Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...iti_67897.html

Il rivenditore americano ha deciso di tagliare una parte dei punti vendita dedicati ai videogiochi per puntare su gadget e altre tecnologie.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 08:29   #2
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
insomma chiude perchè la gente non vuol spendere capitali per un gioco ma apre perchè la gente compra sicuramente gadget inutili o l'ultimo uscito in tecnologia che non sa usare/userà per il 10%/non importa perchè fa figo....
che bel mondo commerciale che ci ritroviamo.
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 08:45   #3
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
insomma chiude perchè la gente non vuol spendere capitali per un gioco ma apre perchè la gente compra sicuramente gadget inutili o l'ultimo uscito in tecnologia che non sa usare/userà per il 10%/non importa perchè fa figo....
che bel mondo commerciale che ci ritroviamo.
Semplicemente il loro margine di guadagno sui gadget è più ampio, credo. E' risaputo che sui videogames i rivenditori non guadagnano molto, infatti GS punta principalmente all'usato da comprare a poco e rivendere, e probabilmente la flessione è dovuta anche alla diffusione maggiore di contenuti in digital delivery (e alla crescita del pc come piattaforma di gioco di massa).
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:30   #4
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
kharma, bitches.
certo, quei CATTIVONI che dal loro investimento volevano addirittura guadagnare!
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:46   #5
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Spiace dirlo ma sono contento. Ci lavorano troppi imbecilli dentro. I dipendenti in gamba (che pur ci sono) e corretti troveranno sicuramente un altro impiego.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:53   #6
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
certo, quei CATTIVONI che dal loro investimento volevano addirittura guadagnare!
Beh, è lecito voler guadagnare da un investimento, ma... Non so quanto sia corretto premere sulla vendita delle garanzie aggiuntive (al costo di 2€ credo) dicendo "ti cambio il disco se lo rompi"... Disco che uno non userà mai in vita sua perché il gioco verrà scaricato da Steam o dallo store Xbox.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:25   #7
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
certo, quei CATTIVONI che dal loro investimento volevano addirittura guadagnare!
vediti i prezzi di usato e rivendita, anche considerando il fattore rischio, il guadagno è veramente elevato, specialmente con le varie promo dammi 3 giochi vecchi (che io vendo ancora a prezzo pieno) e ti sconto di quasi nulla un nuovo gioco
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:30   #8
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
vediti i prezzi di usato e rivendita, anche considerando il fattore rischio, il guadagno è veramente elevato, specialmente con le varie promo dammi 3 giochi vecchi (che io vendo ancora a prezzo pieno) e ti sconto di quasi nulla un nuovo gioco
hai idea delle tasse che si pagano in italia? Se la risposta è no, allora non hai idea di cosa parli. Se GS ha questa politica è perché solo così può guadagnare. Il problema non è GS, il problema è la persona sprovveduta e stupida che molla un botto di giochi e anche la differenza per un solo gioco nuovo, o che compra al day one a 70€. Io da GS ci faccio solo affari, tra gli ultimi The division collector per pc che comprende anche il season pass a 20€ (nemmeno in digital delivery costa così poco), e come questo tanti altri, basta avere un minimo di buon senso, se uno ha il bisogno di tutto e subito si fa spennare da chiunque.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:43   #9
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
insomma chiude perchè la gente non vuol spendere capitali per un gioco ma apre perchè la gente compra sicuramente gadget inutili o l'ultimo uscito in tecnologia che non sa usare/userà per il 10%/non importa perchè fa figo....
che bel mondo commerciale che ci ritroviamo.
Tipo quelli che hanno la macchina recente e lo smartphone nuovo e guidano tenendo il telefono in mano perchè non sanno usare un banalissimo bluetooth?

Ad ogni modo io pensavo che GS fosse ormai giunto al capolinea, un po' come Blockbuster...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 28-03-2017 alle 10:46.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 10:47   #10
robyrobot
Member
 
L'Avatar di robyrobot
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 79
L'unico buonsenso è comprarsi Skyrim a 4.99€ su steam invece che a 59€ da qualsiasi altra parte.
In ogni caso la digitalizzazione è solo una manna dal cielo per chi come me non ha spazio in casa. I negozi chiusi sono comunque solo negli USA, bisogna vedere se seguiranno la stessa sorte quelli in un paese come l'italia dove le connessioni veloci sono solo nelle grandi città e la cultura digitale non è ancora al livello USA.
robyrobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:01   #11
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da robyrobot Guarda i messaggi
L'unico buonsenso è comprarsi Skyrim a 4.99€ su steam invece che a 59€ da qualsiasi altra parte.
esempio sbagliato, spesso GS ha i giochi per pc a meno che in digital delivery, steam compreso. Esempio: ora Skyrim su steam costa 15 euro, da GS lo trovi a 11,50€
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:12   #12
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
grazie a gs ho un ottima collezione di sparatutto per ps3 circa 40, e qualche gioco di genere misto in mezzo tutti usati la uso principalmente offline

ad esempio ho trovato bioshock infinite 10 euro usato resident evil 6 12 euro ottimi prezzi , roba da matti i giochi ancora che costano un po' sono quelli fatti da sviluppatore asiatici

ma quelli americani europei sono crollati ( lo so perche' ci vado spesso per trovare l'ultima occasione )

