Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2016, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ner_60121.html

Grazie alla funzione ‘Running Music’ l’utente può ascoltare la propria musica in streaming e scegliere il genere musicale che preferisce: *il tapis roulant di occuperà poi di selezionare automaticamente la musica più adatta al ritmo di corsa

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 12:17   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
mi sembra sensato... dopotutto aiuta a tenere il ritmo giusto.
Tant'è che nell'agonismo mi pare sia proibito utilizzare la musica per manterere il ritmo in base alle battute/minuto...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 12:50   #3
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Sapete se esiste un'applicazione per smartphone che faccia la stessa cosa? è da tempo che la cerco ma non ho mai trovato niente.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 12:55   #4
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Che stronz@ata...
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 13:21   #5
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6021
anche io facevo una cosa simile in modo artigianale quando arrampicavo.
sempre doom o death metal per rilassarmi
ma prima di provare una parete veramente tosta, avevo a portata di mp3 una tamarrata cosmica (la danza delle streghe di gabry ponte) che mi faceva concentrare al punto giusto
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 13:39   #6
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sapete se esiste un'applicazione per smartphone che faccia la stessa cosa? è da tempo che la cerco ma non ho mai trovato niente.
Spotify lo fa!Ma devi avere uno smartphone con coprocessore di movimento, in ambito iphone dal 6 in poi mi pare.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma se vai piano mette musica lenta o mette musica tosta per spronarti

Eye of the tiger in partenza è d'obbligo.
In effetti lo pensato anche io, quando sei in affanno serve qualcosa per spronarti!
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:18   #7
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Che stronz@ata...
Ehm...hai mai corso? La musica può darti un aiuto notevole, infatti è vietata in alcune manifestazioni agonistiche.
Il problema è trovarsi una traccia lenta quando si sta spingendo al massimo e viceversa.

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Spotify lo fa!Ma devi avere uno smartphone con coprocessore di movimento, in ambito iphone dal 6 in poi mi pare.
Ahia. Niente che funzioni col contapassi?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:23   #8
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma se vai piano mette musica lenta o mette musica tosta per spronarti

Eye of the tiger in partenza è d'obbligo.
Io generalmente parto con Combustion dei Meshuggah.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:30   #9
gioiafilippo
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
Messaggi: 133
a me non piace allenarmi con la musica. Sono forse un'eccezione, ma quando mi alleno sia che faccio pesi sia che faccio corsa preferisco il silenzio assoluto
__________________
i7 5960x @ 4.6 Ghz - 64 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Geforce GTX 980 4 GB MSI - SSD Samsung 850 Pro
gioiafilippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:33   #10
iutuber
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
Messaggi: 60
io soltanto con questo pezzo riesco ad alzare 120kg su panca piana x 8 volte:

https://www.youtube.com/watch?v=0C_Yln8_Llg
iutuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 22:49   #11
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1608
Quote:
Originariamente inviato da gioiafilippo Guarda i messaggi
a me non piace allenarmi con la musica. Sono forse un'eccezione, ma quando mi alleno sia che faccio pesi sia che faccio corsa preferisco il silenzio assoluto
io in vita mia ho sempre fatto sport a livello agonistico e non ho mai avuto vicino a me gente con la musica durante gli allenamenti...invece, di solito, i classici "podisti della Domenica" se non escono con le cuffiette si sentino nudi...mah...
La musica mi distrae: lo sport e' un qualcosa di testa e di concentrazione...voglio essere concentrato sullo sforzo e, soprattutto, lavorare ascoltando il mio corpo, mica uni che mi urla nelle orecchie! la musica distrae, e' appurato: il cervello ha uno stimolo in piu' che deve, in quel momento, elaborare...
Senza pensare poi al fatto che uno che corre con la musica a palla nelle orecchie si estranea anche dal mondo che lo circonda (pericoli, ecc)
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 21:22   #12
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ehm...hai mai corso? La musica può darti un aiuto notevole.
Corro da una 20ina di anni forse di più Ho un TP (non Technogym sia chiaro) con stereo incorporato MAI usato, non ho bisogno di musica compressa ( ) per correre. Probabilmente non faccio parte degli atleti 2.0 ma mi piaccio così, quindi ribadisco quello che ho scritto
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 21:22   #13
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
io in vita mia ho sempre fatto sport a livello agonistico e non ho mai avuto vicino a me gente con la musica durante gli allenamenti...invece, di solito, i classici "podisti della Domenica" se non escono con le cuffiette si sentino nudi...mah...
La musica mi distrae: lo sport e' un qualcosa di testa e di concentrazione...voglio essere concentrato sullo sforzo e, soprattutto, lavorare ascoltando il mio corpo, mica uni che mi urla nelle orecchie! la musica distrae, e' appurato: il cervello ha uno stimolo in piu' che deve, in quel momento, elaborare...
Senza pensare poi al fatto che uno che corre con la musica a palla nelle orecchie si estranea anche dal mondo che lo circonda (pericoli, ecc)
AMEN
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 21:57   #14
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
io in vita mia ho sempre fatto sport a livello agonistico e non ho mai avuto vicino a me gente con la musica durante gli allenamenti...invece, di solito, i classici "podisti della Domenica" se non escono con le cuffiette si sentino nudi...mah...
La musica mi distrae: lo sport e' un qualcosa di testa e di concentrazione...voglio essere concentrato sullo sforzo e, soprattutto, lavorare ascoltando il mio corpo, mica uni che mi urla nelle orecchie! la musica distrae, e' appurato: il cervello ha uno stimolo in piu' che deve, in quel momento, elaborare...
Senza pensare poi al fatto che uno che corre con la musica a palla nelle orecchie si estranea anche dal mondo che lo circonda (pericoli, ecc)
A livello agonistico devi essere concentrato e seguire il ritmo dell'allenamento come ben sai, io sono uno di quelli "della domenica", anche se a volte l faccio anche di sera in inverno quando il tempo me lo consente, ormai ho perso l'allenamento e al massimo faccio 45 minuti, ma 5 anni fa quando correvo quasi tutte le sere e mi facevo i miei bei 17 - 18 km a 9 di media...da solo, quasi 2 ore ti rompi le balle dopo un pò, la musica mi aiutava a distrarmi e sentire meno la fatica...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1