Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2015, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...tch_57346.html

Orari di alba e tramonto cambiano quotidianamente e da un anno con l'altro, per cui uno dei compiti più difficili per il fotografo è trovarsi al posto giusto al momento giusto per riprendere il proprio scatto memorabile: ora verrà in aiuto anche Apple Watch

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:21   #2
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
non si aveva nessun dubbio che per dargli un motivo di esistere avrebbero tirato fuori qualche st........ta all'americana. adesso ogni pi...a con un iphone o una fotocamera puo' seguire i consigli dell'icoso e fare foto che tutti gli utonti invidieranno. dio benedica l'ignoranza e la necessita' di dirgli cosa fare.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:41   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quoto in pieno !
Ma li deve poi dire come farle...
E qui la vedo dura !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:27   #4
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3374
ahahah Viva le cagate colossali moderneeee!!!
...chissà se mi tiene conto anche del tempo che mi ci vuole per alzarmi dal letto alla notifica...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:33   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ma perchè dovete sparare commenti ad cazzum senza neanche sapere di cosa parlate?

L'ora blu e l'ora "dorata" sono momenti essenziali per qualsiasi fotografo di paesaggi, io stesso ho 3 app diverse per verificare quando fotografare e in che direzione: ovviamente la prima app per Watch potrebbe rendere non necessario un articolo ma i vostri commenti denigratori senza sapere neanche di cosa parlate solo per dare contro a questo prodotto sono veramente inutili.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:34   #6
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Io vorrei che mi calcolasse quanto tempo mi dura la cag@ta e inviare al mio smartphone il gioco da scaricare valido per quell'arco di tempo (un rts magari sarebbe lungo)
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:35   #7
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ieri sera ho fatto delle foto pazzesche. Sapete, me l'ha detto il mio iWatch quando farle. Grazie iWatch.



__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:48   #8
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Non capisco perchè vi siete scagliati come degli avvoltoi che vedono una carcassa su Watch quando al limite sarebbe da prendere per il l'app Lumy
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:07   #9
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto delle foto pazzesche. Sapete, me l'ha detto il mio iWatch quando farle. Grazie iWatch.



pure io sono andato di corpo all'ora esatta, grazie app di m...da
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:07   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ma perchè dovete sparare commenti ad cazzum senza neanche sapere di cosa parlate?

L'ora blu e l'ora "dorata" sono momenti essenziali per qualsiasi fotografo di paesaggi, io stesso ho 3 app diverse per verificare quando fotografare e in che direzione: ovviamente la prima app per Watch potrebbe rendere non necessario un articolo ma i vostri commenti denigratori senza sapere neanche di cosa parlate solo per dare contro a questo prodotto sono veramente inutili.
Il fotografo, che sa quello che fa, non ha certo bisogno dell'apple watch per sapere a che ora fare la foto, in quanto come ben saprai, la foto, bella, è fatta da tantissimi parametri, iso, tempo di scatto, punto/i dove calcolare l'esposizione, ottica da usare, diaframma, ecc.ecc...

Questi chi te li dice ?

Quindi, è un app per utonti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:33   #11
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ma perchè dovete sparare commenti ad cazzum senza neanche sapere di cosa parlate?

L'ora blu e l'ora "dorata" sono momenti essenziali per qualsiasi fotografo di paesaggi, io stesso ho 3 app diverse per verificare quando fotografare e in che direzione: ovviamente la prima app per Watch potrebbe rendere non necessario un articolo ma i vostri commenti denigratori senza sapere neanche di cosa parlate solo per dare contro a questo prodotto sono veramente inutili.
Quoto!
Uso l'app PhotoPills a tale scopo e la trovo davvero una manna quando vado in zone a me sconosciute e desidero fotografare qualche paesaggio con la giusta luce e con la possibilità di sapere preventivamente dove sorgerà il sole o dove tramonterà.
Se implementano app simili in questo orologio, la trovo un'ottima iniziativa per quelli che sono interessati è un qualcosa in più che è sempre buona cosa avere.
Chi non è interessato, continuerà la sua normale e triste vita con l'unico scopo di denigrare un prodotto (e chi intende usarlo) giusto per scrivere qualche fesseria e attirare un po di attenzione.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:41   #12
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
Quoto!
Uso l'app PhotoPills a tale scopo e la trovo davvero una manna quando vado in zone a me sconosciute e desidero fotografare qualche paesaggio con la giusta luce e con la possibilità di sapere preventivamente dove sorgerà il sole o dove tramonterà.
Se implementano app simili in questo orologio, la trovo un'ottima iniziativa per quelli che sono interessati è un qualcosa in più che è sempre buona cosa avere.
Chi non è interessato, continuerà la sua normale e triste vita con l'unico scopo di denigrare un prodotto (e chi intende usarlo) giusto per scrivere qualche fesseria e attirare un po di attenzione.
evidentemente non hai capito come funziona il mondo della fotografia. o lo tieni nell'anima o non ti appartiene, pensi che l'app dell'ifigo ti cambi la vita?? la verita' sai qual'e'!? che non ti fara' capire niente e niente imparerai nella vita. buon app a tutti.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:43   #13
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
Quoto!
Uso l'app PhotoPills a tale scopo e la trovo davvero una manna quando vado in zone a me sconosciute e desidero fotografare qualche paesaggio con la giusta luce e con la possibilità di sapere preventivamente dove sorgerà il sole o dove tramonterà.
Se implementano app simili in questo orologio, la trovo un'ottima iniziativa per quelli che sono interessati è un qualcosa in più che è sempre buona cosa avere.
Chi non è interessato, continuerà la sua normale e triste vita con l'unico scopo di denigrare un prodotto (e chi intende usarlo) giusto per scrivere qualche fesseria e attirare un po di attenzione.
Se a te piace fare le cose senza capirne il perchè... e poi, onestamente, dubito che quando tramonti il sole il tuo iWatch avrà sufficiente batteria per far girare l'app.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:46   #14
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da Luca*gr Guarda i messaggi
Quoto!
Uso l'app PhotoPills a tale scopo e la trovo davvero una manna quando vado in zone a me sconosciute e desidero fotografare qualche paesaggio con la giusta luce e con la possibilità di sapere preventivamente dove sorgerà il sole o dove tramonterà.
Se implementano app simili in questo orologio, la trovo un'ottima iniziativa per quelli che sono interessati è un qualcosa in più che è sempre buona cosa avere.
Chi non è interessato, continuerà la sua normale e triste vita con l'unico scopo di denigrare un prodotto (e chi intende usarlo) giusto per scrivere qualche fesseria e attirare un po di attenzione.
Qui sei caduto...

