Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2014, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tomb-raid...ile_53729.html

Continua a far discutere la decisione di Square Enix di rendere Rise of the Tomb Raider un gioco esclusivo per i formati Xbox, perlomeno per quanto riguarda il 2015.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:08   #2
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Tra giochi ottimizzati con i piedi e giochi che non vengono prodotti su PC come Gran Turismo, esempio... è da tempo che non riesco più a sfruttare le VGA. Sono qui a fare la muffa. Bà....
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:18   #3
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
A mio parere suicidio:

Per quanto sia bello Tomb Raider non credo sia la classica killer app che sposterà più di tanto le vendite.
Se poi esce Uncharted nello stesso periodo credo che quelli che vogliono una PS4 potranno consolarsi e aspettare qualche mese che Tomb Raider esca anche sulle console sony.

Credo che MS dovrebbe investire di più sui suoi utenti mettendo qualcosa di pesante nell'abbonamento gold, piuttosto che investire in esclusive sanguinose per i suoi conti...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:26   #4
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Penso che sia un'esclusiva temporale, visto anche l'ottimo lavoro che Cristal Dynamics ha fatto con il precedente sopratutto per quanto riguarda la programmazione PC (se non gli interessava il mercato PC poteva fare un porting).
Quindi se sarà così, non c'è problema basta aspettare un pò di più per giocarci

edit: Notizia di 4 Giorni fa: Cristal Dynamics conferma l'esclusiva temporale
http://multiplayer.it/notizie/136541...piattaforma=pc

Ultima modifica di -EagleEye- : 27-08-2014 alle 15:21.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:37   #5
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7913
non ne sentiremo la mancanza.

dal 3 in poi sono state tutti ciofeche.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:56   #6
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non ne sentiremo la mancanza.

dal 3 in poi sono state tutti ciofeche.
dal 5 in poi Il 4 in particolare per me è un capolavoro.

Per il resto concordo..da fan pazzoide e innamorato della saga dovrei tagliarmi le vene a questa notizia , peccato che l'ho già fatto dopo aver finito l'ultimo del 2013. No non ne sentiremo la mancanza.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:08   #7
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
dal 3 in poi sono state tutti ciofeche.
A parer mio ci sta anche il 4. Mi ha portato via un sacco di tempo, e poi quel finale con suspance..
Chronicles e Angel of Darkness sono stati roba da
Anniversary e Legend tutto sommato sono stati anche carini, forse perchè sono stati la rivisitazione grafica del 1° capito (con proseguo della storia), ma quello che li ha rovinati è stato l'aver reso la versione PC giocabile con un pad.
Underworld è stato l'ultimo rantolo prima della morte. Bello graficamente e la trama era anche carina. Ma dopo quello, il vuoto.
The Guardian of light ed il prequel di Tomb Raider sono stati la botta in testa ad un malato terminale agonizzante.
Ora il nuovo Rise of Tomb Raider unito al Temple of Osiris, purtroppo, credo saranno la lapide sulla tomba.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:13   #8
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
«Tomb Raider 2013 è una cagata pazzesca!» - voce di Fantozzi

Bella grafica, e basta.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:18   #9
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da toni.bacan Guarda i messaggi
A parer mio ci sta anche il 4. Mi ha portato via un sacco di tempo, e poi quel finale con suspance..
Chronicles e Angel of Darkness sono stati roba da
Anniversary e Legend tutto sommato sono stati anche carini, forse perchè sono stati la rivisitazione grafica del 1° capito (con proseguo della storia), ma quello che li ha rovinati è stato l'aver reso la versione PC giocabile con un pad.
Underworld è stato l'ultimo rantolo prima della morte. Bello graficamente e la trama era anche carina. Ma dopo quello, il vuoto.
The Guardian of light ed il prequel di Tomb Raider sono stati la botta in testa ad un malato terminale agonizzante.
Ora il nuovo Rise of Tomb Raider unito al Temple of Osiris, purtroppo, credo saranno la lapide sulla tomba.
guarda come se lo avessi scritto io
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:27   #10
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Personalmente chi piu chi meno mi son piaciuti tutti, non capisco il disgusto sul chronicles dato che condivide il medesimo gameplay dei precedenti. Al massimo può piacere meno per via degli enigmi di qualità inferiore e dei livelli non collegati tra loro a livello di trama e location, ma per il resto è pur sempre il classico TR.

