Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2015, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-non-ca...ont_59833.html

Alcuni dati finanziari resi pubblici dalla catena GameStop sembrano andare in netta controtendenza rispetto alle stime effettuate dal publisher.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 09:19   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Il CFO può anche prevedere quanto vuole, ma se fisicamente il magazzino ha le copie in mano, qualcosa non torna.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 09:33   #3
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Da acquirente posso solo dire che sto gioco NON vale i soldi che chiedono.
Graficamente MOSTRUOSO, il gioco stufa dopo mezz'ora di sessione.

Il tasso di mortalità è elevatissimo, a parte i soliti 4 giocatori al limite dall'essere confusi come cheater, tutti gli altri chiudono il match con un KD < 1, significa che è più il tempo che sei morto di quello in cui giochi, significa che il gioco è più frustrante che divertente.
E senza voler peccare di presunzione, tendenzialmente in BF4 ho un kd superiore al 2.5, quindi qualche minima skill ce l'avrei anche. Ma proprio sto gioco non mi viene voglia di farlo partire, perchè tanto so che non mi diverte.

60€ buttati alle ortiche purtroppo
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 09:39   #4
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4367
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Da acquirente posso solo dire che sto gioco NON vale i soldi che chiedono.
Graficamente MOSTRUOSO, il gioco stufa dopo mezz'ora di sessione.

Il tasso di mortalità è elevatissimo, a parte i soliti 4 giocatori al limite dall'essere confusi come cheater, tutti gli altri chiudono il match con un KD < 1, significa che è più il tempo che sei morto di quello in cui giochi, significa che il gioco è più frustrante che divertente.
E senza voler peccare di presunzione, tendenzialmente in BF4 ho un kd superiore al 2.5, quindi qualche minima skill ce l'avrei anche. Ma proprio sto gioco non mi viene voglia di farlo partire, perchè tanto so che non mi diverte.

60€ buttati alle ortiche purtroppo
vero, per i fan secondo me è un gioco che può giustificare il day1 per gli altri secondo me non vale più di 30 euro con tutti i dlc dentro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:15   #5
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Questi quì hanno palesemente rovinato il gioco.

Ci aspettavamo il nuovo anti-battlefield e invece si scopre che è più arcade di un gioco della Nintendo.

Non è necessario mirare, non si caricano i colpi, non c'è il rinculo ma la cosa più importante non c'è il fattore precisione.
E nei duelli aerei la legge della fisica è semi inesistente.

Avrebbero dovuto ritirarlo dal mercato per eccesso di indecenza come per Batman.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:18   #6
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4367
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Questi quì hanno palesemente rovinato il gioco.

Ci aspettavamo il nuovo anti-battlefield e invece si scopre che è più arcade di un gioco della Nintendo.

Non è necessario mirare, non si caricano i colpi, non c'è il rinculo ma la cosa più importante non c'è il fattore precisione.
E nei duelli aerei la legge della fisica è semi inesistente.

Avrebbero dovuto ritirarlo dal mercato per eccesso di indecenza come per Batman.
lo hanno sempre detto che non era un battlefield, cmq già dalla beta la situazione era chiara chi l'ha comprato sapeva a cosa andava incontro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:25   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Da acquirente posso solo dire che sto gioco NON vale i soldi che chiedono.
Graficamente MOSTRUOSO, il gioco stufa dopo mezz'ora di sessione.

Il tasso di mortalità è elevatissimo, a parte i soliti 4 giocatori al limite dall'essere confusi come cheater, tutti gli altri chiudono il match con un KD < 1, significa che è più il tempo che sei morto di quello in cui giochi, significa che il gioco è più frustrante che divertente.
E senza voler peccare di presunzione, tendenzialmente in BF4 ho un kd superiore al 2.5, quindi qualche minima skill ce l'avrei anche. Ma proprio sto gioco non mi viene voglia di farlo partire, perchè tanto so che non mi diverte.

60€ buttati alle ortiche purtroppo
Eh si, concordo in pieno su tutto.
E' molto molto arcade e caotico.. dopo un po' stufa. Per me BF è un'altro pianeta.

