Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2014, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/far-cry-4...oco_54864.html

Mappa di gioco, story, multiplayer e launch trailer, in attesa dell'imminente uscita di questo nuovo capitolo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:18   #2
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
A pochi giorni?

Quella mappa la davano come ricompensa con il giochino web (http://far-cry-4.ubi.com/it-IT/Home) da fine ottobre e sì, si tratta della mappa ufficiale, visto che sono loro stessi ad averla pubblicata
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:25   #3
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
E' un piacere rivedere un altro dei tuoi articoli, egregio sig. Antonio Rauccio...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:11   #4
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E' un piacere rivedere un altro dei tuoi articoli, egregio sig. Antonio Rauccio...
Quando si pensava che con articoli parziali o tendenziosi si fosse toccato il fondo, ecco arrivare la morte della sintassi.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:32   #5
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Quando si pensava che con articoli parziali o tendenziosi si fosse toccato il fondo, ecco arrivare la morte della sintassi.
Sinceramente faccio fatica a capire il vostro problema ?.....
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:34   #6
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Ma non deve uscire il 18?
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:46   #7
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Sinceramente faccio fatica a capire il vostro problema ?.....
Il problema è che sono articoli scritti malissimo, ben oltre l'accettabile.
Il problema è la sintassi, è la grammatica, è la mancanza di attenzione alla forma, è la scarsa comprensibilità del testo.
Il problema è che HWU non dovrebbe essere un blog per ragazzini ma una testata giornalistica.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:57   #8
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Il problema è che sono articoli scritti malissimo, ben oltre l'accettabile.
Il problema è la sintassi, è la grammatica, è la mancanza di attenzione alla forma, è la scarsa comprensibilità del testo.
Il problema è che HWU non dovrebbe essere un blog per ragazzini ma una testata giornalistica.
Fosse solo quello.

1) Far Cry 4 esce il 18 Novembre, lui ha scritto 21. Non so la data d'uscita su console, ma se fosse realmente il 21 avrebbe dovuto scriverlo separatamente, mi sembra ovvio.

2) Dice che il trailer di lancio è uscito oggi, mentre in realtà è uscito qualche giorno fa..

3) Dice che la mappa di gioco è da poco stata rilasciata, mentre gli stessi creatori del gioco l'han diffusa PARECCHIO prima che l'autore dell'articolo ne fosse a conoscenza. Tra l'altro non sa nemmeno se è ufficiale o meno..

Insomma.. alcune cose saranno pure di poco conto.. ma su 4 parole in croce che ha scritto nel suo mini-"articolo".. beh!

Un minimo d'informazione prima di copiare a random articoli da altre testate ben più serie non farebbe poi così male!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:00   #9
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Il problema è che sono articoli scritti malissimo, ben oltre l'accettabile.
Il problema è la sintassi, è la grammatica, è la mancanza di attenzione alla forma, è la scarsa comprensibilità del testo.
Il problema è che HWU non dovrebbe essere un blog per ragazzini ma una testata giornalistica.
Mamma mia quante p....e .......
l'articolo in questione non sarà scritto in maniera perfetta ma inaccettabile proprio no ....
Io sta gran fatica a leggerlo non lo fatta .... E comunque parliamo di un games e non di un trattato sulla fisica quantistica ... A chi pensi che sia rivolto ?
Ciao
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:04   #10
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Mamma mia quante p....e .......
l'articolo in questione non sarà scritto in maniera perfetta ma inaccettabile proprio no ....
Io sta gran fatica a leggerlo non lo fatta .... E comunque parliamo di un games e non di un trattato sulla fisica quantistica ... A chi pensi che sia rivolto ?
Ciao
Lui si riferisce anche ad articoli passati... che tu evidentemente non hai letto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:15   #11
StePunk81
Senior Member
 
