Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2014, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermat...ari_53386.html

Google ha raggiunto un accordo con Twitch da un miliardo di dollari per l'acquisizione del noto servizio di streaming particolarmente amato dai giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:06   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Eh già.. da noi magari è poco noto ma all'estero è parecchio usato.

Ci sono paesi dove le partite ai videogiochi sono seguite come veri sport.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:27   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Purtroppo in ItaGlia esiste solo il calcio.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:27   #4
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Eh già.. da noi magari è poco noto ma all'estero è parecchio usato.

Ci sono paesi dove le partite ai videogiochi sono seguite come veri sport.
Io non lo capirò mai questo fenomeno... posso capire seguire gli altri sport, non tutti possono sedersi su una macchina da F1 e correre in pista, ma cosa impedisce ad una qualsiasi persona normodotata di giocare ad un videogioco?? perchè dovrei guardare un tizio che gioca quando posso farlo io? Boh
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:32   #5
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io non lo capirò mai questo fenomeno... posso capire seguire gli altri sport, non tutti possono sedersi su una macchina da F1 e correre in pista, ma cosa impedisce ad una qualsiasi persona normodotata di giocare ad un videogioco?? perchè dovrei guardare un tizio che gioca quando posso farlo io? Boh
Ma che razza di discorso è? Allora perchè seguire il calcio, visto che basta mezzo neurone per dare un calcio al pallone? E questo vale per tutti gli sport non estremi o per ricconi.
Come guardi il calcio perchè giocano meglio di te, o un pilota perchè guida meglio di te, guardi una partita on-line per lo stesso motivo.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:37   #6
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io non lo capirò mai questo fenomeno... posso capire seguire gli altri sport, non tutti possono sedersi su una macchina da F1 e correre in pista, ma cosa impedisce ad una qualsiasi persona normodotata di giocare ad un videogioco?? perchè dovrei guardare un tizio che gioca quando posso farlo io? Boh
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:55   #7
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Ma che razza di discorso è? Allora perchè seguire il calcio, visto che basta mezzo neurone per dare un calcio al pallone? E questo vale per tutti gli sport non estremi o per ricconi.
Come guardi il calcio perchè giocano meglio di te, o un pilota perchè guida meglio di te, guardi una partita on-line per lo stesso motivo.
magari si segue il calcio perchè solitamente il massimo che le persone comuni possono permettersi è giocare a 5 in un campetto? non penso che chiunque possa andare a giocare in grandi stadi con 22 giocatori... O magari si guarda perchè hai una squadra del cuore a cui sei particolarmente affezionato. Ma giocare ad un videogioco può farlo veramente chiunque, penso sia più emozionante farlo di persona che guardando passivamente un altro... Poi ripeto, è una mia opinione
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io non lo capirò mai questo fenomeno...
Ognuno è libero di passare il suo tempo come vuole
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:58   #8
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io non lo capirò mai questo fenomeno... posso capire seguire gli altri sport, non tutti possono sedersi su una macchina da F1 e correre in pista, ma cosa impedisce ad una qualsiasi persona normodotata di giocare ad un videogioco?? perchè dovrei guardare un tizio che gioca quando posso farlo io? Boh
Un pallone da calcio costa 10 euro.
Un pallone da volley altrettanto.
Abbonamento ad una rivista 20 euro quando con 20 euro mi compro un dominio + hosting e ci piazzo un blog mio.
Una racchetta da tennis quanto..? 40 euro?
1 mese di palestra 50 euro in promozione.
Etc...
etc...
etc...

Un videogame 80 SCHIFOSISSIMI EURO!!!!!!!

Ora... seguendo il tuo concetto perchè guardiamo il calcio se tutti possiamo permettercelo? perchè guardiamo il volley se tutti possiamo permettercelo? per guardiamo il golf o il tennis o il ping-pong se tutti possiamo permettercelo?

Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
O magari si guarda perchè hai una squadra del cuore a cui sei particolarmente affezionato.
Nello stesso modo che tu segui una squadra perchè ti piace (sennò non la seguiresti), un'altra persona segue un videogiocatore perchè gli piace.
Non ti stò dicendo che stai sbagliando per carità, ma i gusti sono gusti almeno cerca di comprendere che il mondo è bello perchè è vario, che piaccia o no
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:02   #9
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Un pallone da calcio costa 10 euro.
Un pallone da volley altrettanto.
Abbonamento ad una rivista 20 euro quando con 20 euro mi compro un dominio + hosting e ci piazzo un blog mio.
Una racchetta da tennis quanto..? 40 euro?
1 mese di palestra 50 euro in promozione.
Etc...
etc...
etc...

