Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce
Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce
Estrema personalizzazione e resistenza alla vita quotidiana sul campo. È a queste esigenze che Panasonic cerca di dare una riposta coi suoi prodotti e in particolare con il centro di produzione europeo situato a Cardiff, che abbiamo avuto occasione di visitare in concomitanza con il lancio del nuovo Toughbook CF-XZ6, portatile che va proprio a inserirsi nella categoria 'Business' del produttore nipponico, puntando sul design 2-in-1
 Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio
Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio
Vi abbiamo chiesto di votare quale sia il produttore di periferiche PC per gaming che preferiate, in funzione delle diverse categorie di prodotti: ecco i risultati del nostro sondaggio
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...kan_67764.html

Cloud Imperium sostiene che le API di basso livello che succedono alle OpenGL garantiscono maggiore versatilità rispetto al sistema di Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:04   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 802
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:09   #3
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Il gioco (single player) sarà disponibile il prossimo anno probabilmente.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:12   #4
fraquar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1159
Usano la versione di Amazon del cryengine.
Questo è solo dx11 quindi al massimo aggiungeranno il supporto a Vulkan e non a dx12.
Da come è scritto sembra che ora usino dx12 e vogliano passare a vulkan.
__________________
PC1: 6700k - NH-U14S - MSI KRAIT GAMING 3X - 32GB Corsair Vengeance - 3 x 850 EVO - 2 x Barracuda 2TB - AERO 1080 - Super Nova 640W
PC2: 4670k - Asrock EXTREME4 - Stock - 32GB Crucial Ballistix Sport - 1 x 840 - 1 x Barracuda 2TB - Sapphire 480RX - StraightPower 500W
PC3: E5-2670 - C612 - 128GB ECC - 2 x Crucial MX200 - 4 x 300GB 10.000RPM - Quadro K4200
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:14   #5
fraquar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Cosa che fanno 2 volte l'anno
__________________
PC1: 6700k - NH-U14S - MSI KRAIT GAMING 3X - 32GB Corsair Vengeance - 3 x 850 EVO - 2 x Barracuda 2TB - AERO 1080 - Super Nova 640W
PC2: 4670k - Asrock EXTREME4 - Stock - 32GB Crucial Ballistix Sport - 1 x 840 - 1 x Barracuda 2TB - Sapphire 480RX - StraightPower 500W
PC3: E5-2670 - C612 - 128GB ECC - 2 x Crucial MX200 - 4 x 300GB 10.000RPM - Quadro K4200
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:20   #6
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Il gioco (single player) sarà disponibile il prossimo anno probabilmente.
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:27   #7
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
Ti riferisci al netcode del CryEngine? Nel caso, il netcode è inadatto a gestire un MMO come SC ed è stato quasi completamente riscritto da CloudImperium.
Lumberyard è basato sul CryEngine late 2015, così come StarEngine (il motore di SC), di conseguenza la transizione non deve essere stata complicata. Inoltre Lumberyard è pensato per sfruttare AWS e la struttura cloud di Amazon, cosa che ha senso per SC.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:09   #8
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Si vede che non hai seguito l'argomento ultimamente - dall'adozione di Lumberyard in poi, usare Vulkan non costerá a CIG risorse di sviluppo - sono bel al di lá dell'implementazione del motore grafico.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 10:39   #9
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
M'avete fatto fare una risata stammatina

Il supporto all'API non richiede la riscrittura di gran parte di gioco, e Lumberyard non è stato scelto perchè ha già un netcode pronto (ma magari!).

Questa notizia è un'ottima cosa sia per la volontà di CIG di sviluppare i suoi due giochi in multipiattaforma (Win7,8.x,10,Linux) sia per Vulkan stessa, che ha così la possibilità di affermarsi con molta più prepotenza nell'ambito videoludico.
CIG sta sviluppando internamente (e supportando esternamente) una quantità fuori di testa di nuove tecnologie e soluzioni, se non seguite il progetto il massimo che posso fare è linkarvi un video-riassunto di tutti i progressi dell'ultimo mese mostrate nei vari show che pubblicano su Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=nJdbSmYqULE
__________________
Desktop: i7 2600k@4.4 - Asus P8Z68-V Pro - 2x8Gb DDR3 1600@2133 - 750GB SSD+1,5TB HDD - Jetstream GTX970 - Corsair TX750V2 - TT Lanmoto
Mobile: Acer V3-572G-75CA 15,6" - i7-5500U - 8GB DDR3L - 256GB SSD+1,75TB HDD - Intel HD5500 & GT840M 2GB
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:33   #10
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1846
1 su 100 ce la faaaa
__________________
Desktop: e8400 (Asus P5Q)+Gtx670 - Surface Pro 3 (i5-128gb-win10) - Lumia 950ds - Xbox One - MacBookPro (i7-8gb-500hd-OsX10)- iPadMini - Apple TV
( Amiga 1200HD )
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:38   #11
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 2363
Un'altra scusa per allungare i tempi, tra un anno cosa si inventeranno?

Io dico che nemmeno il single player esce per il '18...
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:49   #12
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
Windows 10 ha una quota di mercato del 25,19%, direi che avere a disposizione un altro 74% di bacino di utenza sia un vantaggio più che tangibile

Oltretutto:
Quote:
Brown dice che non ci sono così tante differenze tra le due API, e che la pipeline di rendering rimane pressoché immutata tra DirectX 12 e Vulkan.
Il grosso del lavoro è il passaggio da DX11 a DX12/Vulkan, il passaggio da DX12 a Vulkan (o viceversa) dovrebbe essere molto meno problematico.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:06   #13
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10554
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Cosa che fanno 2 volte l'anno
falso

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Speriamo (il gioco mi interessa) anche se a questo punto non capisco cosa abbiano fatto nel passaggio a Lumberyard dato che il maggior vantaggio era proprio l'avere librerie di netcode gia' pronte...
falso

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Un'altra scusa per allungare i tempi, tra un anno cosa si inventeranno?

Io dico che nemmeno il single player esce per il '18...
falso

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Ah perche' lo sviluppano ancora?

comunque mi sembra un ottimo motivo per rifare gran parte del gioco senza nessun vantaggio tangibile, allontanando ulteriormente una metafisica data di uscita...
falso
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 13:32   #14
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1924
scammers
__________________
Steam ai lov iu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il busine...
 Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio Il miglior produttore di componenti per il gami...
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017 I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostan...
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
Mouse Wireless Logitech M720 Triathlon e...
Nessun divieto per gli iPhone. L'On. Ste...
Tamron ridefinisce la categoria dei supe...
Alimentatori Corsair per tutte le esigen...
Scoperta una grave falla in HyperThreadi...
Perché avviare un sito e-commerce...
Dalla Cina 350€ per un 50mm f/1.1 per Le...
Star Citizen: chiesto un prestito, ma no...
Nintendo annuncia lo SNES Classic, in ar...
Ancora problematica la cessione della di...
Super coupon su GearBest: come risparmia...
TIM lancia la fibra da 1000 Mbps in 70 c...
Ritornano i tempi di Sonic the Hedgehog ...
Galaxy Note 8 in ritardo e ad un prezzo ...
iOS 11, jailbreak già possibile e...
Avast! Free Antivirus
Dropbox
HWiNFO64
HWiNFO32
Iperius Backup
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 52
Chromium
LibreOffice 5.3.4
Zoom Player Free
GeForce Experience
PCMark 10 Basic Edition
AnyDVD HD
Opera 46
EZ CD Audio Converter
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v