Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2016, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-svel...-pc_62509.html

Nella giornata di oggi id Software ha anche pubblicato il trailer di lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 13:46   #2
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
La iD di un tempo avrebbe fatto un gioco che gira fluido a 60 fps solo con la TitanX e le schede di prossima generazione ma con una grafica tale che su console il porting era sub-720p e 25fps medi

La iD di oggi tira fuori un fps da console con una grafica degna delle console e che richiede una macchina che va tre volte come una console per andare bene o male come su console.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 14:15   #3
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 966
Ma possibile che i supporti per i videogiochi si siano evoluti solo su consolle e su pc siamo ancora fermi ai dvd?? Ormai chiunque può comprare un lettore br a 4 soldi, che senso ha mettere 5 giga su un dvd e doversi scaricare a parte altri 45 giga?
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:49   #4
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi

La iD di oggi tira fuori un fps da console con una grafica degna delle console e che richiede una macchina che va tre volte come una console per andare bene o male come su console.
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. (cit.)



C.,sò,ò,ò,sò,ss,òò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 16:36   #5
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Ma possibile che i supporti per i videogiochi si siano evoluti solo su consolle e su pc siamo ancora fermi ai dvd?? Ormai chiunque può comprare un lettore br a 4 soldi, che senso ha mettere 5 giga su un dvd e doversi scaricare a parte altri 45 giga?
Mi sa che ti sei perso un pezzo, è da una vita che vendono giochi tripla A in dvd vuoti in retail con al max l'.exe di Steam per scaricare il gioco.
Per fare il punto, nessuno compra giochi recenti in retail nel mondo pc, non ha senso.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 16:58   #6
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 966
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Mi sa che ti sei perso un pezzo, è da una vita che vendono giochi tripla A in dvd vuoti in retail con al max l'.exe di Steam per scaricare il gioco.
Per fare il punto, nessuno compra giochi recenti in retail nel mondo pc, non ha senso.
Effettivamente è da molto che non gioco su pc (negli ultimi 2 anni su xbox one) ma ora che ho assemblato il pc carrozzato volevo tornare a giocare su pc. Purtroppo tutto questo mostro è frenato da una schifosa linea adsl... Se si ostinano a vedere retail e non passare al 100% sul digital delivery, potrebbero quantomeno mettere i giochi su bluray
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:31   #7
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Ma possibile che i supporti per i videogiochi si siano evoluti solo su consolle e su pc siamo ancora fermi ai dvd?? Ormai chiunque può comprare un lettore br a 4 soldi, che senso ha mettere 5 giga su un dvd e doversi scaricare a parte altri 45 giga?
Io ho il lettore BR sul PC. Lo feci quando a suo tempo comprai la nuova MB che non aveva più l'interfaccia IDE e visto che dovevo cambiare il lettore allora presi il BR. Ma non l'ho mai usato, è stata una spesa inutile. In ogni caso non ce l'ha praticamente nessuno sul PC.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 18:57   #8
kubnet
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Io ho il lettore BR sul PC. Lo feci quando a suo tempo comprai la nuova MB che non aveva più l'interfaccia IDE e visto che dovevo cambiare il lettore allora presi il BR. Ma non l'ho mai usato, è stata una spesa inutile. In ogni caso non ce l'ha praticamente nessuno sul PC.
Concordo, io quando assemblo una nuova macchina non prendo nemmeno in considerazione i lettori ottici.

imho il canale retail dovrebbe prendere in considerazione l'idea di usare supporti usb ad-hoc per la distribuzione.
kubnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 15:03   #9
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4134
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate. (cit.)

C.,sò,ò,ò,sò,ss,òò,s
Gran bel libro! In tutti i sensi


Per quanto riguarda la scelta di obbligare il download di decine di gigabyte per una semplice installazione penso che allontanerà da questi prodotti non poche persone, almeno finché non avremo tutti una linea a fibre ottiche fin dentro casa.
Per ora io di sicuro non ci provo nemmeno, visto che a fatica riesco ad arrivare ai 3 megabit/s e al più posso mirare a giochi da 10 giga, oltre diventa dispendioso (in termini di tempo e non solo).
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 23:12   #10
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Per una questione di costi evitano di distribuire su BD
a questo punto, invece di fornire dischi ottici, perchè non mettono all'interno dei negozi, dei distributori software su USB.

Tu vai lì con il tuo HD, pendrive, ecc, infili le banconote/carta di credito e queste ti salvano il gioco appena pagato sulla periferica collegata.

Lo sanno che in italia (e altri paesi come l'italia), scaricare 45GB non è fattibile...


Detto questo, il gioco fa cagare. Se devo occupare tutto quello spazio sul mio PC per uno sparatutto di M, preferisco bruciare l'HD.
Ma davvero c'è gente che gioca (e paga) ste cose? Dai, 4 mostri che saltano fuori random mentre tu vai dal punto A al punto B per finire il gioco..
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 23:46   #11
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 966
L'hai giocato?
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 22:30   #12
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
L'hai giocato?
Non ce l'ho con doom, ma con questo genere di giochi... non capisco cosa ci sia di bello. Poi va beh, ognuno ha gusti diversi, ma ogni anno propongono la stessa cosa, cambiano i modelli poligonali, migliorano un pò le texture e dicono che ci sia una trama (quale?)
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:46   #13
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 966
Quindi non hai provato il gioco, ancora non è uscita nemmeno una recensione, ma scrivi:

Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Detto questo, il gioco fa cagare. Se devo occupare tutto quello spazio sul mio PC per uno sparatutto di M, preferisco bruciare l'HD.
Ma davvero c'è gente che gioca (e paga) ste cose? Dai, 4 mostri che saltano fuori random mentre tu vai dal punto A al punto B per finire il gioco..
Mica tutto il mondo ha i tuoi gusti, se non vuoi sprecare spazio nel tuo HDD sei libero di non acquistarlo, perchè vieni a commentare in una news su un gioco che non ti piace?
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:25   #14
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2769
Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
Non ce l'ho con doom, ma con questo genere di giochi... non capisco cosa ci sia di bello. Poi va beh, ognuno ha gusti diversi, ma ogni anno propongono la stessa cosa, cambiano i modelli poligonali, migliorano un pò le texture e dicono che ci sia una trama (quale?)
Sono d'accordo, l'unico che si salva è Half Life.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 14:39   #15
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Mica tutto il mondo ha i tuoi gusti, se non vuoi sprecare spazio nel tuo HDD sei libero di non acquistarlo, perchè vieni a commentare in una news su un gioco che non ti piace?
Scusami, ma la tua risposta è abbastanza ridicola. Il mio commento è come quello di tutti gli altri qui dentro, ovvero, esprimo un parere in merito. Oppure dobbiamo fare che chi non è d'accordo NON può commentare?
Non mi pare che nelle news sulle "piastrelle" di Win10 non ci fossero commenti negativi... eppure è anche grazie al feedback negativo che MS ha cambiato leggermente il tiro.

Semplicemente vorrei capire cosa c'è di bello in un fps dove si sparano mostri random in continuazione (?)
O meglio... magari è bello, ma dopo che ne hai fatto 1 così... cosa ti danno i capitoli successivi che il primo non ti ha dato?
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1