Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG G752VS OC Edition: il notebook gaming con l'overclock
ASUS ROG G752VS OC Edition: il notebook gaming con l'overclock
Processore quad core che può essere overcloccato anche se montato in un notebook; scheda video GeForce GTX 1070 abbinata ad un pannello da 120 Hz di refresh con tecnologia G-Sync; due SSD in Raid 0 velocissimi e ben 32 Gbytes di memoria di sistema. Tutto, o quasi, per la felcità del videogiocatore più esigente è presente in ASUS ROG G752VS OC Edition
AMD Ryzen 3 1300X e 1200: la famiglia è al completo
AMD Ryzen 3 1300X e 1200: la famiglia è al completo
Con il debutto commerciale dei due processori Ryzen 3 AMD completa la propria famiglia per sistemi desktop basati su socket AM4; architettura quad core per scontrarsi direttamente contro le CPU Intel Core i3, in una contrapposizione tra efficienza e frequenza di clock da un lato contro numero di core e flessibilità di tweaking dall'altra
Provato Wolfenstein II: ecco com'è
Provato Wolfenstein II: ecco com'è
Nella sede londinese di Bethesda abbiamo avuto modo di provare per circa due ore e mezza il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus, seguito dell'apprezzato The New Order e della sua espansione The Old Blood. Si conferma uno sparatutto veloce e andrenalinico, ma al contempo con alcuni interessanti spunti cinematografici sulla seconda guerra mondiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2017, 16:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3x_68302.html

L'indiscrezione pone il nuovo phablet dell'azienda sudcoreana in diretta concorrenza con l'iPhone 7 Plus. Il display sarà simile a quello del Galaxy S8+, così come il processore. Le novità però saranno nella fotocamera che sarà "finalmente" doppia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 07:13   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // Nascita: 09/07/1979 // feedback ebay: 443 // cell: S7edge// auto:Astra ST
non hanno messo la doppia fotocamera su S8 se no nessuno avrebbe preso note 8...complimenti...
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:19   #3
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
non hanno messo la doppia fotocamera su S8 se no nessuno avrebbe preso note 8...complimenti...
ma mettere una batteria seria e capiente invece di puntare sempre e solo sulle super ultra fotocamere ? e spero non sia edge
Old 21-04-2017, 08:33   #4
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // Nascita: 09/07/1979 // feedback ebay: 443 // cell: S7edge// auto:Astra ST
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
ma mettere una batteria seria e capiente invece di puntare sempre e solo sulle super ultra fotocamere ? e spero non sia edge
infatti secondo me aveva più senso una fotocamera migliore su S8 che non su note 8...
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 08:54   #5
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Sono anni che gli smartphone sono incatenati ad una misera autonomia di un giorno, si migliorano processori, fotocamere, display, 3g/4g/5g ecc ecc
ma con un uso medio/intenso non si va oltre la giornata nella più rosea della ipotesi...che palle !
Old 21-04-2017, 09:06   #6
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Sono anni che gli smartphone sono incatenati ad una misera autonomia di un giorno, si migliorano processori, fotocamere, display, 3g/4g/5g ecc ecc
ma con un uso medio/intenso non si va oltre la giornata nella più rosea della ipotesi...che palle !
Allo stato attuale, per incrementare l'autonomia ci vorrebbero batterie più capienti, ma così non puoi sfoggiare lo smartphone sempre più sottile.
"Nel tentativo di ridurre l'intero esistente ad un unico modello, quello occidentale, si ha la pretesa di negare ad altri Paesi [...] l'elementare diritto di farsi da sé la propria storia, anche con la guerra se necessario." - Massimo Fini
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:26   #7
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Allo stato attuale, per incrementare l'autonomia ci vorrebbero batterie più capienti, ma così non puoi sfoggiare lo smartphone sempre più sottile.
Ti quoto al 200% quanto hai ragione, in ambito smartphone come in quello delle TV c'è sta mania di fare tutto in "sottiletta style" e poi trovi difficoltà a farci stare una batteria decente e tutti i guadagni di processore con bassi consumi e ottimizzazioni varie se ne vanno a....
A me personalmente non darebbe fastidio qualche mm in più, ma ormai la massa guarda al desgin di questi telefoni come se fosse un gioiello da esibire ad una serata di gala...
Old 21-04-2017, 10:21   #8
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varese Stato:confusionale acuto Pensiero:Scienziatopazzo GlasgowComaScale:4,6,5 Reseach:Prism
Da possessore di Note, mi è arrivato un sondaggio da samsung su che feature vorrei su un futuro note. C'era l'opzione schermo, ed io ho scelto PIATTO. Come si può usare la pen su uno schermo curvo, è come scrivere su un uovo...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:30   #9
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Da possessore di Note, mi è arrivato un sondaggio da samsung su che feature vorrei su un futuro note. C'era l'opzione schermo, ed io ho scelto PIATTO. Come si può usare la pen su uno schermo curvo, è come scrivere su un uovo...

Io ho il note 4 e attualmente non saprei con quale altro terminale cambiarlo, purtroppo la batteria mi dura max 3 ore di schermo...
Old 21-04-2017, 11:37   #10
pcmachine
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
compra una polarcell.
batteria tedesca con amperaggio superiore reale!
il mio note edge da 5 ore SOT a 6 ore con la polarcell.
il tuo note4 avrà la batteria andata ... il SOT di note4 è leggermente superiore a quello di note edge per via della batteria leggermente più grande.dovresti fare almeno 5 ore ad occhi chiusi.
pcmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 11:39   #11
pcmachine
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
che non sia edge levatelo dalla testa!
il note8 dovrebbero farlo come il note edge magari da entrambi lati.
su note edge lo schermo curvo HA un valore aggiunto non indifferente.
notifiche a schermo spento...notizie a scorrimento sul bordo...launcher laterale a finestre...multitasking e millemila altre cose che con la custodia flip sono di un'utilità immensa, motivo per cui non lo venderò MAI.
pcmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG G752VS OC Edition: il notebook gaming con l'overclock ASUS ROG G752VS OC Edition: il notebook gaming c...
AMD Ryzen 3 1300X e 1200: la famiglia è al completo AMD Ryzen 3 1300X e 1200: la famiglia è a...
Provato Wolfenstein II: ecco com'è Provato Wolfenstein II: ecco com'è
MacBook Pro 15 con processore Kaby Lake: cambia (poco) sotto la scocca MacBook Pro 15 con processore Kaby Lake: cambia ...
Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-7640K: Skylake-X e Kaby Lake-X Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-764...
ALLDOCUBE Free Young X5: il tablet da 8 ...
Windows 10 permetterà di dialogar...
Grand Theft Auto 6 appare nel curriculum...
Wondershare Filmora scrn: ecco il softwa...
FoxPhotos ti immortala in cima ai passi ...
Disney inventa Magic Bench, per condivid...
Samsung pronta al sorpasso su Apple. Uti...
Wiko WIM e Wiko WIM Lite: primo contatto...
LG Q8 arriva in Italia: tutte le novit&a...
Toshiba annuncia gli SSD consumer TR200,...
Sony: i prezzi di PlayStation Plus saran...
iPhone 8: ecco la foto del primo modulo ...
Su Geekbuying in offerta lo Sport Tracke...
Silicon Power, chiavetta USB 3.1 con tri...
Sharp Aquos S2: in arrivo il nuovo smart...
Chromium
GeForce Experience
Opera 46
HWiNFO64
HWiNFO32
Iperius Backup
Google Chrome Portable
Radeon Software Crimson ReLive Edition
Firefox 55
WinRAR
NOD32
AIDA64 Extreme Edition