Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2017, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...are_68625.html

Walter Isacsson è, fra le tante cose, anche l'autore della biografia ufficiale di Steve Jobs, scritta durante gli ultimi periodi in cui l'ex iCEO era ancora in vita. Lo stesso ha di recente dichiarato che Apple non è più la società leader nell'innovazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 16:21   #2
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Ma va !


Clsllmlmdmòdòmdòlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 18:38   #3
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
se stava zitto non cambiava nulla, lo sanno pure i sassi che apple ormai non sa inventarsi piu' nulla. L'ultimo prodotto che ho acquistato nell'era jobs é stato il macbook unibody, da allora solo bigiotteria hi-tech
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 20:57   #4
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
La parola bigiotteria forse ti è uscita male dal correttore.
no é proprio il termine che per me descrive apple oggi, 12 Maggio 2017. i loro devices ormai sono anonimi tecnicamente, bei pezzi di bigiotteria per quasi tutte le tasche, niente di prezioso ma molto pregiato in apparenza.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 06:53   #5
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
ne parlavo giusto ieri con il giardiniere di Jobs. Diceva ma stesa cosa.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 08:16   #6
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Ecco alcune idee innovative
dispositivi a tre facce, switchabili in tre versioni (barbon, fashion, pro user) a seconda dell'occasione
poi la chicca: con uno speciale martello si potranno spaccare in tre dispositivi pro fashion user
per individuare il punto preciso per spaccarli bisognerà ovviamente sviluppare l'app
per svilupparla occorreranno degli umani speciali forniti di barba rossa e maglietta blu, gli iGrandi Puffi.
una volta sviluppata, vinceranno un iphone 1 alpha da collezione e il martello speciale in tritonio e manganese
Poi occorrerà cambiare lo slogan da it's magic a it's sooooooooo magic.
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:06   #7
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare per non essere anonimi tecnicamente?
Usare tecnologia non accessibile ad altri?
Inventare nuovi materiali?
Progettare sensori fotografici impossibili da creare per quegli spazi?
mi sa che negli ultimi 10 anni ti sei perso l'iphone, l'ipad,l'imac, l'ipod e il macbook air ... tutte cose che hanno innovato e si sono distinte per design e funzionalità, usando tecnologie e materiali accessibili a chiunque.
Senza inventarsi nulla di completamente nuovo avrebbero potuto entrare a gamba tesa nel mondo delle smart TV ad esempio, invece stanno limando gli angoli dei loro prodotti da 4/5 anni ormai e le novità sono state solo l'ipad piu' grande con il pennino e la touchbar sui macbook.
Ora si parla di un macpro aggiornabile, cosa che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio, ormai quel tipo di clientela l'hanno persa
Con 250 miliardi nelle case un po' di creatività come minimo devi fartela venire e se pensano di sfondare nel mercato dell'automobile con colossi come tesla, volkswagen, ford, bmw, mercedes, i cinesi, nvidia e la stessa google forse é meglio che iniziano a pensare seriamente ad un piano B, C e D ... ma siccome non sono sprovveduti immagino che lo abbiano fatto.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:14   #8
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare per non essere anonimi tecnicamente?
Usare tecnologia non accessibile ad altri?
Inventare nuovi materiali?
Progettare sensori fotografici impossibili da creare per quegli spazi?
basterebbe copiare samsung.....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:28   #9
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
basterebbe copiare samsung.....
lo fà già dal iphone 6
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:29   #10
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Quale?
Quella che innova progettando telefoni con bordi estremi, dove non c'è spazio neppure per uno spillo con la conseguenza che poi butta nel cesso milioni di dollari di investimento per un terminale che deve essere ritirato dal mercato perché esplode?
Anche no grazie...
bhe almeno ci prova.....

