto come sarebbe logico attendersi dopo 2 anni.
La maggior parte dei titoli AAA usciti nel 2015 ora li trovi a prezzi base dimezzati o anche più che dimezzati. Le uniche eccezioni sono i titoli Blizzard-Activision (Black ops 2 del 2012 sta ancora a 60 euro su steam!!!) e i titoli Rockstar che vengono tenuti artificialmente alti.
The Witcher 3, MGSV e Fallout 4 ad esempio, usciti anch'essi su pc nel 2015 ora costano di base 30 euro su steam, Batman Arkham Knight e Mad Max 20, rainbow six siege addirittura 15.
E' una situazione più che anomala.
É piú che normale invece... son giochi che vendono ancora benissimo. Ovvio che non lo caleranno mai per adesso...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:11   #15
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
É piú che normale invece... son giochi che vendono ancora benissimo. Ovvio che non lo caleranno mai per adesso...
Ed a me che frega? Rockstar è una delle sh più avide che mi sia capitato di vedere.
Non solo hanno fatto cassa vendendo una versione improponibile per ps3 ed xbox 360, ma hanno fatto cassa vendendo una versione riveduta e corretta per ps4 e xbox one e poi hanno atteso apposta per vendere quelle versioni, prima di mettere sul mercato la versione pc.
Ora che son passati 2 anni e continuano a vendere si rifiutano di abbassare i prezzi e continuano a fare il giochino "pc si, pc no", motivo per il quale io mi rifiuto di comprare i loro titoli e di supportare una sh che degli eventuali acquirenti e dell'utenza se ne fotte e li prende palesemente per il culo. Son tenuti in considerazione solo per le faraoniche campagne di marketing che fanno presa sugli adolescenti e perchè i recensori pompano a bestia i voti dei loro giochi.
Hanno fatto bene tutti gli utenti di steam ad affossare lo steam score di GTA V e GTA IV.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:13   #16
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Ed a me che frega? Rockstar è una delle sh più avide che mi sia capitato di vedere.
Non solo hanno fatto cassa vendendo una versione improponibile per ps3 ed xbox 360, ma hanno fatto cassa vendendo una versione riveduta e corretta per ps4 e xbox one e poi hanno atteso apposta per vendere quelle versioni, prima di mettere sul mercato la versione pc.
Ora che son passati 2 anni e continuano a vendere si rifiutano di abbassare i prezzi e continuano a fare il giochino "pc si, pc no", motivo per il quale io mi rifiuto di comprare i loro titoli e di supportare una sh che degli eventuali acquirenti e dell'utenza se ne fotte e li prende palesemente per il culo. Son tenuti in considerazione solo per le faraoniche campagne di marketing che fanno presa sugli adolescenti e perchè i recensori pompano a bestia i voti dei loro giochi.
Hanno fatto bene tutti gli utenti di steam ad affossare lo steam score di GTA V e GTA IV.
Si ma che c'entra quello che pensi tu?

Da un punto di vista del business, nessuno al mondo calerebbe quel prezzo, tutto il resto é un altra cosa.

Prima cominci a discutere del prezzo, e poi parli di altre scelte per niente correlate..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:25   #17
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si ma che c'entra quello che pensi tu?

Da un punto di vista del business, nessuno al mondo calerebbe quel prezzo, tutto il resto é un altra cosa.

Prima cominci a discutere del prezzo, e poi parli di altre scelte per niente correlate..
E rientra nel discorso che Rockstar è una sh avida e non perchè lo penso io, ma perchè questi sono i fatti.
Tutti gli altri grossi titoli di successo del 2015 son calati, Rockstar è l'unica che ha conservato un prezzo alto. Bada bene che Fallout 4 e The Witcher 3 nella top vendite del 2016 son risultati platino al pari di GTA V, quindi il tuo discorso "vende ed il prezzo rimane alto" è cosi specifico che lo si applica solo ai titoli Rockstar

Ultima modifica di ningen : 04-08-2017 alle 13:28.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:27   #18
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
E rientra nel discorso che Rockstar è una sh avida e non perchè lo penso io, ma perchè questi sono i fatti.
Tutti gli altri grossi titoli di successo del 2015 son calati, Rockstar è l'unica che ha conservato un prezzo alto. Bada bene che Fallout 4 e The Witcher 3 nella top vendite del 2016 son risultati platino al pari di GTA V, quindi il tuo discorso "vende ed il prezzo rimane alto" è cosi specifico che lo si applica solo ai titoli Rockstar.
Dovresti tener conto anche dell'utenza a cui é rivolto, e soprattutto alla componente multiplayer (richiestissima), e altri elementi di marketing.

Comunque okay, libera di pensarla come vuoi, se vuoi odiare Rockstar per questo, a me va piú che bene, ma non sono d'accordo con quello che dici sul prezzo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:34   #19
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dovresti tener conto anche dell'utenza a cui é rivolto, e soprattutto alla componente multiplayer (richiestissima), e altri elementi di marketing.

Comunque okay, libera di pensarla come vuoi, se vuoi odiare Rockstar per questo, a me va piú che bene, ma non sono d'accordo con quello che dici sul prezzo.
Vorresti negare che il prezzo è tenuto alto artificiosamente, mentre quello di altri titoli ugualmente tra i più venduti è calato?
Lo so che Rockstar vi sta simpatica per la sua storia e per la nomea che si è fatta, ma voglio solo ricordarvi che non è tutto rose e fiori quello che fa.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 13:36   #20
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Vorresti negare che il prezzo è tenuto alto artificiosamente, mentre quello di altri titoli ugualmente tra i più venduti è calato?
Lo so che Rockstar vi sta simpatica per la sua storia e per la nomea che si è fatta, ma voglio solo ricordarvi che non è tutto rose e fiori quello che fa.
So che vi piace generalizzare, ma non a tutti piace GTA V.

..oh mon dieu.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1