|
|
|
|
Strumenti |
02-12-2016, 16:18 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...com_66030.html
I due operatori italiani dovranno rimborsare gli addebiti richiesti ai propri clienti in seguito a consultazioni involontarie del servizio di segreteria telefonica Click sul link per visualizzare la notizia. |
02-12-2016, 17:29 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
|
se non agcom ma qualcuno dovrebbe tuonare invece sui mesi che sono diventati 28 giorni..
|
03-12-2016, 10:21 | #3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
|
"Agcom" e "tuona" nella stessa frase? Cos'è una barzelletta?
|
03-12-2016, 20:50 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
|
tuona tuona TUONA!!
sì e poi come sempre la realtà sarà "tanto rumore per nulla" Hermes |
05-12-2016, 08:31 | #5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 92
|
|
07-12-2016, 11:22 | #6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 2
|
ecco perchè il rimborso automatico non avverrà mai
Non illudiamoci: il rimborso automatico non avverrà mai!
Questo a causa dei termini piuttosto vaghi e imprecisi del provvedimento AGCOM, che rendono assai poco probabile l’adempimento spontaneo della restituzione del maltolto da parte degli operatori. Il provvedimento si riferisce infatti alle “somme addebitate per le chiamate involontarie” alla segreteria. Ma non dice come stabilire se una chiamata è volontaria o involontaria! Dunque cosa tratterrà l’operatore dal ritenere la chiamata volontaria, e, quindi, esimersi dalla restituzione della somma? Hai già provato a chiamare l'assistenza e a chiedere di rimborsarti le somme? Cosa ti hanno risposto? La nostra Associazione sta affilando le armi e preparando ricorsi in massa per la restituzione del maltolto. Se sei stato interessato dagli addebiti unisciti a noi! Qui sotto i dettagli: https://bastabollette.it/telefonia/h3g/segreteria-telefonica-iphone-parte-da-sola/ |
27-12-2017, 11:27 | #7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 3
|
Attenti ai costi accessori, contenuti 3 e servizi digitali
Attenti ai costi accessori non richiesti come ad esempio il servizio LTE oppure i contenuti e servizi di 3 Italia oppure i Servizi Digitali di Vodafone. Sono considerati addebiti non dovuti come viene specificato in quest'articolo https://disserviziotelefonico.it/disattivare-servizi-pagamento-3/ Quest'associazione mi ha aiutato gratuitamente sia ad ottenere il rimborso di questi addebiti e sia un risarcimento per il disagio che ho subito. Quindi vi consiglio di controllare periodicamente il conto telefonico e in questi casi di contattare disserviziotelefonico.it
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.