Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2014, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-super...ivo_54899.html

NBA 2K15 è risultato il gioco più venduto a ottobre, mentre The Evil Within ha fatto segnare il record di vendite per un gioco appartenente al genere survival horror.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 09:34   #2
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5255
Ma nella news http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...zzo_54866.html non dicevano???
Quote:
Nelle ultime due settimane, secondo un dato divulgato da Microsoft, Xbox One ha venduto di più di PS4 negli Stati Uniti.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 09:42   #3
koni
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi

perche' in totale la ps4 ha venduto 13 milioni mentre la x1 e' arrivata a 10 milioni di console vendute ( consegnate )

cmq si e' capito che la ps4 e' stata scelta perche' costava meno e' bastato una diminuzione di prezzo e adesso la gente compra x1
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 11:03   #4
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5711
Quote:
cmq si e' capito che la ps4 e' stata scelta perche' costava meno e' bastato una diminuzione di prezzo e adesso la gente compra x1
Seh... nel mondo boxaro magari. Per quanto in passato abbia apertamente appoggiato xbox a questo giro è palesemente inadeguata soprattutto per le scelte fatte a livello generale di marketing con un sacco di inutili paletti e un marketing pre e post commercializzazione totalmente fallimentare.

IMHO PS4 tranne che per fanboy accaniti a questo giro ha la vittoria facile come al giro precedente ha vinto xbox anche se non hanno saputo gestire la vittoria fino in fondo.

Infine, considerazione personale, penso sempre di più che le console siano sul viale del tramonto nonostante le vendite ancora floridissime. Sempre di più è il mobile game a tirare e a casa il PC e il multiplayer PC specie MMO prende sempre più piede ancor più che in passato mentre le console si reinventano come multimedia center da salotto cercando di sopravvivere secondo me allungando solo una agonia di un prodotto ormai obsoleto per via dell'evoluzione tecnologica troppo rapida per console che devono sopravvivere anni per avere un senso.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 12:11   #5
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Seh... nel mondo boxaro magari. Per quanto in passato abbia apertamente appoggiato xbox a questo giro è palesemente inadeguata soprattutto per le scelte fatte a livello generale di marketing con un sacco di inutili paletti e un marketing pre e post commercializzazione totalmente fallimentare.

IMHO PS4 tranne che per fanboy accaniti a questo giro ha la vittoria facile come al giro precedente ha vinto xbox anche se non hanno saputo gestire la vittoria fino in fondo.

Infine, considerazione personale, penso sempre di più che le console siano sul viale del tramonto nonostante le vendite ancora floridissime. Sempre di più è il mobile game a tirare e a casa il PC e il multiplayer PC specie MMO prende sempre più piede ancor più che in passato mentre le console si reinventano come multimedia center da salotto cercando di sopravvivere secondo me allungando solo una agonia di un prodotto ormai obsoleto per via dell'evoluzione tecnologica troppo rapida per console che devono sopravvivere anni per avere un senso.
Completamente d'accordo e lo dico già da anni. La tendenza, sebbene continuino a fare dei porting di mexxa, è che il rapporto giochi AAA PC/Console si sposta anno su anno sempre a favore dei PC, nel 2013 i videogiochi tripla A per PC hanno raggiunto 1/3 del totale alla pari di X360 e PS3. Se invece andiamo a vedere il giro di affari software sono già anni che il ludo su PC fa girare molto più denaro che su scatoletta, grazie in particolare agli Indy/Casual game, e al MMORPG con acquisti in game, e non parlo solo di pay for win, perché Doda 2, rilasciato gratuitamente, ha fatto registrare una spesa media per giocatore di 60$, ma in Doda 2 quello che si può comprare è solo per fini visivi e non influenza la forza di un personaggio. Questo gioco è usato da oltre 25 milioni di utenti, fate voi i conti di quanto ha in cassato...
Ovviamente l'andamento dei giochi PC/Console ha sempre avuto un picco lato PC l'ultimo anno della vecchia gen console, e il picco lato console il primo anno della nuova gen. Ma questo 2014 non ha visto nessun picco lato console, anzi il giro di affari del sw su console è diminuito rispetto a l'anno passato (a vantaggio dell'hw). Si potrebbe considerare la crisi come causa visto che mediamente oggi chi ha una console next gen, ha comprato un solo videogioco, 2 se uno era in bundle con la scatoletta, uno in meno rispetto al primo anno di x360 e ps3. Ma la crisi non spiegherebbe perché il denaro speso sui videogiochi PC si cmq aumentato nel 2014, ed è la prima volta che durante il primo anno di console next gen il giro d'affari sw videoludico per PC non sia in calo.

