Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2017, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ing_69944.html

Astro Gaming è un brand specializzato nella produzione di cuffie ed accessori dedicati ai videogiocatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 14:49   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Scusate l'OT, ma leggendo "Astro Gaming" mi è venuta in mente Astra Games, sala giochi di Milano in pieno centro (dietro il Duomo) meta di bighellonaggi alternativoscolastici (meglio noti come "bigiate" )
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 16:07   #3
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Perchè da quando le cuffie Astro sono prodotti di qualità ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 16:46   #4
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perchè da quando le cuffie Astro sono prodotti di qualità ?
da sempre, nel gaming. se vuoi puoi paragonare altre cuffie gaming, visto che ne ho avute circa una 60na di svariate marche potrei facilmente dirti se qualcuna se la puo' giocare oppure no.
personalmente di astro ho avuto le a30 , a40 e a50 wireless, tutte molto piu che buone, diciamo ben oltre sopra la media generale
AMD RYZEN 1700X 4,1GHZ | 16GB Corsair Dominator 3000Mhz | MSI Titanium Xpower Gaming X370 | GIGABYTE AORUS EXTREME 1080TI 11GB | Acer XB270HU 27" IPS 2560*1440 144HZ G-SYNC | SSD Samsung 850 PRO 512 GB | 1 X 3TB WD | Case INWIN 303 + Water Cooling EK & Bitspower | Corsair AX860 | VR HTC VIVE
MIA BUILD https://www.facebook.com/adionigi/po...32?pnref=story
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 17:40   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubino (SO)
ottimo !!!!!
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 21:19   #6
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
da sempre, nel gaming. se vuoi puoi paragonare altre cuffie gaming, visto che ne ho avute circa una 60na di svariate marche potrei facilmente dirti se qualcuna se la puo' giocare oppure no.
personalmente di astro ho avuto le a30 , a40 e a50 wireless, tutte molto piu che buone, diciamo ben oltre sopra la media generale
Cuffie "da gaming" non significa nulla fondamentalmente e a quei prezzi puoi benissimo prenderti una buona cuffia HiFi ed abbinargli un microfono, per altro di migliore qualità.

Astro per quanto "buone" sono giocattoli della Chicco rispetto a Sennheiser, Audio Technica, AKG, Beyerdynamic, HiFiman, ecc ....
Old 14-07-2017, 12:55   #7
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Cuffie "da gaming" non significa nulla fondamentalmente e a quei prezzi puoi benissimo prenderti una buona cuffia HiFi ed abbinargli un microfono, per altro di migliore qualità.

Astro per quanto "buone" sono giocattoli della Chicco rispetto a Sennheiser, Audio Technica, AKG, Beyerdynamic, HiFiman, ecc ....
cuffie da gaming significa prevalentemente cuffie con audio posizionale , 7.1 o 5.1. le astro sono tutte con audio posizionale e controlli volume audio in game/mic bilanciati.
le sennheiser 363 e le gaming one sono a livello di qualità audio leggermente inferiori alle astro a40. (le ho avute)

se parliamo di cuffie stereo ti do ragione, ma le astro non sono pensate per quello e io sinceramente neanche le considero da gaming.
AMD RYZEN 1700X 4,1GHZ | 16GB Corsair Dominator 3000Mhz | MSI Titanium Xpower Gaming X370 | GIGABYTE AORUS EXTREME 1080TI 11GB | Acer XB270HU 27" IPS 2560*1440 144HZ G-SYNC | SSD Samsung 850 PRO 512 GB | 1 X 3TB WD | Case INWIN 303 + Water Cooling EK & Bitspower | Corsair AX860 | VR HTC VIVE
Old 14-07-2017, 12:59   #8
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Quote:
cuffie da gaming significa prevalentemente cuffie con audio posizionale , 7.1 o 5.1. le astro sono tutte con audio posizionale e controlli volume audio in game/mic bilanciati.
le sennheiser 363 e le gaming one sono a livello di qualità audio leggermente inferiori alle astro a40. (le ho avute)

se parliamo di cuffie stereo ti do ragione, ma le astro non sono pensate per quello e io sinceramente neanche le considero da gaming.
Partendo dal presupposto che l'audio posizionale riprodotto col multi-drives è fallimentare.
Lo stereo in abbinamento ad un software di livello è una scelta superiore.
La 363 è solo una trovata commerciale e nulla di più.

