Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Con ROG GR8 II Asus propone un sistema mini-PC dalle dimensioni molto contenute, ma che offre potenza di elaborazione elevata anche con i giochi 3D grazie ad una dotazione completa. Adatto al videogiocatore che cerca un sistema configurato e bilanciato, trova spazio di utilizzo anche all'interno del salotto domestico affiancato ad un televisore con risoluzione Full HD
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può
Si esprime Agcom sulla fastidiosa questione delle bollette ogni 28 giorni e non più su base mensile: stop entro 90 giorni per i contratti di rete fissa, mentre viene congelata quella dei 28 giorni per il settore mobile al fine di evitare ulteriori adeguamenti futuri. Ecco qualche dettaglio
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone
Il secondo gruppo di documenti che vanno sotto il nome di Valut 7 sono stati rilasciati ieri da WikiLeaks. Si parla di strumenti per spiare specifici target che utilizzano, ma meglio dire utilizzavano, diverse versioni di Apple MacBook e anche iPhone. Ecco come
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2017, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ver_67775.html

Il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe debuttare sul mercato con diverse colorazioni tra cui anche un viola mai visto su di un prodotto dell'azienda. Il design viene comunque confermato come anche l'addio al tasto Home fisico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:49   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
La parte alta forse avrebbero potuto farla simmetrica rispetto allo speaker. o O o == o O o
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:29   #3
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:26   #4
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Bello è bello, mi domando se servirà un soffiatore di vetro per applicarci una pellicola di vetra temprato sopra!
Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:10   #5
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:02   #6
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si, per essere bello è bello.. ma troppi sensori. Alla fine è un telefono, non un radar...e poi c'è la vecchia regola del pandino, quello che non c'è, non da problemi.

Ha gia' il Gorilla 5.. che ce lo metti affa' il vetro sopra?
gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
sto seriamente considerando quello normale da 5.8, ma solo se le dimensioni effettive saranno in linea con quelle dell'S7 liscio, non voglio roba delle dimensioni di un Note
se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:52   #7
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
gorilla x.x serve a niente quando lo metti in tasca e hai qualche granellia di polvere/sabbia, poi magari tu non sei uno perfettino ma a me per quasi 1k€ di smartphone anche un micrograffio mi darebbe nervoso, non so te

se penso a quando comprai il mio gnexus che sembrava una padella, e poi veedevo il note2 in giro pensando a dei tablet mi viene da ridere. basta abituarsi o se non vuoi non compri
Ma già dal Gorilla 3 i micrograffi sono storia, si qualcosa.. poco e niente sul Gorilla 4.. ma c'èera sempre il problema che si crepava a cadute sopra il metro. Col Gorilla 5 sembra che abbiano risolto tutti sti problemi, pure le cadute abbastanza alte.

Sinceramente meglio il graffietto del micrograno, che il 10% di filtraggio di schermi "crystal" attraverso uno strato di vetro e di colla (o di policarbonato e di colla).

Ma sono gusti.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 06:58   #8
dark_edo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Tutti quei sensori nella parte alta sono veramente antiestetici! Giusto la versione nera si salverà.
dark_edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:29   #9
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
A questo punto direi che solo il Nero è una via percorribile...Considerato quanto è crivellato di sensori in alto...

Sui graffi mi sento di voler bocciare Samsung in assoluto su tutti. Ho avuto una quantità di telefoni sconcertante e Note 4, S6 Edge plus e S7 Edge sono stati gli UNICI che si sono puntualmente graffiati.
Per scelta non ho mai messo vetrini anteriori perchè so come tratto i miei terminali...Ho avuto anche marche cosiddette "minori" come Nubia, Xiaomi, Meizu e altre e non ho mai avuto alcun problema...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - Gigabyte Z170MX-Gaming 5 - i5 6600K + Lepa Aquachanger 240 - EVGA SuperNOVA G2 650W - Gigabyte GTX 1070 Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB Crucial Ballistix Elite 2666 - Win 10 Pro x64 Notebook HP Envy 6 - 15" - i5 3317U - 7670M - 4GB DDRIII - 500GB - Win 8.1 Pro x64 Console Sony PlayStation 4 Pro Mobile Devices Xiaomi Mi Max 4/128
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle con...
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per lo sport all'aperto 10 mesi con Garmin Fenix 3 HR, lo smartwatch per...
D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a buon mercato D-Link AC1200 DSL-3782: rete wireless veloce a b...
Honor Note 9: eccolo in una prima immagi...
Il creatore di Android mostra il suo seg...
Elon Musk fonda Neuralink con l'obiettiv...
Apple rilascia macOS 10.12.4, watchOS 3....
Windows 10 Creators Update già di...
Ulefone Power 2 con batteria da 6.050 mA...
Bundle For Honor e Ghost Recon Wildlands...
Dark Souls III: The Ringed City è...
Apple rilascia iOS 10.3 con il nuovo fil...
Windows 10 danneggia dati e PC degli ute...
Torcia UV in offerta su Amazon: ecco per...
Moto X 2017: ecco le prime immagini. Pre...
DBPower EX5000: action-cam Full HD con d...
Le novità Microsoft per i prodott...
Samsung conferma: i Galaxy Note 7 ricond...
Prime95
SiSoftware Sandra Lite 2017
AIDA64 Extreme Edition
Uranium Backup
GPU Caps Viewer
PeaZip
Chromium
Firefox 53
HWMonitor
HyperSnap
3DMark
Sandboxie