Poi c'è l'hw, chiaramente ritengo inutile avere una scheda video discreta se non è per giocarci, quindi bisognerebbe vedere quanti PC con tale scheda e quante schede comprate a parte siano stati venduti in totale e non è un calcolo facile, non ne conosco i numeri in fatto di unità, ma sono sicuro che anche qui il giro d'affari è superiore a quello delle console (lato hw).
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 12:14   #6
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
13 milioni vs 10 della xbox ?

Se consideriamo il minor costo dell'hw xbox siamo lì.

Detto questo sono entrambe sulla via dell'obsolescenza.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 14:35   #7
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
@ Darkon e Personaggio

Le cose non stanno affatto come affermate o volete voi, è tutto il contrario. Fatevi un giro su vgchartz, e fate un confronto tra le vendite dell'ultimo Call of Duty su console e pc. C'è un abisso. E non potrebbe essere altrimenti, con la console non ci sono tutti gli sbattimenti che invece ci sono sul pc, il giocatore medio che vuole semplicemente giocare senza perdere troppo tempo a configurare, testare, monitorare, pulire, etc..., preferirà sempre la console.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 15:32   #8
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
@ Darkon e Personaggio

Le cose non stanno affatto come affermate o volete voi, è tutto il contrario. Fatevi un giro su vgchartz, e fate un confronto tra le vendite dell'ultimo Call of Duty su console e pc. C'è un abisso. E non potrebbe essere altrimenti, con la console non ci sono tutti gli sbattimenti che invece ci sono sul pc, il giocatore medio che vuole semplicemente giocare senza perdere troppo tempo a configurare, testare, monitorare, pulire, etc..., preferirà sempre la console.
Su console non ci sono utenti esigenti, è diverso.

su console non si gioca a dettagli massimi, alta risoluzione, filtri e frames alti e stabili, su console non ci sono i neofiti col pad, col mouse è tutta un altra cosa.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 16:52   #9
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
non vedo contraddizioni...immagino che il dato sulle vendite dell'articolo che stiamo commentando si riferisca ad Ottobre...le ultime settimane citate nell'altra news sono a Novembre o al più a cavallo tra la fine di ottobre e novembre.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 17:08   #10
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5711
Quote:
@ Darkon e Personaggio

Le cose non stanno affatto come affermate o volete voi, è tutto il contrario. Fatevi un giro su vgchartz, e fate un confronto tra le vendite dell'ultimo Call of Duty su console e pc. C'è un abisso. E non potrebbe essere altrimenti, con la console non ci sono tutti gli sbattimenti che invece ci sono sul pc, il giocatore medio che vuole semplicemente giocare senza perdere troppo tempo a configurare, testare, monitorare, pulire, etc..., preferirà sempre la console.
Ti prego... prendi come metro per stabilire il paragone UN gioco che tra l'altro è di infima qualità e in base alle vendite di tale gioco vorresti dimostrare la longevità delle console? Ti prego siamo seri e non sfociamo nella faziosità fine a se stessa.

Il fatto che le console siano in affanno è dimostrato dalle scelte fatte e non dal mio parere. Un tempo non avrebbero mai concesso né sony né microsoft supporti così estesi in direzione dei media center proprio per non snaturare la console mentre oggi sono media center con la possibilità di giocare.

I giochi a differenza di un tempo hanno quasi tutte le problematiche pc e hanno perso i vantaggi console (lag, necessità dell'online, DLC, patch, installazione su disco ecc... ecc...) ma non riescono a stare al pari passo per quanto riguarda grafica e prestazioni invecchiando molto velocemente e dovendo giocarsela tirando al limite hardware che finisce per danneggiarsi. Non a caso le console con problemi sono decuplicate rispetto ai tempi in cui dominavano.