L'Avatar di StePunk81
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 593
Eddai però, mi hai fatto prendere un colpo... esce il 18 novembre

http://store.steampowered.com/app/298110/
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:33   #12
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Mamma mia quante p....e .......
l'articolo in questione non sarà scritto in maniera perfetta ma inaccettabile proprio no ....
Io sta gran fatica a leggerlo non lo fatta .... E comunque parliamo di un games e non di un trattato sulla fisica quantistica ... A chi pensi che sia rivolto ?
Ciao
Nemmeno "La padania" era scritta in dialetto lumbard.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:37   #13
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Mamma mia quante p....e .......
l'articolo in questione non sarà scritto in maniera perfetta ma inaccettabile proprio no ....
Io sta gran fatica a leggerlo non lo fatta .... E comunque parliamo di un games e non di un trattato sulla fisica quantistica ... A chi pensi che sia rivolto ?
Ciao
se è per questo ... non lai fatta nemmeno a scrivere
__________________
Steam {GAME} || World of Truck {TRIP}
AMD Radeon 5 3600 {SELL}
Sapphire Radeon HD 7790 OC Edition 1Gb {SELL}
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:39   #14
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
se è per questo ... non lai fatta nemmeno a scrivere
L'ho/lo l'ha/la a volte sono causati anche dalla fretta unita ai cellulari: con la tastiera swype ogni tanto mi succede di scrivere bestialità simili in chat.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:44   #15
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Io di questo forum non ho mai capito una cosa: perché la gente si sente legittimata a perseguitare i giornalisti, oltretutto nel 99% dei casi totalmente a sproposito?
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:50   #16
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Io di questo forum non ho mai capito una cosa: perché la gente si sente legittimata a perseguitare i giornalisti, oltretutto nel 99% dei casi totalmente a sproposito?
Rosario (chiedo scusa, ho confuso il nick) se per perseguitare intendi "richiedere cura nello scrivere" sono colpevole di stalking.

Se però ritieni che i giornalisti non abbiano alcuna colpa per le critiche che vengono rivolte loro, probabilmente non hai notato che il livello qualitativo degli articoli e delle notizie di HWU si è molto abbassato negli anni.
Io ho notato il cambio di linea editoriale, l'ho fatto notare ad alcuni giornalisti e con loro ho discusso; non ho mai criticato la persona ma quello che viene scritto sì. Le critiche possono essere anche utili agli autori.
__________________
-

Ultima modifica di ziozetti : 14-11-2014 alle 11:08.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 11:05   #17
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
se è per questo ... non lai fatta nemmeno a scrivere
Maestro dei miei bolas scrivo da telefonino
E comunque sei maleducato da fare schifo
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 11:27   #18
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Rosario (chiedo scusa, ho confuso il nick) se per perseguitare intendi "richiedere cura nello scrivere" sono colpevole di stalking.

Se però ritieni che i giornalisti non abbiano alcuna colpa per le critiche che vengono rivolte loro, probabilmente non hai notato che il livello qualitativo degli articoli e delle notizie di HWU si è molto abbassato negli anni.
Io ho notato il cambio di linea editoriale, l'ho fatto notare ad alcuni giornalisti e con loro ho discusso; non ho mai criticato la persona ma quello che viene scritto sì. Le critiche possono essere anche utili agli autori.
Per perseguitare intendo considerazioni come "ah ma la news è stata scritta dall'autore di quella assurda news su chissà cosa...che cosa ti aspetti da una persona del genere?"

Io ho riletto più volte questa news e veramente non saprei come modificarla. Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei casi al commentatore dà semplicemente fastidio l'articolo e se la prende con l'autore, che però sta semplicemente riportando un qualcosa che succede nel mondo della tecnologia, o dei videogiochi in questo caso.

Nel corso degli anni si sono avvicendati tantissimi autori e il trattamento è sempre stato lo stesso. O siamo bravissimi a selezionare degli analfabeti o c'è proprio una problema di percezione collettiva. Anche perché la scelta degli autori viene fatta con grande circospezione, e Antonio è un redattore bravissimo, che ha fatto articoli forbidabili. Però evidentemente quando si dedica tanto tempo a un articolo, e si produce un qualcosa che gli altri siti neanche sanno cosa sia, nessuno ci fa caso, invece se si scrive un contenuto che ideologicamente va contro qualcuno allora tutti sono bravi a puntare il dito...

Sinceramente non noto nessun calo di qualità in niente. Qui in Hardware Upgrade lavoriamo tantissimo e andiamo incontro a difficoltà di sistema che tu non hai neanche l'idea. Quindi, il mio invito è il seguente: non prendetevela con i singoli se non avete proprio visione su quello che sta succedendo oggi nel mondo dell'editoria online.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 11:32   #19
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Per perseguitare intendo considerazioni come "ah ma la news è stata scritta dall'autore di quella assurda news su chissà cosa...che cosa ti aspetti da una persona del genere?"

