Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 09:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-...ato_56163.html

All'interno di questa news potete vedere le immagini inedite di Legacy of Kain: Dead Sun, un capitolo ormai cancellato della serie Legacy of Kain.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 09:55   #2
FireFox152
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox152
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 497
Peccato abbiano cancellato un gioco del genere, ho sentito parlare di questa serie, ma non ci ho mai giocato. Dal video il sistema di combattimento sembra molto dinamico in stile Castlevania e l'esplorazione invece non è guidata ma sembra quasi Shadow of Mordor. L'idea di per sè era buona IMHO sarebbe stato un videogame che avrei provato volentieri, la versione multi free to play penso di scartarla a priori, il multi mi stanca dopo poco.
__________________
"Non può piovere per sempre."Ryzen5 3600X + Noctua NH-D15 / MSI B450 Tomahawk / Crucial Ballistix DDR4 16GB 3666MHz CL16 / Crucial MX500 250GB + 2TB WD Caviar Black / Asus STRIX GTX980Ti Direct CUIII / Seasonic PRIME GX-650 / Antec NX800.[size="1"]TRATTATIVE
FireFox152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:03   #3
rvrmarco
Member
 
L'Avatar di rvrmarco
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 239


Nosgoth è l'ombra dell'ombra della serie Soul Reaver...questo invece era un degno successore
rvrmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:16   #4
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Una volta sarei rimasto aborrito da una notizia di un reboot...ora invece penso proprio che una rimasterizzazione HD (mantenendo la trama, però) di quel capolavoro lo gradirei, eccome!

Per chi non ha mai avuto il piacere di giocarci, consiglio vivamente un giro, perdonando ovviamente le limitazioni tecniche di grafica dell'epoca, anche perchè la storia e le meccaniche di gioco lo fanno semplicemente un capolavoro.

Si è forse capito (anche dall'immagine di profilo) che per me è IL gioco?

Ricordate: la storia ha orrore dei paradossi
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:21   #5
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Da quello che si vede nel video sembra che avrebbe potuto essere un capitolo più che degno della serie.
Anche a me non dispiacerebbe una riedizione "HD" di soul reaver
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:28   #6
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da FireFox152 Guarda i messaggi
Peccato abbiano cancellato un gioco del genere, ho sentito parlare di questa serie, ma non ci ho mai giocato. Dal video il sistema di combattimento sembra molto dinamico in stile Castlevania e l'esplorazione invece non è guidata ma sembra quasi Shadow of Mordor. L'idea di per sè era buona IMHO sarebbe stato un videogame che avrei provato volentieri, la versione multi free to play penso di scartarla a priori, il multi mi stanca dopo poco.
Eresia! Sacrilegio! Abominio!

"Barekuma se o, tambo!"
"Karakute semaway vempari no te!"
"Olemembe sone darem."


Stai parlando di un opera d'arte videoludica!
Quanto vorrei un Remastered HD o un reboot!
Non mi sono perso un titolo di questa serie che è la mia preferita!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:32   #7
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Soul Reaver ormai si recupera a meno di due euro...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:47   #8
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Penso che Soul River sia stato il secondo miglior gioco per PS1... primi a pari merito Metal Gear e GT (il primo) - IMHO
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 12:11   #9
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
Gioco F A N T A S T I C O ! ! ! ! ! !
Altro che sti orribili giochi di adesso...
Che malinconia
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:33   #10
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Sarebbe una cattiva idea una petizione per richiedere un DEGNO successore?

Oppure magari qualcuno l'ha già fatto?
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:39   #11
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Sarebbe una cattiva idea una petizione per richiedere un DEGNO successore?

Oppure magari qualcuno l'ha già fatto?
le petizioni non sono mai una cattiva idea, quantomeno perché non costano nulla. Esemplare è il caso del porting pc di dark souls, arrivato grazie a una petizione, altrimenti, con ogni probabilità, sarebbe rimasto esclusiva console.
MA, la petizione deve essere ben supportata e seguita, ciò che di certo non funziona è lo spam di diverse petizione che raccolgono ognuna qualche supporter. Non è roba da niente, supponiamo che una petizione per essere presa in considerazione debba raccogliere tra le 50 e le 100 mila firme... meh, valli a pescare 100.000 firmatari
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 22:21   #12
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
vabbe ragazzi che dire....una edizione in HD la aspettavo da tempo immemore,ma addirittura un altro episodio della saga sarebbe stata per me una giogia INDESCRIVIBILE!!!!!!!
è stata la saga che ha dato i natali al mio nick,quindi vi lascio immaginare quanto ci tengo. credo che giochi cosi non ne abbiano piu fatti dopo.....
sarò nostalgico,chiamatemi "vecchio".....ma sono convinto che resterà una pietra miliare dei videogames!!!!!!

speriamo che si passino una mano sul cuore per tutti i fan e portino a conclusione questo capitolo!!!!!

