Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2017, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...t-4_66870.html

Il nuovo capitolo del celebre gioco di rally uscirà a giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile online il primo trailer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 19:23   #2
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
bel trailer che non mostra una mazza...
Spero sia un filo più arcade di Dirt Rally e un bel po' più simulativo di Dirt3, una buona via di mezzo come i vecchi CMR ci starebbe proprio.
Cioè, Dirt Rally è una gran bel gioco, ma un filo più permissivo non mi sarebbe dispiaciuto
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 19:40   #3
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
bel trailer che non mostra una mazza...
Spero sia un filo più arcade di Dirt Rally e un bel po' più simulativo di Dirt3, una buona via di mezzo come i vecchi CMR ci starebbe proprio.
Cioè, Dirt Rally è una gran bel gioco, ma un filo più permissivo non mi sarebbe dispiaciuto
In effetti rischia di diventare un pò frustrante in alcune situazioni
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 00:01   #4
terminator1970
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 96
Dirt rally simulativo ?????

Non avete mai giocato all'unico vero simulatore di rally allora...RBR...
terminator1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 07:40   #5
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Cioè, Dirt Rally è una gran bel gioco, ma un filo più permissivo non mi sarebbe dispiaciuto
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
In effetti rischia di diventare un pò frustrante in alcune situazioni
Dirt rally è FIN TROPPO permissivo... (720 ore di gioco e ancora non mi sono stufato)... per questo D4 spero invece che CM abbia saputo approfondire ancor meglio la parte simulativa... ma boh, sono scettico: il nome (D4 invece che DR2 ) non promette nulla di buono. I "big money" che si fanno con delle produzioni più adatte al mercato (= più facili, con gimkane, guida arcade e scemi che ti parlano per 5 minuti spiegandoti come devi fare le cose...) potrebbero riuportare la serie sui tristi binari delle ultime uscite...
(ci credo poco alla "doppia modalità"... comunque staremo a vedere)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 09:30   #6
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Io spero che continuino con la strada intrapresa con Dirt Rally e che questo Dirt 4 lo facciano più simulativo di Dirt Rally che resta un simarcade.
Certo, non credo sia necessario il realismo di RBR (anche e non mi dispiacerebbe), più che altro perchè quel tipo di simulazione farebbe allontanare tantissimi possibili acquirenti.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:37   #7
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da terminator1970 Guarda i messaggi
Dirt rally simulativo ?????

Non avete mai giocato all'unico vero simulatore di rally allora...RBR...
Come non quotarti.
Dopo aver provato Richard Burns Rally, tutto il resto è arcade allo stato brado.


Ho giocato tutti i Colin McRae Rally, fino al Dirth2 (per questioni di licenze la serie è stata rinominata semplicemente Dirth) ma Dirt3 e Show-down, di cui provai le demo, a parer mio sono state delle porcate immonde.

Una cosa però bisogna dirla. Tolto RBR, Quello che fu Colin McRae Rally era ciò che si avvicinava maggiormente ad un simulativo meno arcade presente sul mercato.
Penso ai vecchi WRC per PlayStation, Sega Rally, Rally Challenge di Microsoft, Power Drive Rally di Atari (l'arcade per definizione).
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 21:49   #8
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da terminator1970 Guarda i messaggi
Dirt rally simulativo ?????

Non avete mai giocato all'unico vero simulatore di rally allora...RBR...
Simulativo non molto, ma nemmeno semplice.

Mi spiego, la sensazione di velocità non è male però il comportamento dell'auto non viene molto trasmesso al volante secondo me (forse dipende anche dal volante ma credo più che altro dal gioco)..
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1