Una cuffia HiFi come la Sennheiser 599 o la AT AD700/900x piuttosto che un AKG Q701 sotto scheda audio Creative o sotto un titolo con buon surround integrato ( come Battlefield 4 ) riceverà senz'altro un risultato migliore di qualunque Astro, sia dal punto di vista della qualità audio che da quello posizionale.

Ultima modifica di nickname88 : 14-07-2017 alle 13:06.
Old 14-07-2017, 17:27   #9
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Partendo dal presupposto che l'audio posizionale riprodotto col multi-drives è fallimentare.
Lo stereo in abbinamento ad un software di livello è una scelta superiore.
La 363 è solo una trovata commerciale e nulla di più.

Una cuffia HiFi come la Sennheiser 599 o la AT AD700/900x piuttosto che un AKG Q701 sotto scheda audio Creative o sotto un titolo con buon surround integrato ( come Battlefield 4 ) riceverà senz'altro un risultato migliore di qualunque Astro, sia dal punto di vista della qualità audio che da quello posizionale.
le hai provate? perche con le astro il posizionale era preciso, con altre cuffie stereo , come akg550 e sennheiser hd600 non si capiva una mazza(a meno che non lasciavo lo stereo semplice) in diversi giochi come black ops o counterstrike, non ho provato bf4. tuttavia sempre seconde alle steelseries siberia v2 7.1 , le migliori cuffie gaming (almeno secondo me) ad un prezzo quasi ridicolo (100 euro), ovviamente io parlo sempre per esperienza personale, delle recensioni mi son sempre fidato solo a metà. attualmente ho le technica ATH-M70x per l'audio e le steelseries arctis 7 per i giochi fps.

Ultima modifica di al135 : 14-07-2017 alle 17:33.
Old 14-07-2017, 21:44   #10
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Quote:
le hai provate? perche con le astro il posizionale era preciso, con altre cuffie stereo , come akg550 e sennheiser hd600 non si capiva una mazza(a meno che non lasciavo lo stereo semplice) in diversi giochi come black ops o counterstrike, non ho provato bf4. tuttavia sempre seconde alle steelseries siberia v2 7.1 , le migliori cuffie gaming (almeno secondo me) ad un prezzo quasi ridicolo (100 euro), ovviamente io parlo sempre per esperienza personale, delle recensioni mi son sempre fidato solo a metà. attualmente ho le technica ATH-M70x per l'audio e le steelseries arctis 7 per i giochi fps.
Come detto prima se i titoli non supportano un buon surround integrato è necessario affidarsi al software della scheda audio, e il Creative da questo punto di vista fanno gioco a parte rispetto a qualunque altro.

Non ho provato mai le Astro ma le Tiamat sì.
Non è un caso infatti che i produttori siano tornati a due drives.

Ultima modifica di nickname88 : 14-07-2017 alle 21:49.
 Rispondi

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
Una unità dummy del Galaxy Note 8...
LEAGOO è il primo partner telefon...
Sharp a lavoro su di un nuovo smartphone...
PDFelement 6: dal documento di carta ad ...
Nuovo Voigtlander Ultron 40mm f/2 SL II ...
McDonald's realizza le sue pubblicit&agr...
Maze Comet: ecco due nuove immagini dell...
Attenti a GTA V, Call of Duty, e altri F...
Nokia 9 potrebbe essere il nuovo smartph...
TV Box cinesi a prezzi stracciati su Gee...
Microsoft Edge più fluido e reatt...
Godox A1: ora il flash trigger wireless ...
Doogee BL7000: il primo smartphone al mo...
Il nuovo Skype con grafica rivoluzionata...
Essential Phone è finalmente disp...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer