Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2014, 09:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4119/...014_index.html

È tempo di bilanci dopo una settimana intensa e cruciale per l'industria dei videogiochi come quella del GamesCom. Folle che si scagliano contro le porte di ingresso, neanche un metro quadro libero per poter camminare tranquillamente, tanta passione e dedizione verso i videogiochi: questo, e molto altro, è il GamesCom!

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 11:16   #2
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Mi aspettavo l'annuncio della data di debutto di gta5 su pc con magari una demo giocabile, peccato.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 11:30   #3
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
Dico solo de Witcher 3 cincin:
__________________
Né Bene, Né Male, solo decisioni e conseguenze.
timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 11:32   #4
Wonder
Senior Member
 
L'Avatar di Wonder
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2555
gta5 su PC sarà presumibilmente a metà ottobre, avevo letto, coem GTA4
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 12:08   #5
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Manca risen 3
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 13:25   #6
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mi aspettavo l'annuncio della data di debutto di gta5 su pc con magari una demo giocabile, peccato.
Nei siti dove puoi preordinarlo lo danno come disponibile dal 31 dicembre, anche se come data mi sembra un po "stramba".


Quote:
Originariamente inviato da timer86 Guarda i messaggi
Dico solo de Witcher 3
Dico solo Collector Edition

Ho un hype inverosimile, anche perchè ho finito il primo giusto 2 settimane fa e sono quasi a metà del secondo proprio ora. CAPOLAVORI. Non capisco come possano non essere game of the year.....
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 20:50   #7
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Condivido tutto l'entusiasmo per The Witcher 3, che sembra qualcosa di tutt'altro livello rispetto al resto.
In passato sono stato abbastanza critico con i The Witcher pur ammettendo che sono ottimi giochi, ma vedo che molti dei limiti del predecessore sono stati eliminati.
Ho visto un video di circa 35 min, e son rimasto con la mascella spalancata tutto il tempo. Mai visto niente del genere mai vista una città cosi vasta viva e piena di dettagli in nessun'altro titolo. Al confronto le "città" di Skyrim sono vilaggi di fango.
Qui il gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=xx8kQ4s5hCY
L'altra roba, salvo qualche titolo interessante come Quantum Break, The evil within, MGSV e GTAV (questi ultimi più per prestigio del brand che per reale interesse) è la fiera del riciclo, con titoli ormai annuali (o addirittura bi-annuali, nel senso 2 all'anno... ogni riferimento ad AC è puramente voluto) che sono la copia dei predecessori e perfino nuove ip, riciclate da altri titoli e chiamate con nuovi nomi.
