Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S8 ufficiale, caratteristiche, prezzo e disponibilità
Samsung Galaxy S8 ufficiale, caratteristiche, prezzo e disponibilità
Annunciato pochi istanti fa in contemporanea tra Londra e New York, il nuovo top di gamma Samsung si candida ancora una volta al premio per il miglior smartphone dell'anno. Grande lavoro sul design ma anche su alcune funzionalità software
Elegante, compatto e con Core i7: Lenovo Yoga 910
Elegante, compatto e con Core i7: Lenovo Yoga 910
Un sistema convertibile dall'elevata trasportabilità e con attenzione per il design, che però non scende a compromessi per ciò che riguarda le prestazioni con l'integrazione di un processore Core i7 di settima generazione
Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console
Con ROG GR8 II Asus propone un sistema mini-PC dalle dimensioni molto contenute, ma che offre potenza di elaborazione elevata anche con i giochi 3D grazie ad una dotazione completa. Adatto al videogiocatore che cerca un sistema configurato e bilanciato, trova spazio di utilizzo anche all'interno del salotto domestico affiancato ad un televisore con risoluzione Full HD
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2017, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...rlo_67710.html

Costerà quasi 2 € in più ogni 28 giorni il piano base per alcuni utenti Vodafone. In cambio si avrà la possibilità opzionale di chiamare gratis le domeniche e navigare fino a 2 GB senza costi aggiuntivi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 12:35   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
a me è arrivato sms proprio ieri sto valutando cosa fare
i 2GB e le chiamate gratis della domenica non sono male ora che arriva la primavera e si va in giro di più nel week-end...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 12:43   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bè 2 GB alla domenica sono 8 al mese, per 2 euro mi pare un offerta conveniente...
Io ne pago 10 per averne 3 tutto il mese.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN 7) + SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 13:14   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè 2 GB alla domenica sono 8 al mese, per 2 euro mi pare un offerta conveniente...
Io ne pago 10 per averne 3 tutto il mese.
io per avere 3GB spendo 9, 7 di tariffa più 1.90 per la exclusive che alla fine ho lasciato perché ha dentro hotspot che a volte mi fa comodo, poi ci sarebbe il cinema ma con la bimba me lo scordo per un bel pezzo

con questo arriverei a 11 euro quindi tutto sommato accettabile, la domenica in genere quei 20-30 minuti al telefono li faccio e non andrebbero ad intaccare l'altra soglia quindi può andare

la cosa seccante è che non è un automatismo i 2GB in regalo e sicuramente molti pagheranno in più senza avere benefici
Old 16-03-2017, 14:14   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Si, come hanno fatto con la Exclusive...
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN 7) + SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 14:49   #6
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Città: Nuara // Nascita: 09/07/1979 // feedback ebay: 443 // cell: S7edge// auto:Astra ST
io passerò a vodafone 25, non mi servono i 2gb della domenica avendone già 10 al mese...
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:30   #7
lmalossi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
sul sito vodafone per le ricaricabili c'è solo Vodafone 19.. e non fa cambiare piano
lmalossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:36   #8
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
E pensare che sono passato alla Ladrafone 3 mesi fa,ne ero contentissimo per l'ottima ricezione,ora mi pento di averlo fatto,quasi quasi ritorno a Tim,tutti ladri autorizzati...non capisco se queste "rimodulazioni" siano una cosa legale,firmo un contratto poi me lo cambiano come vogliono loro...df
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:38   #9
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Città: Nuara // Nascita: 09/07/1979 // feedback ebay: 443 // cell: S7edge// auto:Astra ST
Quote:
Originariamente inviato da lmalossi Guarda i messaggi
sul sito vodafone per le ricaricabili c'è solo Vodafone 19.. e non fa cambiare piano
a me l'operatrice in chat ha detto che posso passare e che me lo fa lei gratis..
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:09   #10
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Sul sito nel link per cambiare piano tariffario dice "Modifica il piano tariffario della tua SIM se non hai attivato offerte con SMS, minuti e internet incluso."
Io ho Vodafone-19 come piano base, e Special 1000 a 10€ con sms, minuti e internet...
Quindi si può cambiare il piano o perderei la Special 1000, unico motivo per cui ho mollato TIM?

