Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2015, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prima-con...t-4_56003.html

Per la prima volta da quando è stata fondata Bethesda terrà una conferenza alla vigilia dell'E3 del prossimo mese di giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 10:14   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Accidenti speriamo che sia davvero fallout, e che non lo rovinino con cacchiate social o microtransazioni per Dio!
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 10:44   #3
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Fallout l'hanno già alterato.. Con tutti quei dlc poi.. Questa volta attendo la GOTY per davvero..
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 11:43   #4
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
La logica suggerirebbe Fallout 4...il portafogli (di Bethesda) TES, visto l'enorme successo di Skyrim. Io spero si tratti di Fallout, almeno si cambia un pò...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 12:44   #5
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
Mamma mia quanto mi piacerebbe Fallout 4... adoro questa serie!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 14:05   #6
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Mettere nella news il link di Twitch per venire notificati quando inizia la diretta no è? http://www.twitch.tv/bethesda
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 16:38   #7
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Fallout l'hanno già alterato.. Con tutti quei dlc poi.. Questa volta attendo la GOTY per davvero..
Scusa, com'è che avrebbero alterato Fallout? Con il motore in terza persona? Preferivi l'isometrico o addirittura una versione testuale?

Eppoi i DLC di Fallout 3!! Cacchio i DLC... ti rivelo una cosa: se non ti piacciono NON LI COMPRI!! il gioco ha una lunghissima durata anche senza. Broken Steel, l'unico DLC indispensabile, è stato fatto per le proteste dei giocatori. E Point Lookout è molto affascinante.
Se mothership Zeta e Operation Achorage ti fanno schifo NON LI COMPRI.

Questo urlare "scaffale" a priori è insopportabile.

__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 20:43   #8
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Accidenti speriamo che sia davvero fallout, e che non lo rovinino con cacchiate social o microtransazioni per Dio!
Me lo auguro anch'io! Con la deriva che sta prendendo il mondo dei videogiochi ultimamente, in particolare per quanto riguarda i grossi nomi (sia case di produzione sia serie consolidate), c'è veramente da stare sul chi vive...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 21:09   #9
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Scusa, com'è che avrebbero alterato Fallout? Con il motore in terza persona? Preferivi l'isometrico o addirittura una versione testuale?

Eppoi i DLC di Fallout 3!! Cacchio i DLC... ti rivelo una cosa: se non ti piacciono NON LI COMPRI!! il gioco ha una lunghissima durata anche senza. Broken Steel, l'unico DLC indispensabile, è stato fatto per le proteste dei giocatori. E Point Lookout è molto affascinante.
Se mothership Zeta e Operation Achorage ti fanno schifo NON LI COMPRI.

Questo urlare "scaffale" a priori è insopportabile.

Si ho preferito gli isometrici, anche se gli rpg di norma li preferisco in soggettiva (blobber). Ed i DLC non sono qualitativamente un problema e non ho mai urlato scaffale, solo intendo (questa volta) aspettare la GOTY perchè altrimenti poi 5 DLC diventano una bella spesa. Problemi? Se si, fai che rimangano tuoi.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 23:38   #10
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Scusa, com'è che avrebbero alterato Fallout? Con il motore in terza persona? Preferivi l'isometrico o addirittura una versione testuale?

Eppoi i DLC di Fallout 3!! Cacchio i DLC... ti rivelo una cosa: se non ti piacciono NON LI COMPRI!! il gioco ha una lunghissima durata anche senza. Broken Steel, l'unico DLC indispensabile, è stato fatto per le proteste dei giocatori. E Point Lookout è molto affascinante.
Se mothership Zeta e Operation Achorage ti fanno schifo NON LI COMPRI.

Questo urlare "scaffale" a priori è insopportabile.

Ebbene si per me FALLOUT doveva restare un GDR strategico a turni, meglio se con visuale isometrica e gestione totale del party come i suoi illustri predecessori. (ossia due tra i i miei giochi preferiti di tutti i tempi )

Dimmi un po te se da così:



A così:


Non vuol dire "alterare" un gioco...

Sebbene F3 e NV li abbia giocati e mi siano anche piaciuti, quell'ibrido tra GDR (genere che adoro alla follia)e FPS (genere che detesto profondamente) proprio non riesco a mandarlo giu.
Sempre meglio comunque di quello che ha fatto EA con Syndicate, che solo a pensarci mi viene l'ulcera!

