Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2016, 15:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ine_65981.html

Mancava solamente la modalità offline per raggiungere il simposio della perfezione e Netflix lo ha fatto, come promesso. Da oggi l'azienda leader nello streaming dei film e serie TV permetterà di scaricare e riprodurre le puntate o i film anche senza connessione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:09   #2
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
sempre meglio ottimo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:26   #3
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
grande netflix,
ma scarica anche direttamente tutte le lingue e i sottotitoli?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:33   #4
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
"Ma il nostro obiettivo è rimuovere ogni possibile forma di attrito tra l’utente e i nostri contenuti" esattamente l'opposto di quanto fa SKY con i suoi servizi...
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:33   #5
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
chissà come funzionerà con il limite di utenti che c'è ora
io ad esempio ho l'abbonamento che mi fa vedere due streaming alla volta, ma l'offline conta o no?
temo di sì altrimenti potrei scaricare roba su vari dispositivi e guardarla contemporaneamente in barba al limite...

comunque ottima notizia
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:43   #6
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
chissà come funzionerà con il limite di utenti che c'è ora
io ad esempio ho l'abbonamento che mi fa vedere due streaming alla volta, ma l'offline conta o no?
temo di sì altrimenti potrei scaricare roba su vari dispositivi e guardarla contemporaneamente in barba al limite...

comunque ottima notizia
boh, al momento non ho trovato nulla a riguardo. Su Infinity, che ha da sempre permesso la visione offline, c'è un limite al numero di dispositivi che possono essere abilitati al servizio (5, modificabili fino ad un totale di 10 in un anno). Magari metteranno un analoga limitazione, anche perchè se permettono di vedere il contenuto scaricato del tutto in offline non hanno modo di vedere se in un certo momento lo sto riproducendo e conteggiarmi nel numero di streaming. Però se il numenro di dispositivi è limitato non è un gran problema credo.
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:49   #7
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
boh, al momento non ho trovato nulla a riguardo. Su Infinity, che ha da sempre permesso la visione offline, c'è un limite al numero di dispositivi che possono essere abilitati al servizio (5, modificabili fino ad un totale di 10 in un anno). Magari metteranno un analoga limitazione, anche perchè se permettono di vedere il contenuto scaricato del tutto in offline non hanno modo di vedere se in un certo momento lo sto riproducendo e conteggiarmi nel numero di streaming. Però se il numenro di dispositivi è limitato non è un gran problema credo.
il limite di device non sarebbe male, si potrebbe scavalcare in qualche caso il limite di 2 o 4 visualizzazioni simultanee avendone una offline
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:54   #8
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
boh, al momento non ho trovato nulla a riguardo. Su Infinity, che ha da sempre permesso la visione offline, c'è un limite al numero di dispositivi che possono essere abilitati al servizio (5, modificabili fino ad un totale di 10 in un anno). Magari metteranno un analoga limitazione, anche perchè se permettono di vedere il contenuto scaricato del tutto in offline non hanno modo di vedere se in un certo momento lo sto riproducendo e conteggiarmi nel numero di streaming. Però se il numenro di dispositivi è limitato non è un gran problema credo.

Voi avete visto dove e come sarebbe la famigerata funzione OffLine anche su PC?
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:03   #9
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il limite di device non sarebbe male, si potrebbe scavalcare in qualche caso il limite di 2 o 4 visualizzazioni simultanee avendone una offline
il limite di stream lo superi facile mettendo offline il dispositivo immagino
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:12   #10
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
boh, al momento non ho trovato nulla a riguardo. Su Infinity, che ha da sempre permesso la visione offline, c'è un limite al numero di dispositivi che possono essere abilitati al servizio (5, modificabili fino ad un totale di 10 in un anno). Magari metteranno un analoga limitazione, anche perchè se permettono di vedere il contenuto scaricato del tutto in offline non hanno modo di vedere se in un certo momento lo sto riproducendo e conteggiarmi nel numero di streaming. Però se il numenro di dispositivi è limitato non è un gran problema credo.
A me piace molto Netflix, e sono abbonato da quando è sbarcato in italia, ma se dovessero mettere un limite ai dispositivi (come fa infinity) disdirrei subito il contratto, e non perchè voglio condividere il mio abbonamento, ma perchè non voglio avere limiti su quali dispositivi utilizzare (e a casa, tra computer, smart tv, smartphone, tablet e chromecast ne abbiamo tanti).
Senza considerare l'assurdità (testata con infinity) che se upgradi il computer (tipo aggiungi memoria, riformatti, cambi scheda video, ecc.) te lo vede come un nuovo dispositivo e ti tocca deregistrare il vecchio e registrare il nuovo (che poi è sempre quello).
Se la loro filosofia (come hanno finora dimostrato) è venire incontro al cliente, non faranno mai una roba del genere
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:15   #11
teknobrain
Senior Member
 
