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18-02-2016, 08:01 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/chris-rob...zen_61024.html
In una recente intervista il leader di Cloud Imperium Games ha cercato di spiegare come mai lo sviluppo di Star Citizen stia richiedendo così tanto tempo per essere ultimato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
18-02-2016, 08:19 | #2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
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Chris ti eri spiegato benissimo già nel 2013 solo che non ti rendevi conto delle cacate che stavi pensando.
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18-02-2016, 08:34 | #3 |
Senior Member
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18-02-2016, 08:40 | #4 |
Senior Member
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Quello che non dice Roberts è che quando EA o Microsoft rinviano o cancellano giochi, ci stanno rimettendo le risorse investite fino a quel momento. Non è che l'utente inizia a pagare ora FIFA 17. Lo pagherà a sviluppo "ultimato" (o in fase beta, in attesa di patch ).
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18-02-2016, 08:42 | #5 |
Senior Member
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ah nel senso che adesso fa anche l'offeso? lol
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18-02-2016, 09:33 | #6 |
Senior Member
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Città: Prato
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Ma guarda questo! I "furbi" che hanno finanziato il suo progetto li prende pure per il cul@... Ha un conto in banca da far spavento grazie a decine di migliaia di persone, ma in tutto sto tempo non ha rilasciato ancora NULLA, a parte le astronavine a millelemilaeuro cadauna.
Finanziatori fate una class action che questo vi sta rubando soldi. |
18-02-2016, 09:46 | #7 | ||||
Senior Member
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Millennium hand and shrimp, bugrit! |
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18-02-2016, 09:53 | #8 |
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Città: Prato
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Allora illuminaci, non rispondere con il NULLA
Convincici, dopo 3 anni di attesa per niente, che non hai BUTTATO AL CESSO i tuoi soldi o TACI
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case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. ) vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
18-02-2016, 10:20 | #9 |
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Cosa ho detto di sbagliato? Roberts ha incassato oltre 100 milioni di dollari sulla fiducia. La EA li incassa nel momento in cui vende il suo prodotto (schifoso o meno, con bug o meno, ma sta vendendo qualcosa). Quindi, ripeto, se domani EA decidesse di rinviare FIFA 17, ci starebbe rimettendo risorse proprie, dato che, a meno che non siano cambiate le cose, ad oggi non sta chiedendo finanziamenti per un prodotto da realizzare.
Io solo questo ho detto. Quindi Roberts non dovrebbe nemmeno citare delle realtà con business model differenti da questo; può solo citare altri progetti che utilizzano il crowdfunding. |
18-02-2016, 10:45 | #10 |
Bannato
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18-02-2016, 10:46 | #11 | |
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A me sembra che in questo articolo Roberts stia facendo una sorta di mea culpa per non avere spiegato con sufficiente chiarezza cosa il finanziamento ricevuto tramite kickstarter avrebbe comportato. Chiunque sia abbastanza informato sul mondo dei videogiochi sa bene che occorrono parecchi anni per svilupparne uno. Se tu finanzi un progetto agli albori, beh, devi mettere in conto di dover aspettare divesi anni prima di poter mettere mano ad un prodotto utilizzabile. Direi che la stragrande maggioranza di chi ha finanziato il progetto non aveva però questa consapevolezza, e da qui le critiche dei finanziatori e il "mea culpa" dell'autore per non aver chiarito questi aspetti. |
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18-02-2016, 10:53 | #12 | ||
Senior Member
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Oh per Melkor e Iluvatar che cosa tocca leggere..!
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Di ció di cui non si sa parlare si dovrebbe tacere... hai perso un'ottima occasione per nascondere al mondo la tua ignoranza.
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"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
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18-02-2016, 10:54 | #13 |
Senior Member
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E tu devi essere un altro che non sa nulla di Star Citizen e salti sul carro perché... non lo so, francamente non c'é un motivo razionale dietro queste critiche. Invidia?
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18-02-2016, 11:00 | #14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
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Bastava dire:"Scusate, non siamo stati abbastanza chiari nella comunicazione". Perché se dopo il mea culpa mi dici:"Eh, ma sappiate che anche agli altri succedono 'ste cose", io ti rispondo:"Bene, grazie per l'informazione, ma gli altri i miei soldi li vedono solo quando il prodotto è finito". E sia chiaro, a me di Roberts, Star Citizen e tutto il resto non importa, e non credo siano in malafede. |
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18-02-2016, 11:03 | #15 |
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Ragazzi qualcuno cortesemente mi aiuta?
A me di questo gioco interessa solo la parte single player (Squadron 42) principalmente perché non ho modo e tempo di stare appresso ad un multi così complesso, ma non ho ben capito come funziona la cosa a parte che la dovrò prendere a parte. Cosa è incluso in Squadron 42? Ci sarà comunque la parte esplorativa o sarò vincolato a seguire la storia? Cioé sarà come il multiplayer ma con soli NPC oppure ci sono già delle limitazioni note? C'è sempre libertà di scegliere cosa diventare, creare e gestire insediamenti etc? Un'ultima domanda sui comandi: io ho ovviamente tastiera e mouse, il pad xbox e una cloche (senza force feedback) con la manetta per i motori. Dite che basta per giocare "decentemente" o i pedali sono tassativi? edit O è richiesta altra roba? /edit Sapete se esistono altri giochi equivalenti in SP? Grazie mille a chi mi aiuta, non ci ho capito moltissimo perché non ho seguito con attenzione lo sviluppo ma un gioco del genere in single player mi ispira parecchio. |
18-02-2016, 11:15 | #16 |
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Se a qualcuno interessa io vendo il mio pacchetto early backer
Contatti in pvt. |
18-02-2016, 11:15 | #17 | ||
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Potrebbe o non potrebbe esserci un co-op in alcune missioni. Squadron 42 puó essere comprato separatamente dalla componente MMO a questo indirizzo. Quote:
Io gioco a Elite: Dangerous piú spesso che a Star Citizen, e mi trovo alla grande sia per via del supporto VR (che é perfetto) che per il sistema di controllo (qui il joystick é favorito). É un grandissimo gioco che merita i pochi soldi che costa, anche se la profonditá a volte puó lasciare a desiderare.
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18-02-2016, 11:47 | #18 | |
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Quindi, detto terra terra, S42 non sarà una sorta di open world nello spazio ma un gioco più "lineare" con una storia da seguire etc. giusto? |
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18-02-2016, 11:52 | #19 | |
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Elite: Dangerous é un MMO con forti componenti single player, anche se ha molti elementi in meno rispetto a S.C. (quando saranni implementati). Se vuoi ulteriori informazioni, io sono attivo in entrambi i thread ufficiali.
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18-02-2016, 11:58 | #20 |
Bannato
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Io sono backer dal d1 e sicuramente con un tier maggiore del tuo ma a differenza di chi difende la merda come te perché toccata nel portafogli io cerco di essere oggettivo e evitare che altri polli come me e te cadano nella trappola.
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