Ultima modifica di Spider Baby : 16-03-2017 alle 16:33.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:23   #11
Dumper
Member

Iscritto dal: Dec 2016
nel mio incessante saltare da un operatore all'altro ho lasciato Vodafone appena in tempo
Dumper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 18:50   #12
DarkJiggly
Junior Member

L'Avatar di DarkJiggly

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho la cara Vodafone Special(400 minuti, 400 SMS, 2Gb traffico a 10,08 euro) che essendo un'offerta stipulata ormai anni fa, di fatto "sovrascrive" il contratto base. Immagino che se anche il contratto base cambia, comunque la Special rimane "sopra" di esso e quindi continuo a spendere quei 10,08 euro/mese(o ogni 4 settimane, quel che l'è), o almeno mi auguro...
DarkJiggly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 20:22   #13
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da DarkJiggly Guarda i messaggi
Io ho la cara Vodafone Special(400 minuti, 400 SMS, 2Gb traffico a 10,08 euro) che essendo un'offerta stipulata ormai anni fa, di fatto "sovrascrive" il contratto base. Immagino che se anche il contratto base cambia, comunque la Special rimane "sopra" di esso e quindi continuo a spendere quei 10,08 euro/mese(o ogni 4 settimane, quel che l'è), o almeno mi auguro...
anche io ho la special ma questa tariffa non sovrascrive la base perchè quando terminano i minuti/sms/dati la base non è più la special ma è il piano sim. La prova sta nella telefonata al 42593 che conferma che la mia vodafone special sarà oggetto di rimulazione dal 18/4
Old 16-03-2017, 22:42   #14
C.po!
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Stesso piano.. oggi mi è arrivato sms avviso dell'aumento come descritto nell'arcticolo!
C.po! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 01:12   #15
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
quando è che arrivava free? ci vuole un pò di concorrenza qua :\
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 01:16   #16
Thomas90
Member

Iscritto dal: Dec 2014
sempre peggio ormai vodafone..
Thomas90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 07:23   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
la special che hai tu non è un piano tariffario, ma un'offerta che sta al di sopra di esso
la tariffa di base ce l'hai per forza e se questa prevede un aumento settimanale lo becchi pure tu, indipendentemente dalle opzioni attivate

o cambi tariffa di base o ti tieni l'aumento...
Old 17-03-2017, 08:12   #18
dixibru
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Solite ladrerie impunite...

Dovrebbe intervenire pesantemente l' Authority con delle belle sanzioni. Pensate,che spesso, persone di una certa etá, gli sms non sanno leggerli e, come capitato, gli viene succhiato credito senza capire come mai. Se questo non è un furto legizzato....! Pensate a quante persone l' sms non li leggono, se ne accorgono dopo mesi. Bella astuzia per rubare soldi col sorriso e la scusa: lei ha ricevuto un sms. Dovrebbero imporgli di inviare una lettera ai clienti o contattarli telefonicamente! Pena la decadenza dell' aumento!
dixibru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 08:17   #19
dixibru
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Inoltre..

Lo fanno apposta a non farti cambiare piano con app o online, in modo di telefonare al 42593 e metterti in confusione dato che per molti non è un granchè chiaro, oltre ad esserci solo vodafone 25 come scelta e non vodafone senza scatto new. Gira e rigira vogliono sempre fregare soldi. Su milioni di clienti pensate quanti soldi fanno.
dixibru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 08:38   #20
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
La stessa cosa la sta facendo TIM. 2 euro di aumento, 2GB in più al mese. Mettiamocelo in testa, fanno cartello e sempre lo faranno, ma soprattutto non ne pagano mai le conseguenze.
stefano25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S8 ufficiale, caratteristiche, prezzo e disponibilità Samsung Galaxy S8 ufficiale, caratteristiche, pr...
Elegante, compatto e con Core i7: Lenovo Yoga 910 Elegante, compatto e con Core i7: Lenovo Yoga 91...
Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle console Asus ROG GR8 II: il mini-PC alternativa alle con...
AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la rete fissa. Sul mobile fa quel che può AGCOM contro le bollette ogni 28 giorni per la r...
Valut 7 episodio Dark Matter:  gli strumenti della CIA per spiare MacBook e iPhone Valut 7 episodio "Dark Matter": gli strumenti d...
Garmin annuncia Forerunner 935, lo sport...
Il nuovo iPhone si chiamerà iPhon...
TV 4K HDR 75/70 pollici con tecnologia Q...
Samsung Gear 360 (2017) introduce il sup...
Samsung presenta DeX: il nuovo modo di t...
Apple, iniziata la produzione degli iPad...
3 schede video GeForce GTX 1080Ti della ...
HTC U esiste davvero. In arrivo per apri...
Ikea nella domotica con Trådfri: s...
E' battaglia tra Google e Symantec sull'...
Il 5% di Tesla è adesso in mano a...
Mafia III: arrivano Demo e DLC
Faith: quattro nuovi smartphone sotto i ...
Enhanced Edition anche per Planescape To...
iOS 10.3 libera diversi GB di spazio sui...
Sandboxie
Firefox 53
Firefox 52
Dropbox
Zoom Player Free
Chromium
Internet Download Manager
Avast! Free Antivirus
Prime95
SiSoftware Sandra Lite 2017
AIDA64 Extreme Edition
Uranium Backup