vatti a vedere un s8 e confrontalo con un iphone7... bhe quest'ultimo sembra un cell. vecchio di 5 anni....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:50   #11
palikao83
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
E cosa dovrebbero fare per non essere anonimi tecnicamente?
Usare tecnologia non accessibile ad altri?
Inventare nuovi materiali?
Progettare sensori fotografici impossibili da creare per quegli spazi?
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
no é proprio il termine che per me descrive apple oggi, 12 Maggio 2017. i loro devices ormai sono anonimi tecnicamente, bei pezzi di bigiotteria per quasi tutte le tasche, niente di prezioso ma molto pregiato in apparenza.
In realtà, guardando bene bene, l'innovazione che tanto ha incoronato Steve Jobs (pace all'anima sua) non è mai stata "tecnologica", ma di marketing: ha sempre saputo vendere bene il nulla non funzionante.
Il primo iPhone aveva un bello schermo touch (che già altri avevano prodotto prima, ma venduto male) e nemmeno sapeva telefonare.
Ora iPhone sa anche telefonare.

Quindi è vero ciò che scrive ambaradan: attualmente si migliora, ed è giusto così. La crisi ha modificato in parte le abitudini consumistiche delle persone, e non si compra più tanto per avere, ma per necessità (FanBoy a parte): quindi innovare (leggi: produrre bigiotteria (cit.) venduta bene) non ha senso. Ha senso migliorare.

Prima si produceva bigiotteria non funzionante, e si vendeva. Ora si produce un prodotto buono, che funziona.

Sinceramente ho sempre definito la Apple post-Leopard una fabbrica di giocattoli non funzionanti.
Non ho mai acquistato un iPhone, Nokia era COMUNQUE sempre meglio.
Ora ho acquistato un iPhone, e ne sono soddisfatto perchè finalmente non è più bigiotteria.

Forse funziono io al contrario? Sono un Fan della Apple vecchio stile (ma parlo proprio del VECCHIO stile Leopard).
I FanBoy attuali ovviamente la odiano, perchè? Perchè si sta migliorando.
palikao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:07   #12
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
mi sa che negli ultimi 10 anni ti sei perso l'iphone, l'ipad,l'imac, l'ipod e il macbook air ... tutte cose che hanno innovato e si sono distinte per design e funzionalità, usando tecnologie e materiali accessibili a chiunque.
Senza inventarsi nulla di completamente nuovo avrebbero potuto entrare a gamba tesa nel mondo delle smart TV ad esempio, invece stanno limando gli angoli dei loro prodotti da 4/5 anni ormai e le novità sono state solo l'ipad piu' grande con il pennino e la touchbar sui macbook.
Ora si parla di un macpro aggiornabile, cosa che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio, ormai quel tipo di clientela l'hanno persa
Con 250 miliardi nelle case un po' di creatività come minimo devi fartela venire e se pensano di sfondare nel mercato dell'automobile con colossi come tesla, volkswagen, ford, bmw, mercedes, i cinesi, nvidia e la stessa google forse é meglio che iniziano a pensare seriamente ad un piano B, C e D ... ma siccome non sono sprovveduti immagino che lo abbiano fatto.
punti di vista, ovviamente.

io ad esempio preferisco una Apple che mi fa 1 telefono o 2 ogni anno, piuttosto che una Samsung che mi fa il Galaxy A, Galaxy B, Galaxy C, D, E, F, G, H, I, J..... ogni anno.
stesso discorso vale su altri prodotti.

poi evidentemente non hanno voglia/interesse a immettersi per forza in tutti i settori del mercato, come appunto fa Samsung, facendo TV, elettrodomestici, Audio Video...

inoltre, non credo che ci sia nemmeno l'esigenza o l'obbligo di INNOVARE sempre e comunque tutti gli anni.
ma questo vale per tutte le aziende.
potrebbe benissimo essere che da qualche anno stanno solo a ritoccare i prodotti attuali, mentre all'interno stanno lavorando a qualcosa di innovativo che al momento non possono o non vogliono mostrare.