Mediocre interesse invece per Alien isolation e Evolve (sarebbe stato più figo un nuovo Evolva... Qualcuno se lo ricorda?), ma onestamente vengono oscurati da The Witcher 3 che per quel che mi riguarda nel confronto con tutti i titoli, vince a mani basse.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 22:19   #8
alzatapugno
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 62
Però finora questo 2014 videoludicamente parlando è stata una delusione per PC (e sottolineo per PC), pochissimi titoli, quasi tutti pessimi o che non hanno soddisfatto le aspettative...sono proprio curioso di sapere a dicembre quale sarà il gioco dell'anno e soprattutto quale sarà la lista dei candidati a gioco dell'anno 2014 visto che si e no in lista se ne possono mettere 3 o 4....si possono contare sulla punta delle dita...watchdogs, wolfenstein the new order, thief...e poi??? Non ci sono più giochi usciti Ma che è successo al mercato videoludico PC??? Va bene l'entusiasmo derivante dall'uscita delle nuove console, ma qua ragazzi è passato quasi un anno, siamo a settembre ormai e di giochi niente...due o tre giochi da farti bastare per tutto il 2014...poi come al solito arriva novembre (leggi compere natalizie) e le software house fanno uscire quindici giochi in due settimane, come specchietti per le allodole, titoli fritti e rifritti come i soliti Batman Arkham Tizio e Caio e i soliti Assassin's Creed numero milleecentoventiquattro... che delusione è diventato il mondo videoludico PC...lo dice uno che sin dalle prime 3dfx vi è stato affezionato
alzatapugno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 23:13   #9
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Condivido tutto l'entusiasmo per The Witcher 3, che sembra qualcosa di tutt'altro livello rispetto al resto.
In passato sono stato abbastanza critico con i The Witcher pur ammettendo che sono ottimi giochi, ma vedo che molti dei limiti del predecessore sono stati eliminati.
Ho visto un video di circa 35 min, e son rimasto con la mascella spalancata tutto il tempo. Mai visto niente del genere mai vista una città cosi vasta viva e piena di dettagli in nessun'altro titolo. Al confronto le "città" di Skyrim sono vilaggi di fango.
Qui il gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=xx8kQ4s5hCY
L'altra roba, salvo qualche titolo interessante come Quantum Break, The evil within, MGSV e GTAV (questi ultimi più per prestigio del brand che per reale interesse) è la fiera del riciclo, con titoli ormai annuali (o addirittura bi-annuali, nel senso 2 all'anno... ogni riferimento ad AC è puramente voluto) che sono la copia dei predecessori e perfino nuove ip, riciclate da altri titoli e chiamate con nuovi nomi.
Mediocre interesse invece per Alien isolation e Evolve (sarebbe stato più figo un nuovo Evolva... Qualcuno se lo ricorda?), ma onestamente vengono oscurati da The Witcher 3 che per quel che mi riguarda nel confronto con tutti i titoli, vince a mani basse.
Quel video mi mancava o almeno avevo visto solo la parte di Jhonny, veramente uno spettacolo per gli occhi chissà come sarà su monitor a 4k