Io ho riletto più volte questa news e veramente non saprei come modificarla. Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei casi al commentatore dà semplicemente fastidio l'articolo e se la prende con l'autore, che però sta semplicemente riportando un qualcosa che succede nel mondo della tecnologia, o dei videogiochi in questo caso.

Nel corso degli anni si sono avvicendati tantissimi autori e il trattamento è sempre stato lo stesso. O siamo bravissimi a selezionare degli analfabeti o c'è proprio una problema di percezione collettiva. Anche perché la scelta degli autori viene fatta con grande circospezione, e Antonio è un redattore bravissimo, che ha fatto articoli forbidabili. Però evidentemente quando si dedica tanto tempo a un articolo, e si produce un qualcosa che gli altri siti neanche sanno cosa sia, nessuno ci fa caso, invece se si scrive un contenuto che ideologicamente va contro qualcuno allora tutti sono bravi a puntare il dito...

Sinceramente non noto nessun calo di qualità in niente. Qui in Hardware Upgrade lavoriamo tantissimo e andiamo incontro a difficoltà di sistema che tu non hai neanche l'idea. Quindi, il mio invito è il seguente: non prendetevela con i singoli se non avete proprio visione su quello che sta succedendo oggi nel mondo dell'editoria online.
tranne i 2 storici componenti bordin e corsini, non si è mai visto fare un "mea culpa" da parte degli altri autori, non ti fa riflettere?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 11:56   #20
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Per perseguitare intendo considerazioni come "ah ma la news è stata scritta dall'autore di quella assurda news su chissà cosa...che cosa ti aspetti da una persona del genere?"

Io ho riletto più volte questa news e veramente non saprei come modificarla. Il fatto è che nella stragrande maggioranza dei casi al commentatore dà semplicemente fastidio l'articolo e se la prende con l'autore, che però sta semplicemente riportando un qualcosa che succede nel mondo della tecnologia, o dei videogiochi in questo caso.

Nel corso degli anni si sono avvicendati tantissimi autori e il trattamento è sempre stato lo stesso. O siamo bravissimi a selezionare degli analfabeti o c'è proprio una problema di percezione collettiva. Anche perché la scelta degli autori viene fatta con grande circospezione, e Antonio è un redattore bravissimo, che ha fatto articoli forbidabili. Però evidentemente quando si dedica tanto tempo a un articolo, e si produce un qualcosa che gli altri siti neanche sanno cosa sia, nessuno ci fa caso, invece se si scrive un contenuto che ideologicamente va contro qualcuno allora tutti sono bravi a puntare il dito...
Lungi da me criticare un articolo perché non sono d'accordo con quanto scritto, le critiche riguardano solamente la veridicità e la precisione dei fatti o il modo di esporli.
Sono critiche a livello "tecnico" perché per un giornalista la buona scrittura è parte fondamentale del lavoro, oltre alle conoscenze dell'argomento.
Non mi attacco certo al refuso o la la/l'ha, chi lavora sbaglia e mi sembra meschino far risaltare l'errore veniale su 5 pagine di articolo.
Antonio, redattore bravissimo, secondo me ha una brutta prosa (opinione personale) e fa un uso errato della punteggiatura.
Probabilmente, mea culpa, ho notato di più gli articoli scritti male che quelli formidabili.
Quote:
Sinceramente non noto nessun calo di qualità in niente. Qui in Hardware Upgrade lavoriamo tantissimo e andiamo incontro a difficoltà di sistema che tu non hai neanche l'idea. Quindi, il mio invito è il seguente: non prendetevela con i singoli se non avete proprio visione su quello che sta succedendo oggi nel mondo dell'editoria online.
Non me la prendo con il singolo, me la prendo con la linea editoriale, con le news che sembrano sempre più publiredazionali (senza con questo voler accusare i redattori di essere dei marchettari!), con le anteprime vecchie o riportate senza controlli.
E' questo l'andamento del mondo dell'editoria? A me fa schifo; preferisco una notizia in meno ma un articolo più approfondito, un'analisi più circostanziata, una maggiore cura nei testi.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1