mi viene da pensare ad esempio all'iPhone, intendo il primo iPhone, che ha appunto creato il nuovo modo di concepire gli smartphone.
non credo che sia stato ideato, progettato, testato e realizzato nel giro di qualche settimana.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:19   #13
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
mi sa che negli ultimi 10 anni ti sei perso l'iphone, l'ipad,l'imac, l'ipod e il macbook air ... tutte cose che hanno innovato e si sono distinte per design e funzionalità, usando tecnologie e materiali accessibili a chiunque.
Senza inventarsi nulla di completamente nuovo avrebbero potuto entrare a gamba tesa nel mondo delle smart TV ad esempio, invece stanno limando gli angoli dei loro prodotti da 4/5 anni ormai e le novità sono state solo l'ipad piu' grande con il pennino e la touchbar sui macbook.
Ora si parla di un macpro aggiornabile, cosa che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio, ormai quel tipo di clientela l'hanno persa
Con 250 miliardi nelle case un po' di creatività come minimo devi fartela venire e se pensano di sfondare nel mercato dell'automobile con colossi come tesla, volkswagen, ford, bmw, mercedes, i cinesi, nvidia e la stessa google forse é meglio che iniziano a pensare seriamente ad un piano B, C e D ... ma siccome non sono sprovveduti immagino che lo abbiano fatto.
Quoto... quelli furono gli anni ruggenti di Apple post 1984!!
Ruggenti non tanto per i guadagni economici che riuscì ad ottenere, risanando definitivamente la sua condizione economica e finanziaria, ma per essere stata capace di ridefinire e rinnovare interi mercati... Basta solamente guardare all'iPod e come ha rivoluzionato il concetto di musica e contenuti digitali!!

Oggi invece Apple è sottomessa e schiava del design fine a se stesso, alle leziosità delle forme... E' vero che ha investito tanto in settori strategici come CPU e GPU per i suoi SoC, ma solo per rendersi indipendente e perseguire le sue politiche con i fornitori di componenti. Più potenti, più tutto, ma all'atto pratico continuano a dar vita a dei prodotti ( iPhone, iPad.. ) già maturi da tempo.
Per non parlare delle " dimenticanze " come Siri, l'assistente virtuale che si appoggia ad una struttura di IA e il primo in assoluto ad equipaggiare un dispositivo mobile. Dopo diversi anni non è ancora implementato a pieno in tutti i mercati dove Apple è presente ( per esempio sulle AppleTV in Italia non funziona ), ma soprattutto è cambiato pochissimo in flessibilità ed integrazione con dispositivi di nuova concezione come l'assistente personale che sta per lanciare Amazon.
Insomma l'Apple di oggi, quella di Cook e Ive, campa di rendita sui fasti passati...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:20   #14
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
punti di vista, ovviamente.

io ad esempio preferisco una Apple che mi fa 1 telefono o 2 ogni anno, piuttosto che una Samsung che mi fa il Galaxy A, Galaxy B, Galaxy C, D, E, F, G, H, I, J..... ogni anno.
stesso discorso vale su altri prodotti.

poi evidentemente non hanno voglia/interesse a immettersi per forza in tutti i settori del mercato, come appunto fa Samsung, facendo TV, elettrodomestici, Audio Video...

inoltre, non credo che ci sia nemmeno l'esigenza o l'obbligo di INNOVARE sempre e comunque tutti gli anni.
ma questo vale per tutte le aziende.
potrebbe benissimo essere che da qualche anno stanno solo a ritoccare i prodotti attuali, mentre all'interno stanno lavorando a qualcosa di innovativo che al momento non possono o non vogliono mostrare.

mi viene da pensare ad esempio all'iPhone, intendo il primo iPhone, che ha appunto creato il nuovo modo di concepire gli smartphone.
non credo che sia stato ideato, progettato, testato e realizzato nel giro di qualche settimana.
se è per questo samsung costruisce anche navi ed auto....
poi sfatiamo un mito.. samsung produce 3 linee di cell ed ognuna da 2 scelte..
in totale 6 modelli ogni anno...
apple ne fa 3......
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:24   #15
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10300
Quote:
Originariamente inviato da palikao83 Guarda i messaggi
In realtà, guardando bene bene, l'innovazione che tanto ha incoronato Steve Jobs (pace all'anima sua) non è mai stata "tecnologica", ma di marketing: ha sempre saputo vendere bene il nulla non funzionante.
Il primo iPhone aveva un bello schermo touch (che già altri avevano prodotto prima, ma venduto male) e nemmeno sapeva telefonare.
Ora iPhone sa anche telefonare.