Ancora più contento del preorder

PS. Comunque non mi dispiace nemmeno Batman Arkham Knight, essendo tornato in casa Rocksteady magari sono riusciti a rialzare l'onore del Cavaliere Oscuro. Poi onestamente, anche se mi picchierai, anche il nuovo ac mi affascina........ xD
__________________
PSN MrBanana91

Ultima modifica di Hulk9103 : 20-08-2014 alle 23:22.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 23:35   #10
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Visto anche io il video su TW3 ed è davvero un bel vedere. Purtroppo non riesco a convincermi ad acquistare un TW non so perchè.. Ho paura che non sia il mio genere

@alzatapugno si batman e AC sono diventati dei super minestroni riscaldati.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:43   #11
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quello che mi interessa è poco ma di grande qualità (almeno descritta). Quello che mi da fastidio invece è che facciano ancora soldi con quei giochi che non cambiano in niente: CoD e compagnia bella. Cambiano due armi, mappe e stravendono...quando invece posso rilasciare DLC annuali con corposi aggiornamenti da pochi euro.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:58   #12
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Non vedo l'ora di giocare ad Alien Isolation.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 10:04   #13
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da alzatapugno Guarda i messaggi
Però finora questo 2014 videoludicamente parlando è stata una delusione per PC (e sottolineo per PC), pochissimi titoli, quasi tutti pessimi o che non hanno soddisfatto le aspettative...sono proprio curioso di sapere a dicembre quale sarà il gioco dell'anno e soprattutto quale sarà la lista dei candidati a gioco dell'anno 2014 visto che si e no in lista se ne possono mettere 3 o 4....si possono contare sulla punta delle dita...watchdogs, wolfenstein the new order, thief...e poi??? Non ci sono più giochi usciti Ma che è successo al mercato videoludico PC??? Va bene l'entusiasmo derivante dall'uscita delle nuove console, ma qua ragazzi è passato quasi un anno, siamo a settembre ormai e di giochi niente...due o tre giochi da farti bastare per tutto il 2014...poi come al solito arriva novembre (leggi compere natalizie) e le software house fanno uscire quindici giochi in due settimane, come specchietti per le allodole, titoli fritti e rifritti come i soliti Batman Arkham Tizio e Caio e i soliti Assassin's Creed numero milleecentoventiquattro... che delusione è diventato il mondo videoludico PC...lo dice uno che sin dalle prime 3dfx vi è stato affezionato
Beh c'è Divinity, che credo che sia la più grossa esclusiva pc di qualità quest'anno. Per quel che mi riguarda non è passata inosservata l'uscita di Risen 3 e di sicuro desterà il mio interesse anche Borderlands the pre-sequel. Segnalo pure Lords of the fallen un titolo interessante in uscita in autunno, molto simile al tanto lodato Dark souls e con uno stile che ricorda vagamente Darksiders.
Oltre questi in autunno usciranno (sto guardando i titoli che reputo più interessanti in arrivo che compaiono su steam) anche Metro Redux (versione corretta di Metro 2033 e last light), che potrebbe interessare chi non ha giocato le precedenti versioni, Dead rising 3 (vi ricordate quello uscito alla meno peggio su Xboxone?), Styx: Master of Shadow, un interessante stealth game dove controlli un goblin (vi consiglio di dargli una occhiata), Shadow of Mordor, il nuovo titolo Monolith ambientato nell'universo del signore degli anelli, Alien isolation, di cui si parla anche in questo articolo, oltre a svariati indie e titoli minori ed i soliti titoli tripla A.
Mi sembra che un pò di roba interessante ci sia, per lo meno per quel che mi riguarda. L'annata è stata fiacca solo per quel che riguarda i titoli tripla A, ma nel sottobosco ci sono svariati titoli di SH più piccole o indie che meritano attenzione secondo me. Poi va a gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Quel video mi mancava o almeno avevo visto solo la parte di Jhonny, veramente uno spettacolo per gli occhi chissà come sarà su monitor a 4k

Ancora più contento del preorder

PS. Comunque non mi dispiace nemmeno Batman Arkham Knight, essendo tornato in casa Rocksteady magari sono riusciti a rialzare l'onore del Cavaliere Oscuro. Poi onestamente, anche se mi picchierai, anche il nuovo ac mi affascina........ xD
Non picchio nessuno Essenzialmente AC mi ha rotto come ip da un bel pezzo. Per Batman c'è un moderato interesse, ma in pratica mi mancano tutti i capitoli precedenti, quindi dovrei prima recuperarli, per questo l'interesse in questo momento è relativo. Ho pure un moderato timore che si possa rivelare infine tutto fumo e niente arrosto
Il video di The Witcher 3 invece è uno spettacolo

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Visto anche io il video su TW3 ed è davvero un bel vedere. Purtroppo non riesco a convincermi ad acquistare un TW non so perchè.. Ho paura che non sia il mio genere

@alzatapugno si batman e AC sono diventati dei super minestroni riscaldati.
E' un gdr un pò atipico. A differenza di altri esponenti del genere la personalizzazione del personaggio è un pò più chiusa, per via del fatto che interpreti un personaggio con le sue abilità ben precise e si può svariare poco da questo punto di vista.
Secondo me vale la pena provare, ma ti consiglio di cominciare dai precedenti capitoli, che spesso stanno scontatissimi. Proprio l'altro giorno ho visto che entrambi i capitoli stavano a circa 4,47 euro su GOG (con il cambio euro-dollaro) come prezzo complessivo, comprendenti entrambi i titoli.

