Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/presto-un...ine_55626.html

EA ha annunciato un nuovo beta test aperto per Battlefield Hardline, che coinvolgerà tutte le piattaforme per le quali è prevista la release completa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 16:06   #2
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
in btf4, nonostante la beta c'è voluto un anno per avere un netcode almeno guardabile, e visto che + si va avanti e peggio è, non mi meraviglierei se si ripetessero.
L'unica possibilità è che essendo l'ennesimo gioco fotocopia del predecessore, per venderti uno spin off a prezzo pieno, le dinamiche siano così rodate da avere un multy decente al day one.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 16:20   #3
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
in btf4, nonostante la beta c'è voluto un anno per avere un netcode almeno guardabile
Ah si? Quando spari ora non esegue più i calcoli sulla base del ping?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 17:10   #4
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ah si? Quando spari ora non esegue più i calcoli sulla base del ping?
sinceramente l'ho abbandonato da secoli, dovresti chiederlo a chi ci gioca ancora.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 17:38   #5
pff
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ah si? Quando spari ora non esegue più i calcoli sulla base del ping?
c'è un tizio che si aggira su questo forum, sostiene di non aver mai avuto problemi con bf4 se lo incontri chiedi a lui, dovrebbe avere come avatar l'occhio di asus ROG
pff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:00   #6
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ah si? Quando spari ora non esegue più i calcoli sulla base del ping?
Secondo me è migliorato rispetto a mesi fa, almeno non mi è più capitato di morire mentre mi mettevo dietro copertura.
Il problema più grave che ha attualmente è il fatto che sparando con un carro (solitamente dal LAV) contro un altro carro i colpi non entrino.
Vedi delle fiammate ma non infliggi alcun danno mentre l'avversario può colpirti. Quando mi capita comincio a bestemmiare come se non ci fosse un domani perchè chiaramente al 90% sono spacciato.
Fortunatamente non capita tanto spesso. La cosa divertente è che a me è successo e succede diverse volte sparando contro gli avversari ma è capitato molto raramente (si parla di 2-3 episodi) di non vedere entrare i colpi su di me e non perchè non me ne accorga.
Anch'io lo avevo abbandonato ma da qualche mese ho ricominciato a giocarci ed è giocabile nonostante questo problema irrisolto.

Per quanto riguarda sto Hardline rimane sullo scaffale virtuale. Mi sa che non lo comprerei neanche a pochi euro.
In attesa di Bad Company 3.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:02   #7
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Secondo me è migliorato rispetto a mesi fa, almeno non mi è più capitato di morire mentre mi mettevo dietro copertura.
Il problema più grave che ha attualmente è il fatto che sparando con un carro (solitamente dal LAV) contro un altro carro i colpi non entrino.
Vedi delle fiammate ma non infliggi alcun danno mentre l'avversario può colpirti. Quando mi capita comincio a bestemmiare come se non ci fosse un domani perchè chiaramente al 90% sono spacciato.
Fortunatamente non capita tanto spesso. La cosa divertente è che a me è successo e succede diverse volte sparando contro gli avversari ma è capitato molto raramente (si parla di 2-3 episodi) di non vedere entrare i colpi su di me e non perchè non me ne accorga.
Anch'io lo avevo abbandonato ma da qualche mese ho ricominciato a giocarci ed è giocabile nonostante questo problema irrisolto.

Per quanto riguarda sto Hardline rimane sullo scaffale virtuale. Mi sa che non lo comprerei neanche a pochi euro.
In attesa di Bad Company 3.
Purtroppo a me lo schifo di essere colpiti mentre mi mettevo dietro copertura si verifica ancora, e si verifica pure spesso
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:33   #8
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Ma più che altro, mesi fa non avevano detto di essersi resi conto che Hardline era il solito BF in salsa poliziotta (non mi riferisco a Edwige Fenech) e che dopo Ferguson magari avevano intenzione di non inneggiare così tanto alla militarizzazione delle forze dell'ordine, e quindi avrebbero cercato di renderlo anche un po' più procedurale, un po' meno lanciarazzone? Perché non sarebbe mica brutta come alternativa, visto che ormai sono anni che li riempiamo di soldi per la stessa esperienza di gioco che premia i cercatori di glitch ed exploit.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:42   #9
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Purtroppo a me lo schifo di essere colpiti mentre mi mettevo dietro copertura si verifica ancora, e si verifica pure spesso
Boh, sarà che vado spesso all'assalto e dietro copertura mi ci metto raramente.
Comunque se capita ancora non è evidente come lo era mesi fa visto che me ne accorgevo pure io.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:53   #10
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Boh, sarà che vado spesso all'assalto e dietro copertura mi ci metto raramente.
Comunque se capita ancora non è evidente come lo era mesi fa visto che me ne accorgevo pure io.

fatto sta che si è perso anche il gusto dell'attesa nell'aspettare e godersi il nuovo cod o btf di turno che sia.
Ormai, tratto dall'articolo di oggi della redazione:

Il 2014 non è stato certamente l'anno più felice per i videogiochi. Da una parte l'introduzione delle nuove console ha dato il via a un periodo di forte transizione, che rischia di modificare radicalmente i connotati del videoludo. Dall'altra le nuove forme di gaming più immediate, che spesso si esauriscono in brevissimo tempo, sembrano adesso più remunerative per i produttori e più amate dalle masse.

