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26-02-2016, 16:01 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/doom-conf...rme_61242.html
A confermarlo è stato il lead programmer Billy Khan, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale di Bethesda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
26-02-2016, 16:08 | #2 |
Senior Member
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Se fa 60fps in full HD su console mi aspetto che voli su pc di fascia bassa
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26-02-2016, 16:31 | #3 |
Senior Member
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fra il dire e il fare..
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Le mie 65 trattative i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K r o s s o n e r o |
26-02-2016, 17:22 | #4 |
Senior Member
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26-02-2016, 17:24 | #5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
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Quote:
Detto questo non è mica detto che debba essere pesante, è un gioco ambientato in aree chiuse, non un open world. Ultima modifica di PaulGuru : 27-02-2016 alle 18:12. |
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27-02-2016, 11:08 | #6 |
Senior Member
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vabè le console sono la morte dell'innovazione grafica ormai si sa
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Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro |
27-02-2016, 12:18 | #7 |
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Per fortuna cosa? COSA?! E' DOOM, dovrebbero prima preoccuparsi di come gira su PC e invece l'alpha è bloccata a 60fps anche su PC! Porca %@"£&&@ !!
C'è gente che spende migliaia d'euro tra monitor da 120Hz e oltre, schede video chissà come e poi non le sfrutta nell'FPS più frenetico che dovrebbe esserci? Ma possibile che dopo quella merd@ di RAGE ora tirano fuori un altro fps schifoso? La motosega scriptata, il corpo a corpo con le scenette da bimbominchia, ecc... ecc... Accidenta a quelli della Bethesda, stanno rivinando tutti i giochi ID!! |
27-02-2016, 12:33 | #8 |
Senior Member
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quale sarebbe il paletto, non eccedere con gli fps?
serio?
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27-02-2016, 13:12 | #9 |
Senior Member
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quello che dici non ha senso. si chiama "mercato libero", ogni azienda strumentalizza tutto il possibile per aumentare le vendite del proprio prodotto.
e lo fanno anche le console (guerra sulla risoluzione, sulla grafica, sulle esclusive, al solo scopo di vendere il proprio hardware e non quello della concorrenza), quindi l'intera tesi ha un bias non indifferente che poi sei partito da un "per fortuna" riguardante una limitazione nel numero di fps. riusciresti a rimanere in tema ed argomentare la cosa, invece di fare sparate altrove (cosa c'entra l'hardware)?
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27-02-2016, 13:42 | #10 | |
Bannato
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27-02-2016, 13:51 | #11 |
Senior Member
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se non fosse per il fatto che l'aspetto grafico ha un ruolo di primo piano nella vendita delle console stesse (i giocatori casual sono la maggior parte, e questi basano i loro acquisti proprio su marketing e grafica), e che per mantenere questo interesse da parte del pubblico si preferisce limitare la giocabilità di un titolo (non mantenendo neanche i 30fps e demonizzando frame rate superiori per convincere la massa di caproni che segue il marketing senza documentarsi).
quindi in qualsiasi modo tu voglia vedere la questione, la verità è che non ci sono buoni e cattivi, contano solo i soldi, e l'interesse di tutti (microsoft, sony, intel, amd, nvidia ecc) è di farne il più possibile, quindi è impossibile puntare il dito su qualcuno in particolare e santificare gli altri, perché non è così che funzionano le cose
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27-02-2016, 14:33 | #12 | |
Senior Member
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tornando sul pezzo, i 60 fps li puoi ottenere ovunque, pure sulle console. qualora ciò non sia possibile (e di fatto non lo è), questo è dato da una limitazione esterna la cui unica motivazione sono, ancora una volta, i soldi. si preferisce mantenere un buon livello grafico, migliorandolo di anno in anno rispetto al tenersi incollati ad una risoluzione o frame rate standard (fhd e 60fps). questo perché i consumatori sono attirati dalla grafica, e l'intero processo del marketing si basa proprio su questa (motivo per il quale i trailer sono sempre ultra pompati) e da qui la questione casual vs hardcore gamer è immediato (se vuoi ecco la definizione di hardcore gamer, per il casual è esattamente il contrario http://www.urbandictionary.com/defin...Hardcore+Gamer ). i casual gamer sono la maggioranza, tengono più all'aspetto grafico che alla giocabilità di un titolo, e ne consegue che il mercato si sia adeguato ai loro standard: grafica migliore ma fps ridotti, per non parlare del gameplay...e nel caso te lo fossi chiedendo sì, il modello assoluto sono proprio i tripla A data questa infarinata, non credo ci sia necessità di rispondere al tuo post, in quanto dovresti arrivarci da solo nel capire che hai sparato a salve e nella direzione sbagliata, in quanto avevi interpretato male quello che avevo detto. voglio però spendere due parole, quindi per la questione pc ti dico semplicemente che la scalabilità è uno dei punti di forza del pc, e chi compra qualcosa prima dovrebbe informarsene. l'ingoranza non ha mai scuse, e sinceramente le dichiarazioni dettate da una completa ignoranza sulla materia risultano solo ridicole.