Ultima modifica di gildo88 : 21-08-2014 alle 10:07.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 11:09   #14
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da alzatapugno Guarda i messaggi
Però finora questo 2014 videoludicamente parlando è stata una delusione per PC (e sottolineo per PC), pochissimi titoli, quasi tutti pessimi o che non hanno soddisfatto le aspettative...sono proprio curioso di sapere a dicembre quale sarà il gioco dell'anno e soprattutto quale sarà la lista dei candidati a gioco dell'anno 2014 visto che si e no in lista se ne possono mettere 3 o 4....si possono contare sulla punta delle dita...watchdogs, wolfenstein the new order, thief...e poi??? Non ci sono più giochi usciti Ma che è successo al mercato videoludico PC??? Va bene l'entusiasmo derivante dall'uscita delle nuove console, ma qua ragazzi è passato quasi un anno, siamo a settembre ormai e di giochi niente...due o tre giochi da farti bastare per tutto il 2014...poi come al solito arriva novembre (leggi compere natalizie) e le software house fanno uscire quindici giochi in due settimane, come specchietti per le allodole, titoli fritti e rifritti come i soliti Batman Arkham Tizio e Caio e i soliti Assassin's Creed numero milleecentoventiquattro... che delusione è diventato il mondo videoludico PC...lo dice uno che sin dalle prime 3dfx vi è stato affezionato
Non devi essere un fan degli RPG se non hai notato le uscite di Shadowrun: Dragonfall e di Divinity: Original Sin, oltre che di South Park: The Stick of Truth più affine ai JRPG però e non una esclusiva PC. C'è anche Might & Magic X se ti piace il genere dei dungeon crawler. Per il futuro, Wasteland 2 e Pillars of Eternity. Se proprio vogliamo ci sarebbe anche Dragon Age 3 (anch'esso non esclusiva PC), ma vatti a fidare di EA.

Inoltre direi Tesla Effect e Broken Age per i fan delle avventure grafiche, con una menzione per Broken Sword 5, la cui sola seconda parte è uscita nel 2014.

Elite: Dangerous e il modulo dogfight di Star Citizen pure dovrebbero vedere la luce nel 2014 (non è sicuro al 100% ma... speriamo!) per il ritorno in grande stile dei "simulatori" spaziali.

Assetto Corsa e Project Cars (non esclusivo) dovrebbero soddisfare gli appetiti di guida.

Un po' di strategia (con elementi RPG) con The Banner Saga non manca, mentre spero riesca a rientrare nel 2014 il promettente WarMachine: Tactics.
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 11:19   #15
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da max8472 Guarda i messaggi
Non devi essere un fan degli RPG se non hai notato le uscite di Shadowrun: Dragonfall e di Divinity: Original Sin, oltre che di South Park: The Stick of Truth più affine ai JRPG però e non una esclusiva PC. C'è anche Might & Magic X se ti piace il genere dei dungeon crawler. Per il futuro, Wasteland 2 e Pillars of Eternity. Se proprio vogliamo ci sarebbe anche Dragon Age 3 (anch'esso non esclusiva PC), ma vatti a fidare di EA.

Inoltre direi Tesla Effect e Broken Age per i fan delle avventure grafiche, con una menzione per Broken Sword 5, la cui sola seconda parte è uscita nel 2014.

Elite: Dangerous e il modulo dogfight di Star Citizen pure dovrebbero vedere la luce nel 2014 (non è sicuro al 100% ma... speriamo!) per il ritorno in grande stile dei "simulatori" spaziali.

Assetto Corsa e Project Cars (non esclusivo) dovrebbero soddisfare gli appetiti di guida.

Un po' di strategia (con elementi RPG) con The Banner Saga non manca, mentre spero riesca a rientrare nel 2014 il promettente WarMachine: Tactics.
A questo punto ci metterei anche Dreamfall Chapters, fra le avventure grafiche. Proprio il genere delle avventure grafiche sembra godere di una seconda giovinezza, anche se forse i fasti di un tempo sono lontani.
Comunque a prescindere da questo, i titoli su pc ci sono, bisogna pure saperli cercare
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 11:28   #16
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
A questo punto ci metterei anche Dreamfall Chapters, fra le avventure grafiche. Proprio il genere delle avventure grafiche sembra godere di una seconda giovinezza, anche se forse i fasti di un tempo sono lontani.
Certo, anche quello dovrebbe farcela a rientrare, l'ho colpevolmente dimenticato

Le avventure grafiche propriamente dette stanno tornando: con alcuni ritorni gloriosi (Broken Sword), remake (Larry e il futuro Gabriel Knight: SotF oltre a, pare, Grim Fandango!), qualche mezzo passo falso (Moebius) e annunci da coccolone (il ritorno della Sierra)... intanto il genere si è spostato verso le interactive novel (giochi TellTale, prevalentemente), ma spero presto ci sarà la fusione di enigmi (quindi vero gameplay) e (esigenze di) narrazione. Vedremo.

