Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
E’ il grande giorno di Huawei che presenta finalmente la nuova serie Mate 10. Smartphone ancora più intelligenti grazie al nuovo Kirin 970 che si rifà alle reti neurali. Doppia fotocamera al posteriore e display edge-to-edge. Ecco tutti i dettagli del nuovo top di gamma.
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Il FiiO X5 III è un lettore musicale portatile che cerca di portare la musica di alta qualità anche nel mondo della mobilità. Quello che appare inizialmente come un controsenso si rivela invece, dopo l'ascolto, un valido compromesso tra la volontà di ascoltare musica di qualità e la possibilità di farlo anche senza un impianto completo dal costo ben più elevato.
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019
La innovativa tecnologia MAMR, allo studio da anni, poterà Western Digital a presentare hard disk meccanici fino a 40TB di capacità, in risposta all'enorme domanda di storage indotta dalla diffusione dei Big Data e non solo. Ecco di cosa si tratta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2017, 13:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://smarthome.hwupgrade.it/artico...one_index.html

Le cuffie noise cancelling sono un ottimo palliativo contro il frenetico fracasso della vita moderna. La comodità è uno dei punti di forza di queste Sennheiser PXC 480, cuffie cablate circumaurali, che offrono offrono la possibilità di isolarsi quasi completamente dai fastidi esterni grazie alla tecnologia di riduzione del rumore NoiseGuard di Sennheiser. Ecco la nostra recensione.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 13:36   #2
Spawn7586
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Ma sono l'unico al giorno d'oggi che non sopporta questa finta pelle? Con l'uso che ne faccio io neanche un anno e le cuffie cominciano a sfibrarsi lasciando questi pezzettini neri ovunque (senza contare lo sfaldarsi del cuscinetto stesso).
Sarò un animale io, ma rimane il fatto che la soluzione in tessuto la ritengo non solo più morbida e resistente, ma anche più bella da vedere....

Il problema è che gli unici che le fanno in tessuto sono le cuffie da gaming e qualche modello della Sennheiser, che ha dei bassi che mi sembrano un po' deboli ogni volta....
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:10   #3
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Io uso le Bose QC25 da un anno e mezzo e la pelle è ancora come il primo giorno.
E' anche vero che le tratto bene e le ripongo sempre nella custodia...
Corsair Carbide 300R powered by Corsair Ax860i | i7 7700K @ 4,9 GHz 1,25 V Liquid Cooled by Corsair H80i v2 | Asus Maximus VIII Hero | MSI Armor GTX 1080 OC | 2x8 GB Geil Superluce DDR4 2666 | Crucial BX100 512 GB SSD | 2x1 TB Seagate Barracuda | 144 Hz Benq XL2411 monitor | Bose Companion 5 + Bose QC25 | Coolermaster Devastator KB + Razer Deathadder Chroma
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:49   #4
Spawn7586
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Adoro le bose, mi piace tanto il loro suono (per quanto ci si accaniscano perché troppo care e non fedele bla bla bla). Peccato che facciano tutto in quella dannata finta pelle. Le mie sono durate un annetto e mezzo prima di cominciare a consumarsi, per poi cominciare anche a staccarsi le cuciture e adesso è tipo uno zombie rattoppato XD
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:07   #5
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona (Bz)
Quote:
Originariamente inviato da Spawn7586 Guarda i messaggi
Ma sono l'unico al giorno d'oggi che non sopporta questa finta pelle? Con l'uso che ne faccio io neanche un anno e le cuffie cominciano a sfibrarsi lasciando questi pezzettini neri ovunque (senza contare lo sfaldarsi del cuscinetto stesso).
Sarò un animale io, ma rimane il fatto che la soluzione in tessuto la ritengo non solo più morbida e resistente, ma anche più bella da vedere....

Il problema è che gli unici che le fanno in tessuto sono le cuffie da gaming e qualche modello della Sennheiser, che ha dei bassi che mi sembrano un po' deboli ogni volta....
guarda le momentum. materiali di prima qualità e quindi prezzo di prima qualità. le ho da un anno e ne sono molto soddisfatto
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:29   #6
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
guarda le momentum. materiali di prima qualità e quindi prezzo di prima qualità. le ho da un anno e ne sono molto soddisfatto
Concordo. Ho un paio di Momentum (le piccole, quelle on ear) che sembrano nuove nonostante i quasi due anni di vita.
Anche le Fidelio X1 sembrano nuove, quelle le ho prese usate pari al nuovo e così sono rimaste...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019 WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecno...
Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanza, e grande fotocamera Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanz...
Recensione Razer Lancehead: wireless ed ergonomia Recensione Razer Lancehead: wireless ed ergonomi...
Centinaia di 'licenziamenti' in Tesla, n...
Con iOS 11 i dispositivi si spengono sen...
Ecco il Fluent Design di Windows 10 Fall...
IBM lancia nuova soluzione di pagamenti ...
Alcatel, trapelata parte della line-up d...
Fidget Spinner: astronauti Nasa studiano...
Una stampante 3D è offerta a 116,...
Il miglior gioco da tavolo di Dungeons &...
Neffos X1 Lite, in Italia a 129€ il picc...
Riotoro, case Prism CR1088: compatto e c...
Jala Accione: l'America Latina fa sentir...
Leagoo S8 e Leagoo S8 Pro: 50% di sconto...
Cherry annuncia il mouse Gentix Silent: ...
NVIDIA SHIELD Tablet e SHIELD Tablet K1:...
iOS 11 è già la versione p...
VLC Media Player
HWMonitor
Utilu Mozilla Firefox Collection
Chromium
HWiNFO64
HWiNFO32
Avira Free Antivirus
AIDA64 Extreme Edition
3DMark
IrfanView
Avira Free Security Suite