Un Fotografo, con la F maiuscola, non ha bisogno di una app che gli dica, FAI LA FOTO ORA E PUNTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA A 178° e che magari la pubblica automaticamente su facebook !

Un utonto si !

Lo sa da solo, come lo sapevano tutti i fotografi da Louis Daguerre in poi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:47   #15
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Se a te piace fare le cose senza capirne il perchè... e poi, onestamente, dubito che quando tramonti il sole il tuo iWatch avrà sufficiente batteria per far girare l'app.
https://www.youtube.com/watch?v=5DyB1QLAuDE
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:51   #16
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qui sei caduto...

Un Fotografo, con la F maiuscola, non ha bisogno di una app che gli dica, FAI LA FOTO ORA E PUNTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA A 178° e che magari la pubblica automaticamente su facebook !

Un utonto si !

Lo sa da solo, come lo sapevano tutti i fotografi da Louis Daguerre in poi !
mi sembra ababstanza chiaro che questa app è rivolta ad "utonti" della fotografia

io ho una reflex ma non mi sono addentrato nel mondo della fotografia, la uso in automatico e basta, un'app del genere potrebbe tornarmi utile, ok adesso linciatemi pure
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:55   #17
Luca*gr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
evidentemente non hai capito come funziona il mondo della fotografia. o lo tieni nell'anima o non ti appartiene, pensi che l'app dell'ifigo ti cambi la vita?? la verita' sai qual'e'!? che non ti fara' capire niente e niente imparerai nella vita. buon app a tutti.

Quote:
pure io sono andato di corpo all'ora esatta, grazie app di m...da

A leggere certe trollate, stai pur certo che si impara ancora meno...
Se a te non interessa, non è detto che non interessi a tutti gli altri frequentatori del forum.
Di sicuro, nessuno credo sia interessato a leggere solo commenti come quello sopra.
Buon divertimento!
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:00   #18
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qui sei caduto...

Un Fotografo, con la F maiuscola, non ha bisogno di una app che gli dica, FAI LA FOTO ORA E PUNTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA A 178° e che magari la pubblica automaticamente su facebook !

Un utonto si !

Lo sa da solo, come lo sapevano tutti i fotografi da Louis Daguerre in poi !
Un Fotografo, con la F maiuscola non ha neanche bisogno di una macchina da 5k €
Un Fotografo, con la F maiuscola non ha neanche bisogno di un obiettivo da 5k €
Un Fotografo, con la F maiuscola non ha neanche bisogno della luce giusta

ma che discorsi sono? sono d'accordo sul fatto che la notizia sia un po' inutile, pero' sta di fatto che ad alcuni puo' servire questa app, ci sta lo scherzo pero' qua state dicendo a due utenti che non sanno fotografare semplicemente perche' reputano inutili i vostri commenti.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:02   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qui sei caduto...

Un Fotografo, con la F maiuscola, non ha bisogno di una app che gli dica, FAI LA FOTO ORA E PUNTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA A 178° e che magari la pubblica automaticamente su facebook !

Un utonto si !

Lo sa da solo, come lo sapevano tutti i fotografi da Louis Daguerre in poi !
Se mai l'utonto è l'amatoriale che va e fotografa, il professionista sa quando andare, dove dirigersi e quando fotografare.

Se mi trovo all'estero e ho solo un'occasione, cosa faccio spreco la mia unica possibilità?

Pensi che una foto così sia solo un gran colpo di culo o qualcosa di ragionato?

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:15   #20
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13690
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Se mai l'utonto è l'amatoriale che va e fotografa, il professionista sa quando andare, dove dirigersi e quando fotografare.

Se mi trovo all'estero e ho solo un'occasione, cosa faccio spreco la mia unica possibilità?

Pensi che una foto così sia solo un gran colpo di culo o qualcosa di ragionato?

Sicuramente è qualcosa di ragionato, ma probabilmente lo ha ragionato il fotografo, se poi tutto si deve ricondurre a fare foto in una certa maniera perchè lo dice il telefonino/pc/amico allora preferisco appendere la macchina al chiodo, una foto è mia quando la faccio io e non intendo dire faccio click e basta......

Ad esempio sono andato in posti famosi per le foto e non ho fatto nemmeno uno scatto, a cosa mi serve avere una foto uguale a mille altre che vedo in giro?????
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1