Quindi è vero ciò che scrive ambaradan: attualmente si migliora, ed è giusto così. La crisi ha modificato in parte le abitudini consumistiche delle persone, e non si compra più tanto per avere, ma per necessità (FanBoy a parte): quindi innovare (leggi: produrre bigiotteria (cit.) venduta bene) non ha senso. Ha senso migliorare.

Prima si produceva bigiotteria non funzionante, e si vendeva. Ora si produce un prodotto buono, che funziona.

Sinceramente ho sempre definito la Apple post-Leopard una fabbrica di giocattoli non funzionanti.
Non ho mai acquistato un iPhone, Nokia era COMUNQUE sempre meglio.
Ora ho acquistato un iPhone, e ne sono soddisfatto perchè finalmente non è più bigiotteria.

Forse funziono io al contrario? Sono un Fan della Apple vecchio stile (ma parlo proprio del VECCHIO stile Leopard).
I FanBoy attuali ovviamente la odiano, perchè? Perchè si sta migliorando.
Io sono più vecchio di te ( macOS 9, prime versioni di OS X e poi in pianta stabile da OS X 10.4 Tiger ), ma non vedo in che cosa si stia migliorando oggi Apple... E bada criticare non significa necessariamente ed esclusivamente odiare!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 14:55   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Io sono arrivato dopo, con SnowLeopard e solo molto dopo con iPhone (5).
Quello che non capisco, è cosa dovrebbe fare Apple...Forse lo smartphone oppure il Device definitivo che neppure Samsung produce?
Avere un tesoretto da investire, non significa affatto buttare soldi nel water.
Molti si ricordano l'era di Jobs il salvatore, ma pochi si ricordano quando lui non c'era e l'azienda era sull'orlo del fallimento a causa di scelte di mercato ridicole.
Oggi il mercato è saturo, e con produttori che sono pronti a prendere il tuo posto ad ogni minimo errore.
Inutile imho azzardare con un modello definitivo che se lo sbagli hai finito di vendere.
Meglio apportare piccoli miglioramenti, in attesa di avere tra le mani nuove tecnologie che possono potenzialmente migliorare quello che hai fatto fino ad ora.
si certo, il mercato é saturo ed infatti loro furono bravissimi con ipod e iphone a crearne uno nuovo mettendo in piedi l'app store e itunes.
Cosa c'é poi di piu' rischioso di andarsi a infilare nel mercato delle auto elettriche a guida autonoma? Se pensano di ritagliarsi una fetta importante di mercato là dentro si stanno dando la zappa sui piedi, quelli si che sono soldi buttati al cesso.
Apple é l'uica che puo' rischiare un nuovo dispositivo, basta guardare le vendite dell'apple watch, una delle cose piu' inutili della terra ma che con la mela sopra comunque fà cifre importanti ed é pure brutto oggettivamente.
Vogliamo parlare dei SW poi? Itunes non l'ho mai sopportato dalla sua nascita, ma questo é un problema mio
OSX l'ho abbandonato da dopo snowleopard e sono passato ad ubuntu.
Sistema operativo instabile e dannatamente lento anche su macchine con 8GB di ram e core i5.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 13-05-2017 alle 15:00.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 15:08   #17
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Innovavano perche non era saturo il settore.
Oggi, che e' saturo di tutto, chiedere a una Apple di innovare significherebbe chiederle di investire e rischiare clamorosamente un megaflop.