Con AoD non sono particolarmente cattivo pur riconoscendo la sua mediocricità, sfortunatamente ci furono vari intoppi tra il passaggio da ps1-ps2, inizialmente era un progetto molto piu ambizioso uscito poi raffazzonato alla buona per svariati motivi

L'ultimo (a shit is born) è na schifezza allucinante di una semplicità disumana, mentre GoL come diversivo è quello piu' riuscito dato che almeno gli enigmi ci sono..

Ultima modifica di 29Leonardo : 26-08-2014 alle 17:29.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 18:15   #11
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
«Tomb Raider 2013 è una cagata pazzesca!» - voce di Fantozzi

Bella grafica, e basta.
togli pure il "tomb" e il "raider" e lascia solo "2013: a killer is born"

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
dal 5 in poi Il 4 in particolare per me è un capolavoro.
quoto, per me quello E' tomb raider. Era meraviglioso perdersi ore e ore in quelle desolate rovine egiziane (spettacolari!!!), ricordo ancora la sensazione di sollievo e allo stesso tempo di gioia da "appagamento puzzleistico" quando uscii dal primo complesso di catacombe per prendere una bella botta d'aria fresca nel movimentato viaggio verso alessandria...


devo essere sincero anche il 5 e AOD mi sono piaciuti alloro modo:

nel 5, tolta la brevità, ho apprezzato le diverse atmosfere proposte, dal colosseo all'isola "horror", per continuare nel sottomarino russo e alla "mission impossible" finale. Nel loro piccolo me le sono davvero godute e la lagna per me è stata solo la scarsa longevità. Nel 6...non so, era strapieno di bug e la risposta ai comandi era infima (ma era chiaro che core fu COSTRETTA da eidos a farlo uscire in quello stato, non gliene faccio troppo una colpa) ma introdusse una grafica tutta nuova, una lara "dark" e con qualche possibilità stealth e, a mio avviso, dei pregevoli "scorci sotterranei"...sineramente, avrei tanto voluto vedere completare quel nuovo ciclo narrativo intrapreso da core
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-08-2014 alle 18:41.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 18:21   #12
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
e dei livelli non collegati tra loro a livello di trama e location, ma per il resto è pur sempre il classico TR.

non direi che è un difetto, perchè di fatto erano dei rscconti/falshback degli amici di lara che ricordavano alcune sue avventure "inedite", ergo non era affatto necessario il collegamento, ogni episodio era autoconclusivo e indipendente.



PS: Mi manca molto anche la magione croft e il maggiordomo, si insomma, tutto il background originale di Lara...fosse dipeso da me nel rilancio avrei solo aggiornato la data di nascita di lara e mantenuto tutta l'impostazione di base delle sue origini ...non che col nuovo si sia capito se Lara abbia cambiato nazionalità e indirizzo eh, prò il dubbio mi resta
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-08-2014 alle 18:24.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:36   #13
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non direi che è un difetto, perchè di fatto erano dei rscconti/falshback degli amici di lara che ricordavano alcune sue avventure "inedite", ergo non era affatto necessario il collegamento, ogni episodio era autoconclusivo e indipendente.
Dipende dalla persona, per me è piu coninvolgente un susseguirsi di location affini alla trama che danno un senso di progressione nell'avventura piu che dei vaghi flashback.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:57   #14
alzatapugno
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 62
Avrebbe potuto farlo uscire anche per la PS4, considerando che è la console che sta andando meglio come vendite e che ha l'hardware migliore. Condivido la scelta di non farlo uscire per PC, perché ormai non ci gioca quasi più nessuno al computer, è un mercato che non genera profitti e morente. Tuttavia, Tomb Raider 2013 era un ottimo titolo, sia graficamente sia come gameplay.
alzatapugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:06   #15
Tatsuya
Senior Member
 
L'Avatar di Tatsuya
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Messaggi: 723
Sinceramente non capisco perche' quel genio dica questo:

"Ovviamente abbiamo tenuto in considerazione le istanze dei giocatori di tutte le piattaforme quando abbiamo preso questa decisione"

