Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2017, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...a-2_68306.html

Valve sta modificando il sistema di matchmaking per il suo popolare MOBA: in futuro sarà necessario associare un numero di telefono all'account per giocare le partite classificate.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:33   #2
Mith89
Senior Member

L'Avatar di Mith89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
così a occhio mi pare una buona idea, tra l'altro credo possa servire anche a prevenire il cheating. Se un account viene bannato, basta bloccare anche il numero di telefono e quell'utente è bloccato per benino
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; HD SAMSUNG SpinPoint F3 500GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:50   #3
Sandro-II
Bannato

Iscritto dal: Mar 2016
Per i malintenzionati cambia nulla, una sim per la verifica la puoi sempre avere con pochi spiccioli (o gratis: la sim del nonno, della nonna ecc ecc ecc).

Lo fanno anche con Team Fortress 2 mi sembra, pazienza giocherò solo le partite non ranked, tanto è lo stesso. Steam sono anni che le prova tutte per avere il mio numero di telefono: prima hanno provato a spaventarmi con i furti account, poi a promettere cose graris, ora limitano i ranked, sono dei veri e propri stalker

Steam sa già troppe cose per quello che mi da in cambio: che computer uso, che sistema operativo uso, quando li uso, che software ho installato, quando gioco, a cosa gioco, come gioco, i miei indirizzi IP (quindi la mia zona, i metodi di pagamento ecc ecc. Con tutti questi miei dati personali i giochi me li dovrebbero dare gratis.

Sandro-II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:50   #4
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Idea interessante. Tuttavia personalmente conosco non tantissime ma neanche poche persone che hanno diversi numeri.. Ad esempio uno puo' associare il numero fisso ad un account ed il numero di cellulare ad un altro, per non parlare di quelli che hanno piu' cellulari... I ragazzi possono utilizzare il numero di cellulare dei genitori etc... Insomma, credo che modi per aggirare questo limite ce ne siano parecchi...
Old 21-04-2017, 09:57   #5
dark_edo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Sicuramente è un passo avanti. Non elimina del tutto il problema, dato che come già detto, non è così difficile procurarsi altri numeri (sì, ma "quanti"?).
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:03   #6
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Varese
Se bloccassero l'accesso ad i server europei ai giocatori russi le partite migliorerebbero istantaneamente....
AL: OCZ STEALTHXSTREAM 600W MB: GIGABYTE 790XTA-UD4 CPU: AMD PHENOM II X4 965 SSD: Vertex 2 120GB RAM:2x 4GB & 2x 2GB Corsair 1333Mhz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 560 Pulse OC 4GB S.O.: Ubuntu 16.04 / Win 10 Home
Le mie foto: https://www.flickr.com/photos/matteojonathan/
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:18   #7
dark_edo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Se bloccassero l'accesso ad i server europei ai giocatori russi le partite migliorerebbero istantaneamente....
Anche questo è vero! A ciascuno il suo server!
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 13:14   #8
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Idea ottima anche perche cosi facendo si vede facilmente da dove gioca la gente...un cinese che gioca su eu avrà cmq un numero cinese o altrimenti deve buttare soldi per farsi una sim...non male.
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:38   #9
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Fortuna che c'è ancora Dota1

Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Gabe Newell entra nella top 100 degli uo...
Resident Evil 7 ha venduto più di...
Microsoft Mail e Calendar adesso con Flu...
Doogee mostra il primo smartphone al mon...
Razer Electra V2 e Razer Electra V2 USB,...
Un sistema permette di vedere la strada ...
Flash Player, scoperta una nuova vulnera...
MacBook Pro: le nuove tastiere a farfall...
KKmoon 600x è un microscopio otti...
OnePlus 5T: ecco la prima immagine del n...
Google pronta ad abbassare il costo degl...
Con il completamento della flotta ofo so...
Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nu...
Apple vuole ridurre il costo di produzio...
Samsung: processo produttivo a 8nm &egra...
IObit Uninstaller
Cpu-Z
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48