Tutte queste difficoltà hanno avuto un impatto netto sul line-up di giochi usciti nel 2014. Le grandi produzioni di assoluta qualità si contano sulle punte delle dita di una mano, mentre di grossi avanzamenti tecnologici ne abbiamo visti pochissimi.


Detto questo, ci hanno abbuffato di remastered, spin off, dlc, trilogie ecc, tutti modi per rivenderci 10 volte le stesse cose, ma sempre al prezzo di giochi "nuovi".
Da qui avremo un btf4 in salsa poliziesca basato su un lavoro già fatto, e rivenduto al prezzo pieno di un gioco nuovo.
Chi mi conosce sa che lavoro nel retail settore videogame, e vi dirò, preordini alla mano, questo btf è veramente dietro, la gente comincia a non cascarci più...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 15-01-2015 alle 18:58.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 00:24   #11
DevilTyphoon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Chi mi conosce sa che lavoro nel retail settore videogame, e vi dirò, preordini alla mano, questo btf è veramente dietro, la gente comincia a non cascarci più...
Meno Male!
__________________
LE MIE FIRME NON VANNO MAI BENE!!!
DevilTyphoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 08:17   #12
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4408
il netcode non è mai stato il punto forte della serie, cmq io preferisco morire qualche volta dietro un muro stile bf4 che giocare a 250 di ping come in bc2.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio un dlc a 60 euro...follia...la cosa bella è che è uguale a bf4 anche nei menu rofl
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 08:18   #13
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Chi mi conosce sa che lavoro nel retail settore videogame, e vi dirò, preordini alla mano, questo btf è veramente dietro, la gente comincia a non cascarci più...
Ce ne hanno messo di tempo per svegliarsi. Meglio tardi che mai.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 09:55   #14
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il netcode non è mai stato il punto forte della serie, cmq io preferisco morire qualche volta dietro un muro stile bf4 che giocare a 250 di ping come in bc2.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio un dlc a 60 euro...follia...la cosa bella è che è uguale a bf4 anche nei menu rofl
epic quote
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 10:17   #15
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il netcode non è mai stato il punto forte della serie, cmq io preferisco morire qualche volta dietro un muro stile bf4 che giocare a 250 di ping come in bc2.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio un dlc a 60 euro...follia...la cosa bella è che è uguale a bf4 anche nei menu rofl
Aggiungo che questa sottospecie di DLC che è Hardline, non è nemmeno fatto dai DICE, ma da gli stessi che hanno sviluppato quel obbrobrio di Dead Space 3, e la loro unica esperienza col Frostbyte è stato col DLC End Game di BF3. Cioè, se i DICE non c'è l'hanno fatta in tutti questi anni a far uscire un fps con un netcode che non faccia cagare il budello del maiale, vuoi che ci riescano questi qui?

Gioco da evitare assolutamente.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 14:14   #16
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
il netcode non è mai stato il punto forte della serie, cmq io preferisco morire qualche volta dietro un muro stile bf4 che giocare a 250 di ping come in bc2.
Ritornando al gioco per me possono evitare di fare la beta, se potessero evitare di farlo uscire direttamente sarebbe ancora meglio un dlc a 60 euro...follia...la cosa bella è che è uguale a bf4 anche nei menu rofl
L'unico con un netcode decente è stato BF1942.
In BF2 faceva schifissimo, poi venne corretto e divenne giocabile.
BF2142 è stato il top, netcode di BF2 corretto, gameplay superiore, mezzi bilanciatissimi, map design unico.
Poi uscì bc2 con il nuovo engine. Engine fatastico ma con un netcode molto pesante, spesso i server venivano rentati su macchine che non reggevano il carico CPU, ne seguì il fenomeno dei colpi che "non entrano". I pochi server rimasti di BC2 sono ottimi, e finalmente tengono il passo, è divertentissimo. Piccola precisazione, il ping vero è la metà di quello visualizzato in game.
Bf3 nasce dal netcode di BC2, nuovo engine.
La closed alpha era praticamente "perfetta", qualche bug di gioventù ma era spaventosamente valido. Netcode perfetto, distruction pazzesca, ground deformation, sonoro da 10 e lode, illuminazione incredibile.
Tutto questo però non riusciva a girare sulle console e i server dovevano avere elevatissime prestazioni per calcolare tutto.
Decisero quindi, dalla beta in poi, di cambiare direzione.
Netcode riscritto, ne uscì l'ibrido client server che tanti problemi ha portato (morte dietro i muri, instant death ecc.), tolsero la groun deformation, eliminarono la destruction di circa l'80%, inserirono quella porcata di blue tint e il sole "supernova".
Di bug ne aveva tantissimi, alcuni mai risolti per intrinseci problemi (vedi netcode), altri aggirati per palese incompetenza (TV Bug che faceva esplodere l'eli con tanto di pilota). Il prodotto però risultava comunque giocabile, abbastanza bilanciato, il map design non era il massimo.
Poi è uscito BF4
e qui mi fermo potrei essere volgare.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1