L'esempio degli smartTV non centra nulla perché non sarebbe legato all'innovazione ma soltanto ad entrare in un settore ormai già stragonfio di infinite soluzioni.
Le smart TV non sono affatto un mercato saturo, anzi, tra web os, android e altre soluzioni non c'é nulla di veramente ben fatto e comunque era il primo esempio che mi é venuto in mente.
Quando apple presento' l'ipod i lettori mp3 esistevano già, innovare non si significa mica inventarsi qualcosa di mai visto, tanto é vero che loro hanno sempre parlato di reinventare alcuni oggetti ed é proprio in un mercato saturo che l'innovazione fà la differenza, seguire gli altri come capre non pagherà in eterno.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 16:03   #18
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
poi sfatiamo un mito.. samsung produce 3 linee di cell ed ognuna da 2 scelte..
in totale 6 modelli ogni anno...
si dai sfatiamo un mito:

Nel 2016:
- Samsung Galaxy A9, J1, S7 (e Edge), J3, J7, J5, Note 7, A8, J2

Gennaio 2017
- Samsung Galaxy A3
- Samsung Galaxy A5
- Samsung Galaxy A7

Marzo 2017
- Samsung Galaxy S8 e S8+

e siamo appena a maggio...

edit: ovviamente non ho considerato le varianti dei vari telefoni, tipo J mini, A Pro, ecc...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 18:34   #19
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Le smart TV sono un settore stra-saturo per il semplice motivo che per rendere una TV ancora più Smart (di quanto non lo sia già) puoi collegare centinaia di scatolotti di varia natura e con varie funzioni.
Quasi tutte le Sony, compresa la mia del 2015, riceveranno Android 7 e danno la possibilità di installare tutte le app possibili , compreso KODI.
Samsung ed LG stessa cosa, puoi installare le App per gestire +o- qualsiasi file multimediale e qualsiasi servizio streaming possibile e immaginabile.
Non puoi mettere un KODI ma divorano un po tutto come file video e foto.
Devono solo migliorare a livello qualitativo, ovviamente (questo sempre).
Se hai collegata una console hai nuovamente la possibilità di usare le App e se non ti bastasse puoi prendere un lettore Android e fare tutto quello che ti pare.
Quindi in che modo una Apple dovrebbe entrare in un settore del genere ?

Hanno la Apple TV, che a me personalmente fa abbastanza cagare e su cui non mi pare ci puntino nemmeno più di tanto.

innovare vuol dire fare una cosa nuova, e' il significato del termine, non e' che me lo invento io
cosa significa nuovo?
Prima di ipod esistevano già i lettori mp3;
prima di iphone esistevano già i telefoni touchscreen con connessione internet;
prima di ipad esistevagià il tablet;
prima di macbook air esistevano già gli "ultraportatili";
prima di imac esistevano già gli AIO;

eppure tutti questi prodotti hanno saputo innovare.

Secondo te apple non saprebbe ridefinire il mondo delle TV? Ti sembrano davvero usabili le attuali smart TV Sony, Samsung, Panasonic ed LG?
Se devi attaccarci continuamente gli scatolotti evidentemente non soddisfano, ed é per lo stesso motivo che iphone ebbe successo rispetto ai nokia symbian e i mac ebbero successo rispetto ai computer portatili ed AIO con windows.
Innovare significa fare qualcosa diversamente, non inventarsi il vaccino contro l'aids o la cura per il cancro.

p.s.

il mac mini non lo aggiornano da 3 anni, altro prodotto che non ha inventato nulla di nuovo, ma che ha comunque saputo innovare.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 13-05-2017 alle 18:49.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 18:48   #20
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
si dai sfatiamo un mito:

Nel 2016:
- Samsung Galaxy A9, J1, S7 (e Edge), J3, J7, J5, Note 7, A8, J2

Gennaio 2017
- Samsung Galaxy A3
- Samsung Galaxy A5
- Samsung Galaxy A7

Marzo 2017
- Samsung Galaxy S8 e S8+

e siamo appena a maggio...

edit: ovviamente non ho considerato le varianti dei vari telefoni, tipo J mini, A Pro, ecc...
IL GALAXY A7 non lo vendono in europa....

http://www.samsung.com/it/smartphone...axy-a+galaxy-j
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1