Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2016, 09:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4639/...ps4_index.html

Il rilancio di Ratchet & Clank da parte di Insomniac Games ha dato rinnovata linfa ad una serie che negli ultimi anni sembrava stentare a mantenersi sugli standard che le competevano. Il reboot reinterpreta sotto più punti di vista i contenuti appartenuti al primo capitolo della saga, non solo sul piano tecnico ma anche per ciò che attiene la storia, le ambientazioni, la presenza dei boss e i principali antagonisti coinvolti. Il risultato finale è davvero degno di nota.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:23   #2
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Oh finalmente un gioco che mi farà rispolverare sta (finora inutile) console...
E non capirò mai come giochi così divertenti vengano ignorati da molti, mentre altri che per me sono di una noia mortale (come gli uncharted/TLOU) vengano osannati...
Fractal Design Node 804, Antec HCP1300p, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 950PRO M.2 512gb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor AOC AG322QCX + S32D850 + Dell U2415 +VPR Full HD Panasonic PT-AE1000, 120'' screen Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - Honor 9
Bestio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 12:54   #3
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E non capirò mai come giochi così divertenti vengano ignorati da molti, mentre altri che per me sono di una noia mortale (come gli uncharted/TLOU) vengano osannati...
imho perchè queli sono giochi fatti per chi ha MOLTO tempo da dedicarci e nerdarci sopra..
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:54   #4
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
vero, Ratchet & Clank è troppo divertente, su PS3 li ho giocati quasi tutti e sono uno spettacolo

Peccato che non abbia la PS4
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:32   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari
Quote:
I gusti son gusti ma uncharted è molto action quindi definirlo come noioso è sbagliato, non ti piace e ci sta, tlou è diverso e ci può stare che avendo un ritmo molto piu lento possa annoiare.

Per il resto vengono snobbati titoli del genere perchè c'è ancora quella sorta di ideologia snob che se un videogioco non ha tonnellate di sangue, smembramenti, sesso o scene di uccisoni etc...automaticamente sia un gioco per bambini....

Io periodicamente rigioco titoli come i primi crash, medievil, tai fu etc... perchè mi divertono e sono spensierati.

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
imho perchè queli sono giochi fatti per chi ha MOLTO tempo da dedicarci e nerdarci sopra..
Quelli che ha citato tra parentesi volendo li finisci in un giorno a differenza dei jrpg o i vari souls, ammesso che tu ti riferisci a quest'ultimi.

Ultima modifica di 29Leonardo : 11-05-2016 alle 13:35.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:31   #6
MarklendersXY
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Oramai è praticamente annunciata la Ps4neo ma sono davvero tentato nel recuperare una ps4/ps4 neo per giocarmi a un po di esclusive.
MarklendersXY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:57   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
I gusti son gusti ma uncharted è molto action quindi definirlo come noioso è sbagliato, non ti piace e ci sta, tlou è diverso e ci può stare che avendo un ritmo molto piu lento possa annoiare.

Per il resto vengono snobbati titoli del genere perchè c'è ancora quella sorta di ideologia snob che se un videogioco non ha tonnellate di sangue, smembramenti, sesso o scene di uccisoni etc...automaticamente sia un gioco per bambini....

Io periodicamente rigioco titoli come i primi crash, medievil, tai fu etc... perchè mi divertono e sono spensierati.

Quelli che ha citato tra parentesi volendo li finisci in un giorno a differenza dei jrpg o i vari souls, ammesso che tu ti riferisci a quest'ultimi.
E io non sono uno da giochi veloci e frenetici, (anzi i miei preferiti sono strategici e GDR a turni), ma Il livello del museo di Uncharted 2 credo sia la cosa pià frustrante che abbia provato in 35 anni di VG.
Poi magari dopo sarebbe migliorato, ma per niente al mondo sarei riuscito a tollerare oltre un supplizio del genere e ho mollato il gioco...
Il 3 memore di quella terribile esperienza non l'ho neanche provato, il 4 alla fine l'ho preso in società con altri 3 amici, spero che non ci siano livelli frustranti come quello del museo!
TLOU anche se tra uno sbadiglio e l'altro almeno sono riuscito a finirlo....

E vedere che anche questa recensione l'abbiamo commentata in 5 è un pugno nello stomaco!
Fractal Design Node 804, Antec HCP1300p, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 950PRO M.2 512gb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor AOC AG322QCX + S32D850 + Dell U2415 +VPR Full HD Panasonic PT-AE1000, 120'' screen Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - Honor 9

Ultima modifica di Bestio : 19-05-2016 alle 22:46.
Bestio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 09:19   #8
ambaradan74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:

E vedere che anche questa recensione l'abbiamo commentata in 5 è un pugno nello stomaco!
In questo forum si parla di frame rate e anti aliasing, capace che nella review delle nuove nvidia pascal le persone non abbiamo nemmeno giocato ai giochi con cui l'hanno testata.

Questo gioco e' un piccolo capolavoro, e' tutto curatissimo, dai dialoghi alle armi, dalle cut scene ai segreti ecc.
ambaradan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:00   #9
MarklendersXY
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
In questo forum si parla di frame rate e anti aliasing, capace che nella review delle nuove nvidia pascal le persone non abbiamo nemmeno giocato ai giochi con cui l'hanno testata.

Questo gioco e' un piccolo capolavoro, e' tutto curatissimo, dai dialoghi alle armi, dalle cut scene ai segreti ecc.
Ho visto un paio di gameplay e oltre alla parte grafica davvero bella e colorata (sembra un cartone della pixar) cosa importantissima hanno mantenuto tutte le caratteristiche che ho adorato sui titoli ps2, intanto a me è venuta una nostalgia tremenda
MarklendersXY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 10:17   #10
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
A me invece sta venendo voglia di prendere la PS4 apposta
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 15:00   #11
FedericoP.1992
Member

L'Avatar di FedericoP.1992

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quoto in pieno!
Old 27-05-2016, 15:29   #12
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
E' in offerta da MediaMondo fino al 29

Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
TIM ufficializza ''Io Riciclo'' per racc...
Cellularline presenta HIDE, cuffie total...
Bloccato l'accesso in Italia ad alcune I...
Smartphone scontatissimi su Geekbuying: ...
Disponibile adesso il secondo episodio d...
Apple a lavoro sulla nuova versione del ...
Vodafone Italia amplia la sua offerta pe...
Windows 10, nuovo sistema anti-cheat Tru...
Leica Hall of Fame Award: ora c'è...
7 prodotti di marca ad un prezzo interes...
HTC U11 Plus in arrivo: dislay da 6 poll...
Da Thrustmaster un pack per chi ama l’us...
Apple spiega nel dettaglio come funziona...
Filo presenta Filo Tag, una targhetta co...
Casa splendente senza sforzo con Cop Ros...
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48
AnyDVD HD
Backup4all