Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2015, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-2015-p...i-u_56781.html

Alcuni segnali nel recente periodo fanno pensare che Nintendo stia programmando di passare velocemente al prossimo hardware.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:21   #2
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Materialmente impossibile, a parer mio...
Almeno tutto il 2016 ci sarà ancora, forse il 2017 potrebbe arrivare il sostituto, ma non credo. L'unica alternativa è che diventino SH, ma spero di no, o sarebbe l'inizio della fine....
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:28   #3
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Idiozia purissima. Che significa fine del supporto? Dovra' uscire prima una nuova console, poi, dopo qualche anno, forse, cesseranno di supportare wiiu. Sti discorsi non hanno alcun senso.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:29   #4
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
non sono un fan di nintendo ergo, ma non ha inciso molto sui giocatori di fps, tipo cod o battlefield e simili, ha cercato di far cassa solo su giochi casual e platformer con i suoi brand, ecco il risultato, non ha intaccato l'altro mercato diciamo, colpa sua, sembra che si rivede il fallimento del dreamcast dopo 2-3 anni
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:31   #5
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1400
beh un cambio di strategia, di ritmo di uscita delle consolle potrebbe essere anche efficace... non sempre mantenere una linea produttiva per lunghi periodi conviene molto

cioè, l'unico scoglio delle consolle è che spesso si fatica ad avere la retrocompatibilità con il parco giochi acquistato....se si superasse questo potrebbero uscire consolle ogni 3 anni tranquillamente

poi diciamolo, quel tablet dalle proporzioni di un hot dog non è proprio invitante
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:32   #6
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Nintendo non puntava a quello, come anche in passato. Anche se di cod e ac ce ne sono.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:37   #7
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1852
Davvero Nintendo che i casual gamers avrebbero acquistato in massa la nuova console come fecero con la prima? Si chiamano casual gamers proprio perché non investono tante risorse (denaro incluso) in questa attivitá.
Di gente che conosco io con la Wii ce n'é parecchia: mio fratello, i miei genitori, i miei zii, mio cugino, io (regalo dei miei). Nessuno ha neanche preso in considerazione la Wii U.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:54   #8
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Davvero Nintendo che i casual gamers avrebbero acquistato in massa la nuova console come fecero con la prima? Si chiamano casual gamers proprio perché non investono tante risorse (denaro incluso) in questa attivitá.
Di gente che conosco io con la Wii ce n'é parecchia: mio fratello, i miei genitori, i miei zii, mio cugino, io (regalo dei miei). Nessuno ha neanche preso in considerazione la Wii U.
Guarda che ne hanno vendute parecchie di wiiu.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 09:58   #9
Fastback85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Davvero Nintendo che i casual gamers avrebbero acquistato in massa la nuova console come fecero con la prima? Si chiamano casual gamers proprio perché non investono tante risorse (denaro incluso) in questa attivitá.
Di gente che conosco io con la Wii ce n'é parecchia: mio fratello, i miei genitori, i miei zii, mio cugino, io (regalo dei miei). Nessuno ha neanche preso in considerazione la Wii U.
Infatti le intenzioni di Nintendo col Wii U erano quelle di puntare ad un pubblico più "hardcore". In parte c'è riuscita, obiettivamente ci sono molti meno titoli casul rispetto al Wii di vecchia generazione, ed anche il fatto che le altre grosse SH abbiano pubblicato titoli (come Batman, COD, AC) su questa console ne è la conferma.
Il punto però è un altro: chi compra una console Nintendo, secondo me, la compra per giocarsi le ESCLUSIVE Nintendo.
E' un mondo a parte rispetto a Xbox/PS/PC, magari da affiancare appunto a queste ultime.
Fastback85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:12   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Guarda che ne hanno vendute parecchie di wiiu.
? Ma se è un floppone!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:43   #11
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Guarda che ne hanno vendute parecchie di wiiu.
boh io finora continuo a vedere ancora la wii in parecchie case di amici, wii U neanche l'ombra, sembra che non esista...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 10:52   #12
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Guarda che ne hanno vendute parecchie di wiiu.
in quale dimensione parallela? Sta sul mercato da prima delle sue concorrenti e ormai sta dietro sia ad Xbone che a Ps4 in termini di vendite.

