|
|
|
|
Strumenti |
19-01-2017, 12:51 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...i-u_66726.html
The Legend of Zelda: Breath of the Wild girerà su Nintendo Switch a 900p e a 30fps. Click sul link per visualizzare la notizia. |
19-01-2017, 13:47 | #2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 198
|
Il problema di wiiu non era la wiiu............. il problema che nintendo ha fatto uscire la wiiu sperando che vivesse di rendita della wii, e facendo uscire pochi giochi, se questo zelda fosse uscito con la wiiu assime a mario oddisey e magari a un nuovo metroidnon ci sarebbe stato bisogno di nessuna switch........ Comunque la politica nintendo inizia a rompere le pale che ogni pochi anni per giocare a un titolo che ha le stesse caratteristiche grafiche che poteva fare la wiiu devi spendere 300 eur per una nuova console , se diventassere una societa come sega che fa solo giochi sarebbe meglio.... io la switch a 320 eur col cavolo che la prendo e mi gioco lo zeldone sulla wiiu
|
19-01-2017, 14:11 | #3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
|
Quote:
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
19-01-2017, 14:19 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
|
Qualche anno fa avrei ucciso per un nuovo Zelda (e avrei comprato la console anche solo per giocarci), ora mi passa quasi indifferente...
Ormai con le sue politiche Nintendo mi ha fatto passare tutta la stima che un tempo nutrivo nei suoi confronti. Tra l'altro pur non essendo un graphic whore, è assurdo che una console che esce nel 2017 non riesca nemmeno a gestire i 1080p nativi. Poi da smoothness whore continuo a non tollerare i 30fps, ma purtroppo con le console è quasi sempre così.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5 |
19-01-2017, 14:21 | #5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
|
Quote:
I personaggi sono gli stessi, i giochi sono diversi, spesso molto diversi. Uno Zelda Ocarina of Time ha meccaniche molto diverse da "A Link between worlds", o da Wind Waker, o da Spirit Tracks, etc. I Mario un po' meno, ma il gameplay di Mario 64 non è quello di Mario Sunshine, che a sua volta è diverso da Mario Galaxy e sarà diverso da Mario Odissey.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
19-01-2017, 14:48 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
|
Il canto del cigno della wiiu
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed |
19-01-2017, 15:04 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
|
Spero che almeno si trovi per WII-U, non come ai tempi di Twilight Princess che era uscito per sia per GameCube che per Wii, ma la vesione GC era praticamente introvabile!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5 |
19-01-2017, 15:13 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
|
Io lo acquistai tranquillamente in un Mediaworld e nemmeno al day one.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
19-01-2017, 16:06 | #9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
|
Quote:
Campa con un po' troppa roba mi pare di vedere. |
|
20-01-2017, 01:18 | #10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
|
Quote:
2) hanno usato dell'AA, quindi la differenza tra 900p+AA e 1080p no AA non sarebbe poi così grossa da farsi passare la voglia di giocare (fermo restando che non giocare un titolo per un motivo simile è ai limiti del "cambia hobby" se qualcuno dovesse mai dire una cosa del genere). Ricordo ancora i commenti della community videoludica su Rise of the Tomb Raider in versione One, dove la gente si lamentava perché CD aveva targettato i 1080p su One (scelta che comportava cali di frame rate piuttosto fastidiosi) anziché 900p con un buon AA che avrebbe restituito un'iq paragonabile, se non superiore, risultando al contempo meno pesante per l'hardware. 3) bisogna capire che ci sono dei casi in cui, considerando che stiamo parlando di un porting da una macchina completamente diversa nel suo funzionamento, si potrebbe incorrere in alcuni limiti (di banda per gestire determinati effetti ad esempio, considerando le differenze di gestione del memory subsystem) che non ci sarebbero in un gioco costruito da zero per la console. Oltretutto Aonuma giusto oggi ha detto che lo sviluppo della versione Switch è iniziato la scorsa primavera, quindi non hanno in ogni caso avuto tempo di trarre il massimo dall'hardware nemmeno considerando i probabili limiti di cui sopra. Voglio dire, i Naughty Dog sono impazziti per oltre un anno per portare The Last of Us su PS4, un sistema 10x più potente del precedente, senza neanche riuscire a mantenere il target dei 60fps. Questo commento denota solo un'enorme ignoranza riguardo le IP Nintendo (sia su quante nuove ne abbiano create di recente, anche grosse, sia su come gestiscono quelle storiche), nonché una tendenza a farsi influenzare da alcune correnti di hating e cameratismo sul web relative a multinazionali e pezzi di plastica. Ultima modifica di Rodin : 20-01-2017 alle 01:23. |
|
26-01-2017, 12:01 | #11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
|
Quote:
La differenza invece tra la WiiU e la Switch è decisamente inferiore. Quote:
|
||
26-01-2017, 12:18 | #12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
|
Poi c'è da dire che un'appassionato di videogiochi, anche se appassionato Nintendo non può vivere di solo Nintendo dato che alla fine offre poco (ma buono), e quindi molto probabilmente oltre a WII/DS avrà anche un'altra console o un PC.
Motivo percui i multipiatta su console Nintendo non hanno mai venduto molto, di conseguenza le SH erano poco incentivate a sviluppare su di esse.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5 |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.