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Ultima modifica di andry18 : 27-02-2016 alle 14:37. |
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27-02-2016, 14:59 | #13 | |
Bannato
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Detto questo sono in parte d'accordo, il problema delle console è quello di non aver alcuno standard da far rispettare per i titoli in uscita, ci sono titoli ben ottimizzati e altri graficamente squallidi e con frames che toccano anche i 10fps ....... E fra l'altro manca anche una sorta di versione "premium" per l'utenza più esigente. |
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27-02-2016, 16:30 | #14 | ||
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la maggior parte dei guadagni derivanti da un titolo arrivano nel periodo del lancio, nel quale si sommano i preorder, le persone che lo acquistano al day1 o nei giorni immediatamente successivi, ed in quel caso le recensioni contano poco (tanto sono voti alti, devono alimentare il mercato) e le opinioni degli amici (che ci avranno giocato poche ore, molto probabilmente preordinando il titolo) valgono meno di 0, in quanto è difficile che siano soggettivi. la cosa cambia se si aspettano settimane prima dell'acquisto di un titolo, ma quelli sono spicci che non hanno un ruolo sul mercato, e la campagna marketing ha l'obiettivo di limitare la quota di persone che non acquisteranno il gioco se non a 5€ forse tra 2 anni, e incrementare invece i preorder e gli acquisti al day one, e lo fanno sbattendoti in faccia tutto quello che il motore di gioco riesce ad offrirti. che non siano filmati in game non importa, l'unica cosa che conta è attirare l'attenzione e far aprire i portafogli. ovviamente la cosa non vale per utenti fedelizzati, che acquistano il gioco più recente della classica serie a cadenza annuale (cod, fifa, pes ecc, il cui miglioramento grafico è comunque evidente...chissà perché), o i giocatori di titoli nintendo, che fanno categoria a parte (ma splatoon è stato un buon esempio, fa tanto indie) sono interessato invece al così via, perché a parte quella manciata di software house che vendono indipendentemente da quello che rilasciano non vedo molte eccezioni alla regola. di certo l'eccezione non sono i remastred e le collection che hai stranamente nominato (era una battuta?), e batman è l'esempio peggiore che potevi scegliere, visto che è forse il titolo che più di tutti l'anno scorso ha seguito la linea guida all'incasso, basando l'intera campagna marketing su 3 cose: batmobile, città grande, mamma che grafica
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Ultima modifica di andry18 : 27-02-2016 alle 16:34. |
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27-02-2016, 17:07 | #15 |
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27-02-2016, 18:14 | #16 | |
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Basterebbe lanciare uno standard di qualità minimo OBBLIGATORIO ( della serie che non lo rispetti non puoi lanciarlo nel mercato ) e vedrai che non si rinuncia a nulla, sia produttore che SH si adatteranno di conseguenza ( una con HW superiore, l'altra facendo finalmente lavorare i dipendenti ). E non sarebbe stato male affiancare una versione premium delle console a quelle standard. Ultima modifica di PaulGuru : 27-02-2016 alle 18:22. |
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27-02-2016, 19:05 | #17 | |||
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un tempo il 9 era un votone, ora quanti di quei giochi saranno ricordati come capolavori tra 10 anni? forse 1, massimo 2 Quote:
batman è un altro titolo da 7,5 spacciato a suon di bigliettoni come un capolavoro assoluto, compratelo tutti. la cosa positiva è che almeno lui al 7,5 ci arriva, tanti altri giochi che prendono 9 (vedasi EA, Ubisoft) non meriterebbero neanche la sufficienza per quanto sono fatti coi piedi cosa ne sa il giocatore medio, che se si informa lo fa prendendo come la bibbia il solito 9 affibbiato dal solito sito che fa recensioni, e accanto ti mette il link per acquistare il gioco da loro? assolutamente niente. però nel mercato è lui che conta, e tutti si impegnano per ingraziarselo in tutti i modi, in modo che sganci i bigliettoni anche a loro. i giocatori veramente informati sono una nicchia
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Ultima modifica di andry18 : 27-02-2016 alle 19:11. |
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27-02-2016, 19:16 | #18 | |
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Azz nel 2016 ancora c'è gente che spende tutti sti soldi per un computer? Io sono anni che non ci spendo 1 euro per il Pc. Spendo solo se si rompe qualcosa. |
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28-02-2016, 08:13 | #19 | |
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Ho letto un po' del vostro botta e risposta, ne avrei da scrivere ma ti dico solo questo caro Ambaradan74, da vecchietto quale sono: Usa SOLO E SOLTANTO Metacritic e "user score". Il resto, prova la demo se proprio non puoi fare a meno di soddisfare la curiosità di un voto alto su gamespot o altrove.
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Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi Cerco vecchia Asus SK8V
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28-02-2016, 09:54 | #20 |
Bannato
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