WiiU rappresenta a tutti gli effetti un flop clamoroso dopo il successo della Wii, come se Nintendo non avesse capito nulla del motivo per cui la Wii ha avuto successo.
Che poi sia anche l'unica console attuale ad avere un catalogo di giochi decenti rimane un altro discorso (so che Ps4 ha Bloodborne, ma ha appunto solo quello).
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:12   #13
Morghel77
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 109
Che minchiate sensazionalistiche cattura click. Il fatto che abbiano iniziato a sviluppare nuovo hardware è del tutto normale, anche sony sta sviluppando PS5, mica è roba che si fa in due mesi, è sempre stato cosi. In ogni caso, anche se non vende come le concorrenti è in attivo e tanto basta. Siamo a 2 anni e mezzo, fra altri 3 uscirà la nuova, come è sempre stato negli ultimi 20 anni. Anche il gamecube aveva problemi di vendite, ma la wii è uscita comunque dopo 5 anni
Morghel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:42   #14
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
in quale dimensione parallela? Sta sul mercato da prima delle sue concorrenti e ormai sta dietro sia ad Xbone che a Ps4 in termini di vendite.

WiiU rappresenta a tutti gli effetti un flop clamoroso dopo il successo della Wii, come se Nintendo non avesse capito nulla del motivo per cui la Wii ha avuto successo.
Che poi sia anche l'unica console attuale ad avere un catalogo di giochi decenti rimane un altro discorso (so che Ps4 ha Bloodborne, ma ha appunto solo quello).
Flop 9 milioni di pezzi? Alla faccia del flop
Certo che wii nello stesso tempo aveva venduto il doppio, ma anche la situazione era diversa, oggi i casualgamer che vanno su console sono sempre meno e la concorrenza e' su tablet e sp, piu' che le altre console.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:50   #15
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da Morghel77 Guarda i messaggi
Che minchiate sensazionalistiche cattura click. Il fatto che abbiano iniziato a sviluppare nuovo hardware è del tutto normale, anche sony sta sviluppando PS5, mica è roba che si fa in due mesi, è sempre stato cosi. In ogni caso, anche se non vende come le concorrenti è in attivo e tanto basta. Siamo a 2 anni e mezzo, fra altri 3 uscirà la nuova, come è sempre stato negli ultimi 20 anni. Anche il gamecube aveva problemi di vendite, ma la wii è uscita comunque dopo 5 anni
E' normale che stiano sviluppando un nuovo hardware, non è normale che l'annuncino ora se manca davvero tanto tempo all'uscita. A mio parere, visto il flop (annunciato) di Wii U, la nuova console uscirà il prossimo anno.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 11:52   #16
DKDIB
Senior Member
 
L'Avatar di DKDIB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Messaggi: 755
Ginopilot wrote:
> Flop 9 milioni di pezzi?

Vende meno della metà, rispetto alla concorrenza: è un flop.
__________________
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:04   #17
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Flop 9 milioni di pezzi?
Certo che wii nello stesso tempo aveva venduto il doppio, ma anche la situazione era diversa, oggi i casualgamer che vanno su console sono sempre meno e la concorrenza e' su tablet e sp, piu' che le altre console.
bisogna vedere pure se con quei 9 milioni hanno recuperato costi di progettazione, produzione, pubblicità eccetera. Intanto con le altre console non compete neanche lontanamente
Tutto il resto sono scuse, la wii ha venduto perchè dava l'idea di poter finalmente giocare con la famiglia o gli amici, in un modo nuovo, è stata quella la mossa vincente. Casual Gamers e tablet non centrano niente.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:17   #18
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
bisogna vedere pure se con quei 9 milioni hanno recuperato costi di progettazione, produzione, pubblicità eccetera. Intanto con le altre console non compete neanche lontanamente
Tutto il resto sono scuse, la wii ha venduto perchè dava l'idea di poter finalmente giocare con la famiglia o gli amici, in un modo nuovo, è stata quella la mossa vincente. Casual Gamers e tablet non centrano niente.
Sono d'accordo. Il wiimote è stata l'arma vincente del Wii, ed è incredibile che sia stato accantonato a favore del paddone. Errore clamoroso. Sarebbe stato sufficiente sviluppare un wiimote 2, completamente wireless e possibilmente con più tasti e più ergonomico per avere un successo quasi assicurato.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:19   #19
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
ora che mi viene in mente hanno rilasciato alcuni titoli tripla a anche per wii u tipo mass effect 3 ma lisci senza dlc, anche altri, un altra delle cause degli scarsi guadagni

e rilasciano giochi retro style tipo shovel knight sullo store, cosi si spreca prorpio l'hardware
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:33   #20
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19263
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
bisogna vedere pure se con quei 9 milioni hanno recuperato costi di progettazione, produzione, pubblicità eccetera. Intanto con le altre console non compete neanche lontanamente
Tutto il resto sono scuse, la wii ha venduto perchè dava l'idea di poter finalmente giocare con la famiglia o gli amici, in un modo nuovo, è stata quella la mossa vincente. Casual Gamers e tablet non centrano niente.
Quelli sono i casual gamer.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1