Meno male che è uscito Wasteland 2, il quale si può considerare molto più successore spirituale di Fallout 1 e 2 (che a loro volta hanno tratto ispirazione del primo preistorico Wasteland dell'88) che non F3 e NV.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 11-02-2015 alle 23:53.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 08:37   #11
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Effettivamente Wasteland2 è bellissimo.
Cmq anche New Vegas mi è piaciuto parecchio, a differenza di Fallout3 che era un po scialbo; speriamo che Fallout4 non continui la discesa.
Ma le meccaniche di Fallout1 e 2 bisogna andare a cercarle oggi su Wasteland2.
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 17:30   #12
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ebbene si per me FALLOUT doveva restare un GDR strategico a turni, meglio se con visuale isometrica e gestione totale del party come i suoi illustri predecessori. (ossia due tra i i miei giochi preferiti di tutti i tempi )

Dimmi un po te se da così:



A così:


Non vuol dire "alterare" un gioco...

Sebbene F3 e NV li abbia giocati e mi siano anche piaciuti, quell'ibrido tra GDR (genere che adoro alla follia)e FPS (genere che detesto profondamente) proprio non riesco a mandarlo giu.
Sempre meglio comunque di quello che ha fatto EA con Syndicate, che solo a pensarci mi viene l'ulcera!

Meno male che è uscito Wasteland 2, il quale si può considerare molto più successore spirituale di Fallout 1 e 2 (che a loro volta hanno tratto ispirazione del primo preistorico Wasteland dell'88) che non F3 e NV.
Vedasi come sopra... SE NON TI PIACE NON LO COMPRI.
Non posso non dirvi di non parlare, perché è giusto che si esprimano le proprie idee.

Dico solo che:
1) Max_R che si lamenta dei DLC su F3 non sa quali siano i giochi veramente shopponi (Assassin's Creed, CoD, Battlefield...);
2) capisco che la visuale isometrica sia un marchio di fabbrica di F1 e F2, ma siamo nel 2015; se 15 anni fa i computer avessero avuto le Nvidia di oggi, la visuale isometrica non l'avremmo mai vista;
3) le vendite e la fan base acquisita con Fallout 3 rendono le vostre critiche... come ronzare di mosche per Vigo (cit.).

No Bestio, il gioco non l'hanno semplicemente alterato: alterare è qualcosa come passare da Crysis 1 a Crysis 2.
Questa è evoluzione, che piaccia o no.

Who gonna call?
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 18:09   #13
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
L'ho comprato e non mi è dispiaciuto infondo, anche se l'ho trovato inferiore ai primi due capitoli. Ho comprato anche i DLC e non m'interessa di Assassin's Creed: comprerò Fallout 4 ma solo in GOTY, perchè comprarlo al day one costringerebbe anche l'acquisto dei validi DLC con notevole esborso, quando abbiamo visto che puntare alla GOTY scontata, direttamente, è di quanto più risparmioso si possa ottenere. Con Fallout 3, NV, ma anche Dishonored, nell'attesa che scontassero in maniera seria anche i DLC alla fine ho dovuto riacquistare la GOTY perchè scontata costava tanto quanto. Mai più!
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 17:56   #14
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Vedasi come sopra... SE NON TI PIACE NON LO COMPRI.
Non posso non dirvi di non parlare, perché è giusto che si esprimano le proprie idee.

Dico solo che:
1) Max_R che si lamenta dei DLC su F3 non sa quali siano i giochi veramente shopponi (Assassin's Creed, CoD, Battlefield...);
2) capisco che la visuale isometrica sia un marchio di fabbrica di F1 e F2, ma siamo nel 2015; se 15 anni fa i computer avessero avuto le Nvidia di oggi, la visuale isometrica non l'avremmo mai vista;
3) le vendite e la fan base acquisita con Fallout 3 rendono le vostre critiche... come ronzare di mosche per Vigo (cit.).

No Bestio, il gioco non l'hanno semplicemente alterato: alterare è qualcosa come passare da Crysis 1 a Crysis 2.
Questa è evoluzione, che piaccia o no.

Who gonna call?
Il fatto che siamo nel 2015 non vuol dire che tutti i giochi debbano sembrare degli FPS, che non a tutti piacciono.
Tanto è vero che sono usciti e usciranno anche tanti bellissimi giochi con visuale isometrica, Wasteland2, Divinity Original Sin, Pillars of Eternity, Blackguards, Diablo3, eccetera eccetera.

E dato che per me Fallout 1 e 2 sono dei "mostri sacri", ed erano dei TBRPG isometrici, trasformarli in una sottospecie di FPS lo vedo come un sacrilegio.

Che poi alla fine per me l'unica cosa che non va di F3 è proprio il nome (che ripeto ho giocato e mi è piaciuto), da un gioco che si chiama "XYZ 3" mi aspetto che almeno appartenga alla stessa tipologia di gioco di "XYZ 1 e 2".
Se lo avessero chiamato direttamente "Fallout New D.C." (un po come hanno fatto poi con NV) invece di F3, probabilmente lo avrei visto come uno spin off di Fallout, che condivide lo stesso lore in un'altro contesto e lo avrei accolto molto più positivamente.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-02-2015 alle 18:13.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1