Infine vi è una ragione di prezzo per cui stanno perdendo fiato: mentre i PC sono sempre più a buon mercato e ormai al prezzo di una console già prendi un pc decente che ha molte più possibilità di utilizzo le console sono di fatto già vendute in perdita o quasi spesso e volentieri per recuperare poi con le royalties quindi non c'è margine per pensare che in futuro potranno fare concorrenza di prezzo.

Detto questo e tornando IT c'è poco da dire... PS4 a questo giro venderà più di xbo e pensare che possa recuperare è illudersi e sperare nell'impossibile. Fermo restando che niente vieta a chi preferisce xbo di comprarsela tanto alla fine a noi che venda più l'una o l'altra cambia poco.

Anzi tutto sommato se proprio devo essere fazioso preferirei che vincesse sony a questo giro in modo che ci sia speranza che sony continui a esistere visti gli ultimi risultati economici c'è il rischio altrimenti che sparisca per sempre.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 18:35   #11
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Non si tratta di essere faziosi, io ho sempre avuto sia pc che console, e ultimamente gioco di più col pc. Le nuove console non ce l'ho nemmeno, al momento per me conviene di più prendere una nuova vga perchè la userei anche per altro (editing video, grafica 3d, etc... ). Ma la favola che il pc come piattaforma gaming stia recuperando mercato mentre le console arrancano non sta nè in cielo nè in terra. Ogni gioco multipiatta tripla A vende molto di più su console , punto. Per varie ragioni il pc sarà sempre indietro come macchina da gioco, perchè per l'utente medio è più difficile da gestire (e molto spesso anche più costoso rispetto alla console).
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 19:00   #12
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Non si tratta di essere faziosi, io ho sempre avuto sia pc che console, e ultimamente gioco di più col pc. Le nuove console non ce l'ho nemmeno, al momento per me conviene di più prendere una nuova vga perchè la userei anche per altro (editing video, grafica 3d, etc... ). Ma la favola che il pc come piattaforma gaming stia recuperando mercato mentre le console arrancano non sta nè in cielo nè in terra. Ogni gioco multipiatta tripla A vende molto di più su console , punto. Per varie ragioni il pc sarà sempre indietro come macchina da gioco, perchè per l'utente medio è più difficile da gestire (e molto spesso anche più costoso rispetto alla console).
e che pc hai vediamo
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 19:02   #13
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Su console non ci sono utenti esigenti, è diverso.
Io conosco diversi giocatori da consolle molto molto esigenti: loro esigono che il gioco sia ben fatto, piacevole, abbia una buona trama e un buon gameplay.

Conosco anche giocatori PC che non sono affatto esigenti: a loro basta che il gioco giri ad alta risoluzione, con tutte le impostazioni al massimo e sono felici.

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Il fatto che le console siano in affanno è dimostrato dalle scelte fatte e non dal mio parere.
Da quel che leggevo, queste consolle stanno vendendo meglio di quelle di precedente generazione, quindi non direi che siano in affanno, anzi.

A mio parere batou83 ha perfettamente ragione, esiste una fascia d'utenza molto grande che non vuole sbattimenti, non vuole aggiornare continuamente l'hardware ma comprare una macchina su cui sa che girerà tutto nel modo più semplice e con meno problemi possibile.

Inutile voler dimostrare di aver ragione argomentando dal punto di vista di un solo tipo di utenza: ci sono diverse utenze, ognuna con le proprie esigenze.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 19:24   #14
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
e che pc hai vediamo
Ne ho due, uno pre-assemblato della Acer con i7-2600 e GT 530, e un altro assemblato con vari pezzi che mi avanzavano, con fx-8150 e gtx 560 da 2GB. Le cpu sono ancora buone per giocare, ma anche la 560 si difende ancora bene , questo a dimostrare che sono super partes non avendo alcun interesse o guadagno a difendere le console.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 22:48   #15
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Ne ho due, uno pre-assemblato della Acer con i7-2600 e GT 530, e un altro assemblato con vari pezzi che mi avanzavano, con fx-8150 e gtx 560 da 2GB. Le cpu sono ancora buone per giocare, ma anche la 560 si difende ancora bene , questo a dimostrare che sono super partes non avendo alcun interesse o guadagno a difendere le console.
E sarebbero dei pc da gamer quelli ?
Ci credo che preferisci le console, al posto tuo le preferirei anni luce a quelle 2 scatole.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 22:49   #16
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Conosco anche giocatori PC che non sono affatto esigenti: a loro basta che il gioco giri ad alta risoluzione, con tutte le impostazioni al massimo e sono felici.
Si questo è vero, purtroppo la bassa lega la trovi dappertutto, ma non fanno testo.


