Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Provata in laboratorio la prima scheda GeForce GTX 1080Ti custom giunta in redazione: si tratta del modello Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC, che riprende la ben nota costruzione delle schede top di gamma della famiglia Strix spiccando per overclock di serie, raffreddamento e funzionamento silenzioso. Sempre meglio della Founders Edition, tranne che nelle dimensioni
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Annunciato lo scorso mese di Novembre e inizialmente lanciato solo nel mercato cinese arriva anche in Europa, praticamente in esclusiva per la nostra penisola, il super premium Mate 9 Pro di Huawei. Un dispositivo che completa la gamma del colosso cinese andando a soddisfare una nicchia di utenti che cerca ottime prestazioni ma anche un design accattivante
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
Dal 2007 a oggi il concorso organizzato dalla World Photography Organisation e sponsorizzato da Sony ha sempre cercato di intercettare i trend più importanti del mondo fotografico, modificando la propria essenza per riuscire a farsi interprete della realtà contemporanea. Abbiamo visto categorie nascere e morire nel corso di un'edizione e il premio finale oscillare tra la fotografia sociale, quella naturalistica e quella più concettuale. Anche quest'anno però spiccano lavori di grande qualità, anche a firma italiana
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2017, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_68296.html

Nel corso dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona, Lenovo ha ufficialmente annunciato la propria nuova gamma di prodotti Moto G, che consta al momento i nuovi G5 e G5 Plus. Abbiamo provato il modello più alto in gamma ed ecco cosa ne pensiamo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 17:49   #2
mattia.l
Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Tra questo e un nokia 6 https://www.nokia.com/en_int/phones/nokia-6 che preferireste?

Come telefono android per i genitori che hanno entrambi dei moto G delle scorse generazioni
Old 21-04-2017, 07:37   #3
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
3 giga di ram e android troppo stock che abbinati al bootloader con pin se non han cambiato politica, ti impongono di installare 2000 app per avere un po di funzionalità.

Rischia di diventare obsoleto presto.

Se poi non lo diventa ci penserà lenovo con i prossimi update, che in perfetta tradizione cinese buggheranno il terminale.
I5-4690K-16DDR3-SSD240GB+240GB-HD1TB-GTX970MSIGM4G-SBZ-Corsair-SPEC3-Gbz97d3-EVGAgs650W-AOC2269VWM-superlux681EVO-corsarK40RBG-CANON_EOS700D-asus G53JW-SZ161V.-acer5920g-PS3-NEXUS5-GALAXYTAB2.10.1-Zenphone2Laser-STEAMLINK+STEAMCONTROLLER
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 07:46   #4
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
In che modo 3gb sarebbero obsoleti? E anche android stock, di che funzioni extra avrebbe bisogno? A me sembra un ottimo prodotto, da tenere in considerazione per 250 euro, come conclude l'articolo
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:01   #5
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
In che modo 3gb sarebbero obsoleti? E anche android stock, di che funzioni extra avrebbe bisogno? A me sembra un ottimo prodotto, da tenere in considerazione per 250 euro, come conclude l'articolo
È un ottimo prodotto per chi usa facebook wapp e stop.

Non potendo customizzare la rom senza rinunciare alla garanzia, perlomeno a me che il telefono lo uso per tutto servirà :

Adguard per bloccare la pubblicità
Novalauncher perchè il launcher stock è obbrobrioso
App per stampare, truecaller( ormai indispensabile per sopravvivere ai call center), gestore dei dati mobile a meno di non avere 2000 giga, e poi tutta una serie di indispensabili quali remote desktop,office, notepad, 4 caselle di posta attive, stocard steam, booking, amazon, ebay, humble, 2 app di banca ecc ecc ecc.

Tutte app che senza root con android stock stanno in background.

I 2 giga del nexus sono saturi. 3 giga bastano..? Per quanto 1 anno?
I5-4690K-16DDR3-SSD240GB+240GB-HD1TB-GTX970MSIGM4G-SBZ-Corsair-SPEC3-Gbz97d3-EVGAgs650W-AOC2269VWM-superlux681EVO-corsarK40RBG-CANON_EOS700D-asus G53JW-SZ161V.-acer5920g-PS3-NEXUS5-GALAXYTAB2.10.1-Zenphone2Laser-STEAMLINK+STEAMCONTROLLER
Old 21-04-2017, 08:50   #6
dhabsot
Member

L'Avatar di dhabsot

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Non potendo customizzare la rom senza rinunciare alla garanzia, perlomeno a me che il telefono lo uso per tutto servirà :

App per stampare, truecaller( ormai indispensabile per sopravvivere ai call center), gestore dei dati mobile a meno di non avere 2000 giga, e poi tutta una serie di indispensabili quali remote desktop,office, notepad, 4 caselle di posta attive, stocard steam, booking, amazon, ebay, humble, 2 app di banca ecc ecc ecc.

