|
|
|
|
Strumenti |
21-01-2016, 15:31 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/uno-svilu...ale_60454.html
Una ricerca afferma che in poco meno di un anno è raddoppiato il numero degli sviluppatori che stanno creando videogiochi per la realtà virtuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
21-01-2016, 20:13 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
|
...quindi.. uno sviluppatore su sei si ritroverà a fare la fame, in un mercato di nicchia, dove lo sviluppo ha: alti costi e bassi guadagni (al momento, praticamente tutto gratis...)
|
21-01-2016, 21:17 | #3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 25
|
"...quindi.. uno sviluppatore su sei si ritroverà a fare la fame, in un mercato di nicchia, dove lo sviluppo ha: alti costi e bassi guadagni (al momento, praticamente tutto gratis...)"
Ma ste cose le inventi sul momento o ci stai anche a pensare? |
22-01-2016, 08:48 | #4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 64
|
Quoto Jined, un videogamer su mille (forse meno) si può permettere una macchina che supporti Oculus & co. Poi ulteriore cernita sui videogame... non è detto che quel videogamer con quella macchina gli piaccia quel determinato gioco.
Senza contare come mi convinca poco una sessione maggiore di un'ora su un aggeggio alienante come Oculus.... Mia opinione eh. |
23-01-2016, 13:05 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
|
Non mi sorprende più la chiusura mentale di alcuni.
Scommetto che neanche l'hanno mai provata sta VR.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
23-01-2016, 13:44 | #6 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 160
|
Quote:
Anche le automobili, quando furono inventate per la prima volta, avevano costi assurdi e solo i ricchi potevano permettersele. Poi possiamo tutti vedere cosa è cambiato. Per me i supporti Oculus & co avranno lo stesso destino, con l'abbattersi dei costi, sempre più gente potrà permetterselo, ed è li che gli sviluppatori che si erano già preparati guadagneranno ciò che gli spetta. |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.