Vero anche però che c'è chi chiama pregi ciò che io chiamo difetti e preferisce star wars a BF..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:27   #8
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Confermo, ma oltretutto trovo abominevole il fatto che chi prende la versione Deluxe, con un paio di gadget in più e un paio di armi, si ritrovi tra le mani praticamente un'arma cheated, ossia una sorta di arma automatica però che provoca i danni di un fucile a pompa. Tu sai che quando di fronte ti trovi uno con la DL-44 sei automaticamente morto, puoi nache evitare di sparare.

Poi ti trovi i giocatori che si sono beccati la carta "Erore" quindi impersonificano i vari Leila, Darth Fener, Luke Skywalker e compagnia bella. anche li non c'è pezza, te li trovi davanti hai ZERO possibilità di soppravvivenza.

Nella modalità Attacco al camminatore i respwan point sono totalmente alla caxxo. Il gioco ti fa fare respawn a fianco dei tuoi compagni di team, che essendo riparati perchè sotto il fuoco dei cannoni del camminatore praticamente fai respawn e muori 3-4 secondi dopo, senza nemmeno il tempo di capire in che punto della mappa sei.

Parliamo dei velivoli? Non c'è modo di tirarli giù: o in squadra hai qualcuno capace di volare o il tipo che inizia la partita su un mezzo aereo la finisce. Ho visto personalmente un tipo chiudere con un 42-2, e tu lo guardi inerme perchè non sai con cosa minchia abbatterlo

Insomma, per un motivo o per un altro sei sempre perennemente morto
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME

Ultima modifica di Benna80 : 04-12-2015 alle 10:37.
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:32   #9
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
lo hanno sempre detto che non era un battlefield, cmq già dalla beta la situazione era chiara chi l'ha comprato sapeva a cosa andava incontro
A me non han detto nulla, questo ha creato il proprio hype sulla base che sarebbe stato un Battlefield similar.
Comunque sia anche se l'han detto o meno il gioco risulta esageratamente arcade e fà pietà.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:34   #10
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Vero anche però che c'è chi chiama pregi ciò che io chiamo difetti e preferisce star wars a BF..
I neofiti degli FPS, quelli che non san giocare e che spesso e volentieri fanno pietà, mentre lì qualche kill la riescono a fare ..... per forza ! con tutte le agevolazioni che hanno ......
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:37   #11
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Gamestop conta fino ad un certo punto. Ci sono tanti altri canali di vendita inclusi quelli diretti senza copie fisiche. Francamente non darei il gioco per un fallimento. Anzi. Preso e giocato assiduamente tuttora. Graficamente mostruoso come mai fino ad ora. Divertente e comunque arriveranno altri contenuti. Sono molto soddisfatto dei soldi spesi. Mi auguro che EA continui e che faccia anche uscire un RTS a livello. È un must per l'universo di Star Wars.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:37   #12
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Confermo, ma oltretutto trovo abominevole il fatto che chi prende la versione Deluxe, con un paio di gadget in più e un paio di armi, si ritrovi tra le mani praticamente un'arma cheated, ossia una sorta di arma automatica però che provoca i danni di un fucile a pompa. Tu sai che quando di fronte ti trovi uno con la DL-44 sei automaticamente morto, puoi nache evitare di sparare.

Poi ti trovi i giocatori che si sono beccati la carta "Erore" quindi impersonificano i vari Leila, Darth Fener, Luke Skywalker e compagnia bella. anche li non c'è pezza, te li trovi davanti hai ZERO possibilità di soppravvivenza.

Nella modalità Attacco al camminatore i respwan point sono totalmente alla caxxo. Il gioco ti fa fare respawn a fianco dei tuoi compagni di team, che essendo riparati perchè sotto il fuoco dei cannoni del camminatore praticamente fai respawn e muori 3-4 secondi dopo, senza nemmeno il tempo di capire in che punto della mappa sei.