Comunque, questo è l'anno del grande ritorno degli RPG "veri" e di Kickstarter...
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 13:12   #17
Red Baron 80
Senior Member
 
L'Avatar di Red Baron 80
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 4832
Io aspetto Heroes VII. Li ho giocati tutti e spero davvero ritornino all'essenza che era del III il migliore insieme al V.
Mi piace AC Unity e Withcher 3.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 13:26   #18
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
E' un gdr un pò atipico. A differenza di altri esponenti del genere la personalizzazione del personaggio è un pò più chiusa, per via del fatto che interpreti un personaggio con le sue abilità ben precise e si può svariare poco da questo punto di vista.
Secondo me vale la pena provare, ma ti consiglio di cominciare dai precedenti capitoli, che spesso stanno scontatissimi. Proprio l'altro giorno ho visto che entrambi i capitoli stavano a circa 4,47 euro su GOG (con il cambio euro-dollaro) come prezzo complessivo, comprendenti entrambi i titoli.
Si il primo l'ho visto anche a 1,74€ tempo fa.
Il punto però è che a me non piace proprio personalizzare il personaggio e in genere magie , incantesimi non sono il mio forte..anzi mi ci perdo.
Comunque grazie
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 14:15   #19
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Non picchio nessuno Essenzialmente AC mi ha rotto come ip da un bel pezzo. Per Batman c'è un moderato interesse, ma in pratica mi mancano tutti i capitoli precedenti, quindi dovrei prima recuperarli, per questo l'interesse in questo momento è relativo. Ho pure un moderato timore che si possa rivelare infine tutto fumo e niente arrosto
Il video di The Witcher 3 invece è uno spettacolo

Bhe se non hai ancora giocato i primi due Batman devi assolutamente farlo, sono due GIOCONI, non nomino il terzo in quanto lo prenderò il prossimo mese

Potrebbe rivelarsi tanto fumo e niente arrosto ma essendo tornato in casa Rocksteady dopo il 3°, che di novità aveva ben poco, c'è un po di speranza


Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Io aspetto Heroes VII. Li ho giocati tutti e spero davvero ritornino all'essenza che era del III il migliore insieme al V.
Mi piace AC Unity e Withcher 3.
Heroes III..... Spettacolo. A me piaceva un botto anche il IV.


Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Si il primo l'ho visto anche a 1,74€ tempo fa.
Il punto però è che a me non piace proprio personalizzare il personaggio e in genere magie , incantesimi non sono il mio forte..anzi mi ci perdo.
Comunque grazie
Ma guarda il primo The Witcher è quasi totalmente indipendente dalla magia, riusciresti a finire il gioco anche senza mai usarla soprattutto una volta che avrai posizionato tutti i talenti sulle armi... i mob verranno disintegrati. Solamente in alcuni scontri avrai bisogno di pozioni e quindi avrai bisogno di berti almeno 2-3 pozioni e quindi craftarle ma nulla di che.
Come gioco l'ho trovato molto "semplice" a difficoltà media, all'inizio fatichi a decollare ma poi una volta che ti talenti non atterri più

Discorso diverso per il secondo capitolo che diventa a mio avviso molto più tattico e ragionato. Io ho bisogno quasi costante di usare ALMENO le magie e nei scontri più tosti (boss) anche le pozioni.

Nel secondo hanno aggiunto la possibilità di equipparti ma credimi che non è un peso, anzi.....

In ogni caso lo proverei. Prendili quando sono scontati, con 5€ te li porti a casa entrambi.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 14:35   #20
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Bloodborn mi farà comprare una PS4.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1