L'Avatar di teknobrain
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Messaggi: 1313
Certo che siamo sempre i soliti eh, fanno una cosa e già tutti a pensare come scavallare i limiti imposti da un servizio!
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:23   #12
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
A me piace molto Netflix, e sono abbonato da quando è sbarcato in italia, ma se dovessero mettere un limite ai dispositivi (come fa infinity) disdirrei subito il contratto, e non perchè voglio condividere il mio abbonamento, ma perchè non voglio avere limiti su quali dispositivi utilizzare (e a casa, tra computer, smart tv, smartphone, tablet e chromecast ne abbiamo tanti).
Senza considerare l'assurdità (testata con infinity) che se upgradi il computer (tipo aggiungi memoria, riformatti, cambi scheda video, ecc.) te lo vede come un nuovo dispositivo e ti tocca deregistrare il vecchio e registrare il nuovo (che poi è sempre quello).
Se la loro filosofia (come hanno finora dimostrato) è venire incontro al cliente, non faranno mai una roba del genere
mah non credo che metteranno i limiti di dispositivi. Io ho l'abbonamento per 4 connessioni, usato da 4 persone diverse, e solo io ho la bellezza di 7 dispositivi che usano Netflix.

boh io non credo che faranno un limite di download. Perchè appunto se fai un limite di download lo devi fare come l'abbonamento. Nel mio caso 4 utenti... quindi 4 download? e se voglio vederlo in download dai miei 7 dispositivi? Gli altri utenti che fanno si attaccano?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:00   #13
Torsen_ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Torsen_ITA
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Salerno
Messaggi: 15
Ottima notizia, purtroppo però nelle impostazioni non trovo dove specificare la cartella di download... vorrei scaricare i dati sulla SD esterna.
Torsen_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:04   #14
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Torsen_ITA Guarda i messaggi
Ottima notizia, purtroppo però nelle impostazioni non trovo dove specificare la cartella di download... vorrei scaricare i dati sulla SD esterna.

Nessuno ha capito come diavolo si fa su Computer?
In pratica guardate tutti video FHD o 4K da SmartPhone & Tablet?
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:08   #15
Torsen_ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Torsen_ITA
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Salerno
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Nessuno ha capito come diavolo si fa su Computer?
In pratica guardate tutti video FHD o 4K da SmartPhone & Tablet?
Dal PC onestamente non ne ho necessità, non ho un portatile
Dal tablet\Telefono invece è comodo quando si è in giro.
Torsen_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:12   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Nessuno ha capito come diavolo si fa su Computer?
In pratica guardate tutti video FHD o 4K da SmartPhone & Tablet?
Tu ridi ma sai quanta gente c'è che guarda i film sull'iPad perchè è "più comodo"?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:14   #17
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Tu ridi ma sai quanta gente c'è che guarda i film sull'iPad perchè è "più comodo"?


Come si fanno a guardare i film sul Tablet?
Dopo 2 minuti vomito se non ho almeno un 22 pollici esterno dal Notebook via HDMI.. o una TV vera.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:17   #18
Torsen_ITA
Junior Member
 
L'Avatar di Torsen_ITA
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Salerno
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Come si fanno a guardare i film sul Tablet?
Dopo 2 minuti vomito se non ho almeno un 22 pollici esterno dal Notebook via HDMI.. o una TV vera.
Cacciare un 22" sul treno mi pare un filo eccessivo.
Torsen_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:21   #19
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Torsen_ITA Guarda i messaggi
Cacciare un 22" sul treno mi pare un filo eccessivo.


Per fortuna non guardo Film sul treno perchè non lo prendo quasi mai....ed al massimo mi darei alla musica in cuffia cmqe.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 18:04   #20
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
dall'applicazione del pc non ho ancora trovato la voce per scaricare i vari contenuti
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1