Parliamo dei velivoli? Non c'è modo di tirarli giù: o in squadra ai qualcuno capace di volare o il tipo che inizia la partita su un mezzo aereo la finisce. Ho visto personalmente un tipo chiudere con un 42-2, e tu lo guardi inerme perchè non sai con cosa minchia abbatterlo

Insomma, per un motivo o per un altro sei sempre perennemente morto
Anche qui, concordo su tutto. Soprattutto per la DL-44.
Gli eroi possono pure passare perchè sono una particolarità della saga alla fine.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:49   #13
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4367
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A me non han detto nulla, questo ha creato il proprio hype sulla base che sarebbe stato un Battlefield similar.
Comunque sia anche se l'han detto o meno il gioco risulta esageratamente arcade e fà pietà.
http://www.gamespot.com/articles/sta.../1100-6431327/
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 11:02   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Si OK.
Di differenze rispetto a BF infatti ce ne sono tante. Questo però non vuol dire buttare ne cesso tutto ciò che di buono ha BF.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 11:24   #15
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14713
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2;
vero, per i fan secondo me è un gioco che può giustificare il day1 per gli altri secondo me non vale più di 30 euro con tutti i dlc dentro
É proprio questo il punto.
C'è una schiera di fan della saga a cui dei tecnicismi non importa nulla, poter partecipare alla battaglia di Hoth, con tanto di musiche, graficone, snowspeeder e camminatori è più che sufficiente per giustificare l'acquisto del gioco (qualcuno direbbe "non ha prezzo").
Io devo ammettere di comprendere bene questo punto di vista.

Se proprio devo fare una critica, è sul movimento dei personaggi, in molti casi è innaturale e sembra "slittino" sul terreno. Apprezzando l'effetto cinematografico del gioco, questo mi fa storcere il naso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:12   #16
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si OK.
Di differenze rispetto a BF infatti ce ne sono tante. Questo però non vuol dire buttare ne cesso tutto ciò che di buono ha BF.
è una vergogna come FPS in generale, le altre caratteristiche buone o cattive che siano passano in secondo piano.

Un qualunque appassionato di fps che si rispetti non considererebbe mai sto gioco.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:23   #17
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14713
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru;
è una vergogna come FPS in generale, le altre caratteristiche buone o cattive che siano passano in secondo piano.

Un qualunque appassionato di fps che si rispetti non considererebbe mai sto gioco.
Io mi ritengo un "appassionato di FPS che si rispetti", ma non cerco la stessa cosa in tutti i giochi. Alcuni li apprezzo sul lato tecnico, altri li apprezzo per altre caratteristiche.

In questo caso il fatto che il gioco mi faccia immergere negli scenari di guerra più appassionanti di Guerre Stellari fa passare in secondo piano molte tra le altre caratteristiche!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:35   #18
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20411
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
In questo caso il fatto che il gioco mi faccia immergere negli scenari di guerra più appassionanti di Guerre Stellari fa passare in secondo piano molte tra le altre caratteristiche!
Eh no.
Lo scenario è bellissimo e fatto con cura, lo adoro, sembra proprio di stare nel film.. ma se il gioco stufa non ci siamo.
Io a BF ci gioco ancora adesso e continuerò a farlo.. magari a periodi mi stanco ma poi lo riprendo. Perchè a giocarci ti diverti sempre!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 12:37   #19
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Eh no.
Lo scenario è bellissimo e fatto con cura, lo adoro, sembra proprio di stare nel film.. ma se il gioco stufa non ci siamo.
Io a BF ci gioco ancora adesso e continuerò a farlo.. magari a periodi mi stanco ma poi lo riprendo. Perchè a giocarci ti diverti sempre!
quoto.
non stancano mai certi generi, questi non è nè carne nè pesce.
da quando l'ambientazione negli fps conta così tanto ? il gioco è la sostanza.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:44   #20
Taurus19-T-Rex2
Senior Member
 
L'Avatar di Taurus19-T-Rex2
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Questi quì hanno palesemente rovinato il gioco.

Ci aspettavamo il nuovo anti-battlefield e invece si scopre che è più arcade di un gioco della Nintendo.

Non è necessario mirare, non si caricano i colpi, non c'è il rinculo ma la cosa più importante non c'è il fattore precisione.
E nei duelli aerei la legge della fisica è semi inesistente.

Avrebbero dovuto ritirarlo dal mercato per eccesso di indecenza come per Batman.
Vabbè sono armi laser e poi con cosa le vuoi ricaricare con il Toner??

Parliamo di navicelle spaziali le leggi della fisica non esistono
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN
Taurus19-T-Rex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1