Un videogame 80 SCHIFOSISSIMI EURO!!!!!!!

Ora... seguendo il tuo concetto perchè guardiamo il calcio se tutti possiamo permettercelo? perchè guardiamo il volley se tutti possiamo permettercelo? per guardiamo il golf o il tennis o il ping-pong se tutti possiamo permettercelo?

Nello stesso modo che tu segui una squadra perchè ti piace (sennò non la seguiresti), un'altra persona segue un videogiocatore perchè gli piace.
Non ti stò dicendo che stai sbagliando per carità, ma i gusti sono gusti almeno cerca di comprendere che il mondo è bello perchè è vario, che piaccia o no
ovvio, ho solo detto che è una mia opinione, è chiaro che c'è gente a cui piace, se no non avrebbero avuto tutto questo successo. Personalmente continuerò a giocare, lo faccio quando ho tempo, posso permettermi tutte le pause che voglio, mi diverto, ecc, cosa che non riuscirei a fare guardando uno streaming ad un orario programmato.

PS: non ho mai comprato un gioco 80€ e non penso ci siano molte persone a farlo... Se poi ci contiamo anche i costi della console/PC allora ok.
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:13   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
@peronedj

Questo discorso era già stato affrontato di recente, un altro utente aveva i tuoi stessi dubbi.

Il punto è che a seguire quei video sono proprio i giocatori. Guardare gli altri giocare è uno dei modi migliori per imparare a farlo: si osservano tecniche e tattiche, ci si rende conto di cosa si può fare, si imparano i segreti delle mappe e come gestirle.

Ormai i videogame competitivi sono organizzati come veri e propri sport e per molti versi sottostanno alle stesse regole.
Il fatto che non sia uno sport fisico conta poco, ci sono altri esempi che riguardano attività non fisiche competitive (per esempio gli scacchi) che non hanno dovuto aspettare i computer per seguire la stessa strada.
"Quale giocatore di scacchi perderebbe tempo a leggere un manuale anzichè giocare direttamente?". Beh, tutti quanti, probabilmente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:13   #11
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
aiuto ho letto delle risposte agghiaccianti...

io su twitch non streammo ma seguo vari speedrunner tra ocarinaoftime, mario64 e altri giochi, i migliori giocatori del globo che giocano e commentano, leggono se hai domande e rispondono live. A me non sembra poco. Non sarà un elemento che mi cambia la vita, ma può fare piacere. Ognuno lo usa come crede..è un bel mezzo però. Da solo non avrei mai la skill per fare quelle cose e non mi divertirei per niente a provare 5 ore al giorno per riuscirci, ma poterle vedere live è tutt'altra cosa
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:16   #12
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Io non lo capirò mai questo fenomeno... posso capire seguire gli altri sport, non tutti possono sedersi su una macchina da F1 e correre in pista, ma cosa impedisce ad una qualsiasi persona normodotata di giocare ad un videogioco?? perchè dovrei guardare un tizio che gioca quando posso farlo io? Boh
Beh la formula uno ok.
ma a pallone o pallavolo puoi giocarci anche tu benissimo, anche in squadre "come si deve" da 11 giocatori e tutto il necessario.
Però le partite in TV le guardi lo stesso no? E ti piace e fai il tifo per la tua squadra no?
Anzi, se poi giochi pure a pallone tu stesso ti godi ancora di più le partite in TV.

Quindi lo stesso identico meccanismo può essere applicato ad un clan di Battelfield, o ad una squadra su DOTA2, o Starcraft.. o quello che vuoi.

IN PIU' te lo godi pure al massimo perchè potendoci giocare esattamente nello stesso modo (i giochi sono alla portata di chiunque) puoi davvero capire quale sia la bravura di una squadra!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:39   #13
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Beh la formula uno ok.
ma a pallone o pallavolo puoi giocarci anche tu benissimo, anche in squadre "come si deve" da 11 giocatori e tutto il necessario.
Però le partite in TV le guardi lo stesso no? E ti piace e fai il tifo per la tua squadra no?
Anzi, se poi giochi pure a pallone tu stesso ti godi ancora di più le partite in TV.

Quindi lo stesso identico meccanismo può essere applicato ad un clan di Battelfield, o ad una squadra su DOTA2, o Starcraft.. o quello che vuoi.