Ultima modifica di Vindicator23 : 28-03-2017 alle 11:16.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:51   #13
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
insomma chiude perchè la gente non vuol spendere capitali per un gioco ma apre perchè la gente compra sicuramente gadget inutili o l'ultimo uscito in tecnologia che non sa usare/userà per il 10%/non importa perchè fa figo....
che bel mondo commerciale che ci ritroviamo.
Credo che dipenda dal fatto che il mercato si sta spostando verso la distribuzione digitale, che in america credo sia più affermata che da noi, per pc ormai il mercato retail credo sia agli sgoccioli da tempo, mentre per i giochi su console le cose vanno diversamente ma la transizione credo sia comunque in atto.

Mentre invece si vede che i gadget inutili la gente preferisce ancora comprarli in negozio piuttosto che ordinarli in rete. ^_^
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:55   #14
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
hai idea delle tasse che si pagano in italia? Se la risposta è no, allora non hai idea di cosa parli. Se GS ha questa politica è perché solo così può guadagnare. Il problema non è GS, il problema è la persona sprovveduta e stupida che molla un botto di giochi e anche la differenza per un solo gioco nuovo, o che compra al day one a 70€. Io da GS ci faccio solo affari, tra gli ultimi The division collector per pc che comprende anche il season pass a 20€ (nemmeno in digital delivery costa così poco), e come questo tanti altri, basta avere un minimo di buon senso, se uno ha il bisogno di tutto e subito si fa spennare da chiunque.
non ho detto che da GS non si possono fare affari, ne che le tasse siano basse, ma ho visto GS prendere giochi a 1-2 euro, stampare le etichette per la rivendita con prezzo 19.90
ora ci sta che devi vendere a varie volte il prezzo dell'usato per coprire rischi e tasse, ma 10-20 volte mi pare eccessivo
che poi la persona che ha venduto quei giochi doveva dire "col ca....volo" prendere i giochi e calpestarli o regalarli a qualcuno siamo d'accordo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:56   #15
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
ah tu devi essere uno dei clienti che apprezza il loro sistema, buon per te
Sicuro, cliente intelligente che compra solo se gli conviene, e così ho fatto parecchi affari da loro! Come esempio ho già citato The division collector a 20 euro, la collector di DOA5 per Xbox 360 a 5 euro, Bioshock infinite limited a 8 euro e tanto altro. Mi dispiace pensarti come una persona che non va oltre ciò che gli viene propinato, non sai cosa ti perdi
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 12:04   #16
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Sicuro, cliente intelligente che compra solo se gli conviene, e così ho fatto parecchi affari da loro! Come esempio ho già citato The division collector a 20 euro, la collector di DOA5 per Xbox 360 a 5 euro, Bioshock infinite limited a 8 euro e tanto altro. Mi dispiace pensarti come una persona che non va oltre ciò che gli viene propinato, non sai cosa ti perdi
dimenticavo, se tutti facessero come te GS avrebbe chiuso i negozi anche prima
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:24   #17
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
cosa ti fa pensare che io sia una di quelle persone? magari ho solo esperienza dall'altro lato del bancone, che ne sai? eh vabbè dai, son contento per i tuoi affari
Se hai veramente avuto esperienza dall'altro lato del bancone... Mi dispiace per te.
Non ho mai lavorato da GS, ma ne ho sentite di ogni.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 15:19   #18
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
https://www.youtube.com/watch?v=GSqluFzkG6I

__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 06:47   #19
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
hai idea delle tasse che si pagano in italia? Se la risposta è no, allora non hai idea di cosa parli. Se GS ha questa politica è perché solo così può guadagnare. Il problema non è GS, il problema è la persona sprovveduta e stupida che molla un botto di giochi e anche la differenza per un solo gioco nuovo, o che compra al day one a 70€. Io da GS ci faccio solo affari, tra gli ultimi The division collector per pc che comprende anche il season pass a 20€ (nemmeno in digital delivery costa così poco), e come questo tanti altri, basta avere un minimo di buon senso, se uno ha il bisogno di tutto e subito si fa spennare da chiunque.
Fai affari? Non hai idea di cosa parli.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 06:52   #20
opelio
Bannato
 
L'Avatar di opelio
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 2228
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Sicuro, cliente intelligente che compra solo se gli conviene, e così ho fatto parecchi affari da loro! Come esempio ho già citato The division collector a 20 euro, la collector di DOA5 per Xbox 360 a 5 euro, Bioshock infinite limited a 8 euro e tanto altro. Mi dispiace pensarti come una persona che non va oltre ciò che gli viene propinato, non sai cosa ti perdi
Pensare di essere figo perché si risparmia sui giochi è un po' triste e vantarsi di "fare affari" da gs lo è ancora di più. Il mondo è un pelino più ampio.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1