p.s. non parliamo di nosgoth che non ha nulla a che vedere con tutto ciò e come direbbe una persona ".....IO LO ABOOOOOOORRRRRROOOO"
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:09   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
sei il terzo utente con l'avatar di Raziel che interviene...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 23:25   #14
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
sei il terzo utente con l'avatar di Raziel che interviene...
si ma io sono quello "originale" perchè ho anche il nick (tranne per il fatto che raziel era già usato quando mi iscrissi )
scherzo......ma mi fà molto piacere che ci siano altri appassionati come me...ormai oggi la gente pensa solo a pestare le persone in gta o a dare calci ad un pallone in fifa.....che tristezza
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 08:18   #15
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
si ma io sono quello "originale" perchè ho anche il nick (tranne per il fatto che raziel era già usato quando mi iscrissi )
scherzo......ma mi fà molto piacere che ci siano altri appassionati come me...ormai oggi la gente pensa solo a pestare le persone in gta o a dare calci ad un pallone in fifa.....che tristezza
Attento: sono io quello idolatrato, quasi divino...e se sperimenti prima tu le mutazioni mi toccherà tarparti le ali

Tornando in topic, in effetti si rischia la frammentazione della petizione...ma se invece del solito bimbo che scrive la letterina accorata a Babbo Natale ci fosse un quarantenne nostalgico con disperato appello a Square Enix?

Ultima modifica di oniac : 25-02-2015 alle 08:24.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 09:06   #16
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Attento: sono io quello idolatrato, quasi divino...e se sperimenti prima tu le mutazioni mi toccherà tarparti le ali

Tornando in topic, in effetti si rischia la frammentazione della petizione...ma se invece del solito bimbo che scrive la letterina accorata a Babbo Natale ci fosse un quarantenne nostalgico con disperato appello a Square Enix?
........questa mi è piaciuta

comunque tornando a noi.....per la petizione sono d'accordo con te,anche se il problema principalmente non stà nell'età della persona che fà la petizione o in quante firme si riesce a prendere,ma nel fatto che quelli della square devono farsi due conti e vedere se ne vale la pena.....vedendo questo video secondo me ne vale la pena e come!!!!!
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 12:04   #17
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
........questa mi è piaciuta

comunque tornando a noi.....per la petizione sono d'accordo con te,anche se il problema principalmente non stà nell'età della persona che fà la petizione o in quante firme si riesce a prendere,ma nel fatto che quelli della square devono farsi due conti e vedere se ne vale la pena.....vedendo questo video secondo me ne vale la pena e come!!!!!
Ti dirò: Dead Sun non è malaccio e le meccaniche di gioco richiamano SR (nel senso che è simile ma non uguale, non fosse per altro che questo personaggio dopo poco diventa quasi subito più forte, veggasi ad esempio le ali, dove Raziel per un bel pò faticava già solo per restare presente nel mondo materiale) ma mi augurerei che si riuscisse a trasporre nuovamente L'ATMOSFERA...una delle cose belle era nel fatto che Raziel si "risvegliava" dopo migliaia di anni ed il suo mondo è completamente devastato, disperato e morente e per lui molte zone erano praticamente inaccessibili fino a quando non sconfiggeva i suoi fratelli (e qui, altra cosa bella scoprire quanto la mutazione aveva corrotto la sua fratellanza)...nell'obiettivo di sconfiggere Kain e scoprire che...

Vabbè, basta spoilerare ai più giovani e per coloro che non hanno mai provato quel capostipite di tanti altri giochi in futuro, anche attuali (a me viene in mente ad esempio Darksiders)

Ultima modifica di oniac : 25-02-2015 alle 13:29.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:28   #18
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
ma io mi domando chi cavolo è che dirige questi publisher...come si fà a cancellare un seguito atteso da motlissimi, dopo 3 anni di sviluppo e quindi soldi buttati nel cesso? certo la scelta di aggiungerci epr forza il Multi e dispperdere energie e fondi che andrebbero tutti messi nella storia lascia a desiderare...quindi volgiamo ils eguito, rigorosamente single player...no a reboot però..che abbiam visto che fine fatto..vedi Thief o anche deus ex..
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:30   #19
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
ma io mi domando chi cavolo è che dirige questi publisher...come si fà a cancellare un seguito atteso da motlissimi, dopo 3 anni di sviluppo e quindi soldi buttati nel cesso? certo la scelta di aggiungerci epr forza il Multi e dispperdere energie e fondi che andrebbero tutti messi nella storia lascia a desiderare...quindi volgiamo ils eguito, rigorosamente single player...no a reboot però..che abbiam visto che fine fatto..vedi Thief o anche deus ex..
ma thief e deus ex erano dei seguiti a tutti gli effetti che io sappia
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:34   #20
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Si ma un Legacy Of Kain senza Kain sarebbe risultato un po' triste. E soprattutto Raziel ... Soul Reaver e legacy of Kain sono tra le mie saghe preferite.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1