Tutte le applicazioni che hai elencato (e anche di più) le ho sul mio moto g (2013). Mi sa che non hai ben chiaro come Android gestisce la ram.
dhabsot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:55   #7
fraquar
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:

E' una supercazzola?
PC4: ZBook 15u
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:55   #8
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da dhabsot Guarda i messaggi
Tutte le applicazioni che hai elencato (e anche di più) le ho sul mio moto g (2013). Mi sa che non hai ben chiaro come Android gestisce la ram.
È chiarissimo, mentre fai una fattura, o invii un ordine, ti arriva una mail, apri il programma di posta e ti chiude la fattura perdendo i dati se non hai salvato

Adguard ogni tanto si chiude per mancanza di ram ecc ecc.

Apri la fotocamera per fare una foto ad un articolo da aggiungere ad una mail, e ti trovi la mail chiusa..

Su n5 con 2 giga ho "risolto" togliendo facebook messanger, e Twitter e usando metal.

Ma ancora ci sto stretto. Molto stretto.

Ps, e non mi racconti niente perchè moto g 2014 l'ho avuto pure io.

Con 1 giga manco facebook gli girava a mia moglie senza killarsi.
Old 21-04-2017, 09:48   #9
dhabsot
Member

L'Avatar di dhabsot

Quote:
È chiarissimo, mentre fai una fattura, o invii un ordine, ti arriva una mail, apri il programma di posta e ti chiude la fattura perdendo i dati se non hai salvato

Adguard ogni tanto si chiude per mancanza di ram ecc ecc.

Apri la fotocamera per fare una foto ad un articolo da aggiungere ad una mail, e ti trovi la mail chiusa..

Su n5 con 2 giga ho "risolto" togliendo facebook messanger, e Twitter e usando metal.

Ma ancora ci sto stretto. Molto stretto.

Ps, e non mi racconti niente perchè moto g 2014 l'ho avuto pure io.

Con 1 giga manco facebook gli girava a mia moglie senza killarsi.
Basta rimuovere l'accoppiata Facebook+Facebook Messenger (sostituibili con le controparti "Lite") e non avrai più questi problemi. Tutto quello che dici tu a me non accade con 1 solo gb di ram. Figuriamoci con 2 o 3. (e ti rispondo dal mio Moto G 2013 con navigatore attivo e musica in background).
Old 21-04-2017, 10:39   #10
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da dhabsot Guarda i messaggi
Basta rimuovere l'accoppiata Facebook+Facebook Messenger (sostituibili con le controparti "Lite") e non avrai più questi problemi. Tutto quello che dici tu a me non accade con 1 solo gb di ram. Figuriamoci con 2 o 3. (e ti rispondo dal mio Moto G 2013 con navigatore attivo e musica in background).
Facebook lite fa schifo. Mancano molte funzioni.

Metti metal.
Cmq
Nav e spotfy usano poca ram.

Già chrome è un problema.

Cmq ripeto avuto moto g2 e era impossibile usarlo decentemente.

Per dire :

Ultima modifica di fraussantin : 21-04-2017 alle 10:43.
Old 21-04-2017, 11:20   #11
dhabsot
Member

L'Avatar di dhabsot

Quote:
Facebook lite fa schifo. Mancano molte funzioni.

Metti metal.
Non uso né uno né l'altro, suggerivo solo soluzioni ufficiali, visto che parlavi dell'applicazione di Facebook.

Quote:
Cmq
Nav e spotfy usano poca ram.

Già chrome è un problema.
Usavo Chrome e Google Play Musica.

Quote:
Cmq ripeto avuto moto g2 e era impossibile usarlo decentemente.

Per dire :

[pics]
Non mi sembra ci sia nulla di anomalo nei tuoi screenshot, anzi... È perfettamente normale che più ram ci sia e più le applicazioni (e il sistema) la sfruttino! La ram è lì per essere usata e non per essere tenuta vuota.
Che dire, avremo esigenze diverse!

In ogni caso non capisco come tu possa pretendere di più da un device da 250 €.
 Rispondi

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Found...
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di...
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Prey: divulgati i requisiti di sistema
Sony ha venduto 60 milioni di PS4, 20 mi...
Maze Comet: prime informazioni dal produ...
Malware Android: attenzione al nuovo Fal...
Traffico di rete dirottato verso un oper...
Il primo trimestre di Intel è da ...
Apple apre il nuovo Store a Dubai. Nuovi...
Dal punto di vista finanziario Microsoft...
Molte novità Thomson in arrivo in...
iPhone 8, un nuovo schema conferma la pr...
Incontro tra Donald Trump e il president...
Facebook Messenger Lite arriva anche in ...
Age of Heroes VR è un nuovo rpg online c...
Razer annuncia nuovo mouse per eSport Ra...
La Danza degli Ulivi in mostra a Milano ...
Avira Free Antivirus
Process Lasso
Internet Download Manager
NTLite
Zoom Player Free
Dropbox
GeForce Experience
Chromium
Kaspersky Internet Security
Radeon Software Crimson ReLive Edition
Kaspersky Anti-Virus
Firefox 54