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18-02-2016, 13:01 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/come-ubis...rld_61040.html
Tommy Francois di Ubisoft ha spiegato durante il DICE Summit di Las Vegas come funziona il processo di ricostruzione di luoghi reali all'interno dei videogiochi come The Division e Ghost Recon: Wildlands. Click sul link per visualizzare la notizia. |
18-02-2016, 13:04 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
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"Per questi lavori il team di Ubisoft ha usato uno strumento chiamato World Texture Facility (WTF)"
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18-02-2016, 14:20 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
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Nulla da dire sulla bellezza di queste ricostruzioni
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Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
18-02-2016, 16:38 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
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Peccato che poi in game l'interfaccia sia un agglomerato gigantesco di icone e segnali e scritte che uccidono l'immersione:
http://i1-news.softpedia-static.com/...-499843-11.jpg E anzi che in questo screen non ci sono compagni in vista altrimenti avevi altre scritte e barre e indicatori. |
18-02-2016, 16:43 | #5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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