Ovviamente non l'hanno fatto, altrimenti ora avremmo un annuncio con un tomb raider multipiattaforma Poco male, di sicuro non mi faranno comprare una console per un gioco
__________________
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:07   #16
Tatsuya
Senior Member
 
L'Avatar di Tatsuya
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da alzatapugno Guarda i messaggi
Avrebbe potuto farlo uscire anche per la PS4, considerando che è la console che sta andando meglio come vendite e che ha l'hardware migliore. Condivido la scelta di non farlo uscire per PC, perché ormai non ci gioca quasi più nessuno al computer, è un mercato che non genera profitti e morente. Tuttavia, Tomb Raider 2013 era un ottimo titolo, sia graficamente sia come gameplay.
Non genera profitti e morente.....

League of legend ti dice nulla? e Steam?
__________________
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:19   #17
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da alzatapugno Guarda i messaggi
Avrebbe potuto farlo uscire anche per la PS4, considerando che è la console che sta andando meglio come vendite e che ha l'hardware migliore. Condivido la scelta di non farlo uscire per PC, perché ormai non ci gioca quasi più nessuno al computer, è un mercato che non genera profitti e morente. Tuttavia, Tomb Raider 2013 era un ottimo titolo, sia graficamente sia come gameplay.
Beh...insomma
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:28   #18
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Però pubblicare notizie del genere con ritardi così disarmanti è davvero mala informazione.
La questione è stata risolta parecchi giorni fa, con la dichiarazione della stessa square enix che il gioco uscirà anche su ps4 e pc dopo il periodo di natale 2015, in quanto l'esclusiva è temporale.
Square ha anche emesso una FAQ ufficiale sul sito per chiarire la cosa:

http://www.allgamesbeta.com/2014/08/...amics-faq.html

E questo è avvenuto 3 giorni fa, dopo che ci son stati oltre 10 giorni di notizie di smentite e HWUPGRADE pubblica una notizia vecchia di 15 giorni.
Vergogna.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:51   #19
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da alzatapugno Guarda i messaggi
Condivido la scelta di non farlo uscire per PC, perché ormai non ci gioca quasi più nessuno al computer, è un mercato che non genera profitti e morente.
Non ho parole per commentare sparate del genere

Spero in una tua ironia di fondo, ma credo che la tua sia pura convinzione al 100%
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:06   #20
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
togli pure il "tomb" e il "raider" e lascia solo "2013: a killer is born"



quoto, per me quello E' tomb raider. Era meraviglioso perdersi ore e ore in quelle desolate rovine egiziane (spettacolari!!!), ricordo ancora la sensazione di sollievo e allo stesso tempo di gioia da "appagamento puzzleistico" quando uscii dal primo complesso di catacombe per prendere una bella botta d'aria fresca nel movimentato viaggio verso alessandria...


devo essere sincero anche il 5 e AOD mi sono piaciuti alloro modo:

nel 5, tolta la brevità, ho apprezzato le diverse atmosfere proposte, dal colosseo all'isola "horror", per continuare nel sottomarino russo e alla "mission impossible" finale. Nel loro piccolo me le sono davvero godute e la lagna per me è stata solo la scarsa longevità. Nel 6...non so, era strapieno di bug e la risposta ai comandi era infima (ma era chiaro che core fu COSTRETTA da eidos a farlo uscire in quello stato, non gliene faccio troppo una colpa) ma introdusse una grafica tutta nuova, una lara "dark" e con qualche possibilità stealth e, a mio avviso, dei pregevoli "scorci sotterranei"...sineramente, avrei tanto voluto vedere completare quel nuovo ciclo narrativo intrapreso da core
Minchia una altra parola sul 4 e inserisco il cd Condivido il 4 è tr infatti è il mio preferito.

Comunque ammetto anche io che sia il 5 che AoD mi sono piaciuti: E' nel paragone con i precedenti Tr che ci perdono ma non sono affatto da buttare sono solo meno riusciti. A quei tempi ci si poteva permettere di criticarli perchè non avevamo idea di quello che sarebbero diventati i seguiti.
AoD poi è stranissimo , l'ho rigiocato l'anno scorso per la seconda volta e mi ha lasciato di stucco. Bug e lentezza nei comandi si ma ha un atmosfera tutta sua , misteriosa. Il 6 ci sta.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 26-08-2014 alle 21:09.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1