Quote:
esiste una fascia d'utenza molto grande che non vuole sbattimenti, non vuole aggiornare continuamente l'hardware ma comprare una macchina su cui sa che girerà tutto nel modo più semplice e con meno problemi possibile.
Si chiamano utonti
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 09:02   #17
diddum
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 157
Le ragioni delle console

in casa nostra ognuno ha il suo portatile e il suo smartphone (io sono stato l'ultimo a cedere, visto che odio il telefono) e siccome giochiamo in 2, ma molto poco, non c'e' giustificazione a comprare un fisso potente. Ogni tanto (3 mesi) compro un gioco per la vecchia Ps3 dei figli, se e' sceso sotto i 30 euro. Sicuramente non comprero' nuove console, ma capisco ci siano case in cui ha piu' senso condividere l'uso di una console, piuttosto che comprare un fisso di difficile collocazione.

E comunque non sono un "utonto", solo ho altre priorita' rispetto alla grafica. Ho 50 anni, programmo da quando ne avevo 14, sono ricercatore di informatica, e le macchine "serie" le ho al lavoro e sono tutte linux.
diddum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 09:10   #18
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E sarebbero dei pc da gamer quelli ?
Ci credo che preferisci le console, al posto tuo le preferirei anni luce a quelle 2 scatole.
E io invece ti posso chiedere quanti anni hai? Giusto per curiosità

Quelle due scatole in totale fanno 16 threads, e per chi fa grafica 3d non sono pochi. La 560 nel calcolo cuda (che a me serve) è veloce quasi quanto una 760 o una 670
In ambito grafico o di editing video passare subito alle ultime tecnologie non è sempre consigliabile, perchè comunque i software sono qualche anno indietro e ci mettono un pò ad aggiornarsi e ad essere ottimizzati per le nuove cpu e gpu.
Senza contare che non ho la minima fretta a giocare agli ultimi giochi usciti da 40 e più euro, preferisco recuperare cose come Deus Ex Human Revolution o Dishonored, oppure Project Zero per Wii.

Ma poi per postare qui sul forum per esprimere semplicemente un'opinione serve per forza avere in dotazione l'hardware top di gamma? Cos'è razzismo tecnologico
__________________
Trattative positive nel forum : molte!

Ultima modifica di batou83 : 16-11-2014 alle 09:13.
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 09:49   #19
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
E io invece ti posso chiedere quanti anni hai? Giusto per curiosità

Quelle due scatole in totale fanno 16 threads, e per chi fa grafica 3d non sono pochi. La 560 nel calcolo cuda (che a me serve) è veloce quasi quanto una 760 o una 670
In ambito grafico o di editing video passare subito alle ultime tecnologie non è sempre consigliabile, perchè comunque i software sono qualche anno indietro e ci mettono un pò ad aggiornarsi e ad essere ottimizzati per le nuove cpu e gpu.


Ma poi per postare qui sul forum per esprimere semplicemente un'opinione serve per forza avere in dotazione l'hardware top di gamma? Cos'è razzismo tecnologico
strano e io che pensavo si parlasse di gaming quì.
Non hai nessuna fretta ? Praticamente li giochi quando saranno vecchi e il MP spopolato, bene.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 09:50   #20
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Si questo è vero, purtroppo la bassa lega la trovi dappertutto, ma non fanno testo.
Già, e questa gente poi ha il coraggio di andare nei forum e dire degli altri che sono utonti e giocatori poco esigenti. Davvero gentaglia!

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Si chiamano utonti
Fai davvero male ad azzardare un'ipotesi del genere. Tra quelle persone ce ne sono che hanno una competenza superiore alla tua e alla mia, e farebbero apparire me e te degli utonti.
Sono semplicemente persone che hanno altre priorità, magari un lavoro che occupa la maggior parte del loro tempo, una famiglia a cui dedicarsi, e il poco tempo che possono dedicare al gioco preferiscono farlo senza sbattimenti o ulteriori perdite di tempo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1