Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2016, 09:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...yer_index.html

Uno dei titoli in esclusiva per Xbox più interessanti della scorsa stagione era sicuramente stato Titanfall. Lo sparatuttto targato Respawn, infatti, presentava delle caratteristiche nuove e - soprattutto - vincenti, che lo avevano fatto diventare rapidamente un ‘must have’ per tutti gli utenti Microsoft. Con Titanfall 2, il team di sviluppo statunitense, ha fatto di nuovo centro, andando a migliorare quanto offerto nel primo capitolo della saga, senza rinunciare a innovare pesantemente il proprio franchise. Senza timore di rovinare gli equilibri vincenti raggiunti con la prima uscita.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:08   #2
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Sinceramente parlando dopo aver provato il primo, questo gioco sarebbe stato molto più bello senza i Titans ma con più giocatori.

Inoltre penso che così come il primo anche quì vi siano i soliti bot o sbaglio ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 10:53   #3
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Sinceramente parlando dopo aver provato il primo, questo gioco sarebbe stato molto più bello senza i Titans ma con più giocatori.

Inoltre penso che così come il primo anche quì vi siano i soliti bot o sbaglio ?
sbagli di grosso, ma in parte

ci sono tante modalità di gioco, non esiste solo logoramento
-piloti vs piloti è per esempio una modalità senza titan e 8 vs 8
-punti di controllo amplificato un altra modalità senza npc
-cattura la bandiera è anchesso senza npc
-cacciatori di taglie ha npc ma, diversamente da logoramento, la loro presenza ha uno scopo "diverso" (servono solo per liberare zone, sono tutti antagonisti sia per te che per gli avversari)
-poi abbiamo anche colosseo, un 1 vs 1 a colpi di oneshot, dove serve una skill pazzesca!


insomma, se c'è una cosa che non manca a titanfall 2 è proprio la varietà di modalità di gioco (e non le ho citate tutte)
la stessa modalità logoramento a cui ti riferisci è cambiata, gli npc sono più duri (gli stalker non cadono facilmente) e inoltre hanno aggiunto una classe "finale" più tosta, i reaper, che sono davvero un dito in c*lo (sono mini titan automatici, forti, resistenti e agili che creano molta confusione con le loro raffiche laser)


come si dice? diamo a cesare quel che è di cesare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:20   #4
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
Fantastico

Confermo che non c'è FPS che lo possa superare, e come ha ben detto mircocatta ha una diversità di gioco veramente dettagliata. Peccato che anche qui non ci sono i server dedicati.
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:44   #5
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Si ma per ogni titolo esiste sempre una modalità regina e le altre che fanno solo da contorno e che sono meno popolate o perdono utenti prima.

E' come comprare Battlefield per giocare in una modalità che non sia conquista ..... si ci gioca tranquillo però le sessioni conquista sono molto di più e col passare del tempo rischiano di essere sempre più dominanti.

Titanfall 1 dopo un tot di tempo me lo sono ritrovato "abbandonato".
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 12:54   #6
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3388
boh



da amante del primo capitolo, questo l'ho provato nell weekend di prova.

una delusione. sembra CODIW. mamma mia na porcheria galattica.

Resto fedelissimo a BF1 che ormai mi accompagna da oltre 260 ore
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 13:18   #7
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
#5

BF1 per carità sempre lo stesso gioco alla fine è.
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 16:02   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
boh



da amante del primo capitolo, questo l'ho provato nell weekend di prova.

una delusione. sembra CODIW. mamma mia na porcheria galattica.

Resto fedelissimo a BF1 che ormai mi accompagna da oltre 260 ore
Che non ti piace per carità... ma con COD non c'entra una sega, per cosa sarebbe uguale?
Perchè si salta in quel modo?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 18:14   #9
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
era ottimo titanfall 1 ed e' desolato su pc perche' non e' un gioco per camper, che su pc sono una percentuale altissima.
infatti su pc si gioca molto bf (sopratutto il 4 si giocava moltissimo)
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 18:22   #10
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
era ottimo titanfall 1 ed e' desolato su pc perche' non e' un gioco per camper, che su pc sono una percentuale altissima.
infatti su pc si gioca molto bf (sopratutto il 4 si giocava moltissimo)
finalmente qualcuno lo fa notare

diciamo che è un gioco che richiede una skill molto alta, maggiore dei giochi normali e a lungo andare viene snobbato (o semplicemente stanca) da chi non è in grado di reggere il ritmo di game che, bisogna ammetterlo, a volte è ALLUCINANTE, maggiore anche di titanfall 1 dove almeno sul proprio titan si poteva stare più "tranquilli"
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 22:21   #11
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
In cosa è diverso da COD oltre ai Titans ?