IN PIU' te lo godi pure al massimo perchè potendoci giocare esattamente nello stesso modo (i giochi sono alla portata di chiunque) puoi davvero capire quale sia la bravura di una squadra!
Si lo so, ormai mi sono rassegnato, ho io qualcosa che non va. Odio il calcio, non seguo nessuna partita (a dire il vero quasi nessuno sport), gioco sempre in single player, mai in multi (non ho abbastanza tempo libero per farlo), sarà per questo che non lo capisco. Comunque ok, ne prendo atto
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:47   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Si lo so, ormai mi sono rassegnato, ho io qualcosa che non va. Odio il calcio, non seguo nessuna partita (a dire il vero quasi nessuno sport), gioco sempre in single player, mai in multi (non ho abbastanza tempo libero per farlo), sarà per questo che non lo capisco. Comunque ok, ne prendo atto
No, su sport e soprattuto su CALCIO sono completamente disinteressato anche io. Seguo al massimo un po' di moto mondiale (e mi piace guardarlo soprattuto perchè avendo una moto lo vivo in modo diverso)

Per i giochi a me piace molto giocare a Battlefield in multi.. ma come nel calcio ci sono vari livelli di impegno: anche la partitella a caxxo di un'oretta entrando su un server a caso.
non è obbligatorio avere per forza la squadra, il clan, e tutto quanto!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 10:49   #15
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
No, su sport e soprattuto su CALCIO sono completamente disinteressato anche io. Seguo al massimo un po' di moto mondiale (e mi piace guardarlo soprattuto perchè avendo una moto lo vivo in modo diverso)

Per i giochi a me piace molto giocare a Battlefield in multi.. ma come nel calcio ci sono vari livelli di impegno: anche la partitella a caxxo di un'oretta entrando su un server a caso.
non è obbligatorio avere per forza la squadra, il clan, e tutto quanto!
Beato te che hai un'ora continua da dedicare al gioco! Io se ho 20 minuti di tempo al giorno sono fortunato, quelle rare volte che gioco per qualche ora devo comunque poter mettere in pausa quando voglio, se il bimbo chiama devo correre...
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 11:28   #16
KappaEA
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 129
A parte la gente che non capisce lo streaming di alto livello, in italia ci sono alcuni streamer ma sono ancora pochissimi perchè le nostre linee come tutti sanno, fanno veramente pena e solo poche città sono coperte da fibra o connessioni che permettono di farlo, ed hanno comunque costi alti.
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 12:14   #17
ManuDJ
Senior Member
 
L'Avatar di ManuDJ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Purtroppo in ItaGlia esiste solo il calcio.
Non è che esiste solo il calcio, ma ...
Quote:
Originariamente inviato da KappaEA Guarda i messaggi
A parte la gente che non capisce lo streaming di alto livello, in italia ci sono alcuni streamer ma sono ancora pochissimi perchè le nostre linee come tutti sanno, fanno veramente pena e solo poche città sono coperte da fibra o connessioni che permettono di farlo, ed hanno comunque costi alti.
...ecco.
Il problema sono le connessioni!
Con la linea fissa telecom in upload raggiungo i 0,60Mb/s, che su Twitch equivalgono ad un filmato 240p di youtube visto a 720p. Tutto a quadrettoni (e con lag frequenti)
E più di qualcuno mi ha detto "Senti zio, lascia stare và!"

Il problema l'ho risolto usando la connessione da chiavetta. Dove abito io uso Wind (si equivale con Tim in quanto a velocità), ed in upload raggiungo i 4,5Mb/s (in HSDPA+).
Velocità ottima, visto che Twitch consiglia di avere 3 - 3,5Mb/s per uno stream a 720p fluido.

Purtroppo i limiti sono i Gb mensili.
__________________
Steam | LoL | Twitch | Dropbox <-(+500Mb)-> OneDrive
ManuDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 12:32   #18
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Beato te che hai un'ora continua da dedicare al gioco! Io se ho 20 minuti di tempo al giorno sono fortunato, quelle rare volte che gioco per qualche ora devo comunque poter mettere in pausa quando voglio, se il bimbo chiama devo correre...
Ah ecco! Io non ho ancora la variabile BIMBO.
La mia oretta disolito è piazzata tra le 22.00 e mezzanotte quando posso rintanarmi nello stanzino da nerd!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 13:26   #19
laverita
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Messaggi: 454
Si tutti discorsi belli ok ... ma ora cosa si userà al posto di Twitch?
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 13:54   #20
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20597
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Si tutti discorsi belli ok ... ma ora cosa si userà al posto di Twitch?
Beh youtube no?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1