Sbaglio o sia TF che COD hanno degli sviluppatori in comune ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 11:13   #12
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
sinceramente mi hanno rotto il caxxx questi giochi di mexxx senza server dedicati. fate schifo. tutti
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 11:56   #13
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
finalmente qualcuno lo fa notare

diciamo che è un gioco che richiede una skill molto alta, maggiore dei giochi normali e a lungo andare viene snobbato (o semplicemente stanca) da chi non è in grado di reggere il ritmo di game che, bisogna ammetterlo, a volte è ALLUCINANTE, maggiore anche di titanfall 1 dove almeno sul proprio titan si poteva stare più "tranquilli"
Sarà... ma io non sono molto bravo (nonchè un esperto di giochi online, non mi sono mai piaciuti), però a differenza di The Division dove dopo un pò mi sono fiaccato perchè c'era un divario abissale tra quelli che lo avevano preso subito e gli altri (set di oggetti che un "novizio" semplicemente non poteva avere) e quindi si era semplicemente carne da macello in zona nera... un colpo e bum morto... divertimento pari a zero (personalmente ovviamente)... qui mi sto divertendo.
Non reggo il ritmo perchè c'è gente che fa roba alluncinate... (salto in alto, mira, ti colpisce in testa, arriva a terra, corsa, scivolata sulle ginocchia intanto che ne secca un altro e via all'infinito... ho il vomito solo a pensarci ) ma mi butto in mezzo, da ignorante puro e cerco di fare la mia.
Qui capita con un pò di fortuna magari, di far fuori gente a livello 50, cosa che in The Division ad esempio era impossibile. Lo trovo più divertente anche solo farsi una partita da 10 minuti in Logoramento (le altre modalità non mi piacciono, non è scattata la molla).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 12:01   #14
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sarà... ma io non sono molto bravo (nonchè un esperto di giochi online, non mi sono mai piaciuti), però a differenza di The Division dove dopo un pò mi sono fiaccato perchè c'era un divario abissale tra quelli che lo avevano preso subito e gli altri (set di oggetti che un "novizio" semplicemente non poteva avere) e quindi si era semplicemente carne da macello in zona nera... un colpo e bum morto... divertimento pari a zero (personalmente ovviamente)... qui mi sto divertendo.
Non reggo il ritmo perchè c'è gente che fa roba alluncinate... (salto in alto, mira, ti colpisce in testa, arriva a terra, corsa, scivolata sulle ginocchia intanto che ne secca un altro e via all'infinito... ho il vomito solo a pensarci ) ma mi butto in mezzo, da ignorante puro e cerco di fare la mia.
Qui capita con un pò di fortuna magari, di far fuori gente a livello 50, cosa che in The Division ad esempio era impossibile. Lo trovo più divertente anche solo farsi una partita da 10 minuti in Logoramento (le altre modalità non mi piacciono, non è scattata la molla).
perchè appunto a differenza di altri giochi il livello conta il giusto, se non per la personale esperienza, ma non esiste una "equip" superiore alle altre, è tutto molto bilanciato


ti invito a seguire il thread ufficiale sul forum così magari ci si becca in game
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...783206&page=21
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 13:46   #15
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ma rispetto a COD in cosa è diverso ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:03   #16
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ma rispetto a COD in cosa è diverso ?
di cod ho giocato solo il penultmo bo3, una mezza porcheria, sistema di movimenti copiati (male) dal primo titanfall e mappe claustrofobiche, con i soliti due o tre punti importanti dove la gente si mette a camperare, perk e gadget che rendevano quelli un pelo skillati degli dei scesi in terra e inarrestabili, più che ritmo alto di gioco era una confusione continua, troppi giocatori in mappe troppo piccole
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:17   #17
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
perchè appunto a differenza di altri giochi il livello conta il giusto, se non per la personale esperienza, ma non esiste una "equip" superiore alle altre, è tutto molto bilanciato
Quindi anche salendo di livello si sbloccano solo nuovi equipaggiamenti (che si possono anche acquistare con i crediti) e niente altro (per modo di dire ovviamente)?

Quote:
ti invito a seguire il thread ufficiale sul forum così magari ci si becca in game
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...783206&page=21
Gioco su X1 :P
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:20   #18
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quindi anche salendo di livello si sbloccano solo nuovi equipaggiamenti (che si possono anche acquistare con i crediti) e niente altro (per modo di dire ovviamente)?



Gioco su X1 :P
esatto
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:29   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
di cod ho giocato solo il penultmo bo3, una mezza porcheria, sistema di movimenti copiati (male) dal primo titanfall e mappe claustrofobiche, con i soliti due o tre punti importanti dove la gente si mette a camperare, perk e gadget che rendevano quelli un pelo skillati degli dei scesi in terra e inarrestabili, più che ritmo alto di gioco era una confusione continua, troppi giocatori in mappe troppo piccole
Ma scusa quindi cambiava solo la location ma il gioco era sempre lo stesso in definitiva.
Il numero di giocatori su mappe piccole però fornisce sicuramente un esperienza più frenetica.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 16:33   #20
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
esatto
Allora spero di migliorare da solo e basta
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1