Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2014, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/quello-yo...nno_52867.html

Al secolo Felix Kjellberg, PewDiePie, insieme a molti altri youtuber e twitcher, sta diventando un elemento cruciale dell'industria dei videogiochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:03   #2
Andreww!!!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 2190
Io ho sbagliato tutto nella mia vita....
__________________
Seasonic FOCUS PX-550 - Asrock B85M DASH/OL R2.0 - Intel I5 4570 cooled by Scythe Mugen 4 - 16GB Kingston OEM 1600 mhz CL11 - MSI GTX 1050 OC 2GB - Samsung 860 250GB + WD 750 GB AALS - Atrix 9005
Andreww!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:21   #3
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ce ne sono anche in italia di youtuber milionari, ma i nostri dichiarano 4000 euro non 4 milioni
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:26   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
mai sentito nominare
aperto il suo canale yt e visto 2-3 video: mi pare roba per ritardati mentali

ovviamente sbaglio qc io, immagino..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:27   #5
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Andreww!!! Guarda i messaggi
Io ho sbagliato tutto nella mia vita....
No, tu non hai sbagliato niente.

Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.

Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.

Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:35   #6
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Boh io ho visto qualche video, ma sono noiosi per lo più.
Che divertimento c'è a vedere uno che gioca a flappy bird & co?

Sono cosciente comunque del fatto che sono sbagliato io e i dollaroni lo dimostrano
__________________
Modifica la firma
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:35   #7
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
No, tu non hai sbagliato niente.

Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.

Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.

Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
Perdonami, ma se metto da parte l'onore, l'orgoglio temo che abbia ragione lui... 4 milioni di euro, se è vero, è semplicemente un grande... sicuramente un figlio di ... internet 2.5... ma che gli permette di sistemarsi per tutta la vita con un annetto di lavoro... fai te!... io ci starei!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:36   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Boh io ho visto qualche video, ma sono noiosi per lo più.
Che divertimento c'è a vedere uno che gioca a flappy bird & co?

Sono cosciente comunque del fatto che sono sbagliato io e i dollaroni lo dimostrano
tranquillo, siamo almeno in 2...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:44   #9
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
No, tu non hai sbagliato niente.

Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.

Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.

Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
Mai venuto in mente che molte persone hanno un concetto di entertainment differente dal tuo?

Io non sono un grande fan di PewDiePie, anche se mi bomberei la ragazza che è italiana però lo capisco il motivo del suo successo ed è ben spiegato da lui stesso.

PewDiePie non fa guide di videogiochi ma instaura un rapporto amichevole con lo spettatore che ci si diverte e affeziona.

Poi ogni tanto guardando Twitch mi è capitato di capitare in qualcuno che stremmava qualche videogioco, un Dark Souls, qualche altro gioco e se lo streamer era bravo erano divertenti da guardare.

In ogni caso la chiusura mentale qui su hwupgrade è totale.

Ci si diverte solo con giochi dalla ultra grafica assurda e solo a risoluzioni alte e 120 hz non ci sono altri modi di divertirsi.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:50   #10
Prezelino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 48
offre un'ottimo intrattenimento imho.
Lo seguo da tanto e se vi sforzaste di essere meno superficiali e draconiani ve ne accorgereste ma ovviamente parlare dopo aver visto due video è molto più semplice.
(sembrate i giudici o politici che vogliono regolamentare internet: non sanno di cosa parlano ma legislano)

PS: mi accorgo che sembra un commento carico di odio il mio ma giuro che non lo è
Prezelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:55   #11
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Prezelino Guarda i messaggi
offre un'ottimo intrattenimento imho.
Lo seguo da tanto e se vi sforzaste di essere meno superficiali e draconiani ve ne accorgereste ma ovviamente parlare dopo aver visto due video è molto più semplice.
(sembrate i giudici o politici che vogliono regolamentare internet: non sanno di cosa parlano ma legislano)

PS: mi accorgo che sembra un commento carico di odio il mio ma giuro che non lo è
nel tuo commento prima condanni chi giudica superficialmente e poi a tua volta giudichi superficialmente chi a tuo parere giudica superficialmente
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:57   #12
gondsman
Member
 
L'Avatar di gondsman
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 210
Devo ammettere che PDP e' effettivamente bravo a fare quello che fa. Il problema e' che i suoi contenuti sono comunque assolutamente inguardabili da una persona adulta secondo me, guardare i suoi video mi fa lo stesso effetto di guardare la De Filippi.
C'e' gente che propone contenuti riguardanti videogames in maniera molto piu' seria, ma e' ovvio che riceva meno visite data la particolare distribuzione demografica del pubblico.
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:01   #13
devinfriday
Senior Member
 
L'Avatar di devinfriday
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 891
Avessi io il tempo di giocare e fare video delle mie sessioni, altro che sveglia alle 7, rompimento di sedere per 10 ore, morte sul divano, risciacquare e ripetere....
devinfriday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:01   #14
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
mai visto un suo video ma spesso altri youtubers che seguo lo nominano,non vedo perché disdegnare il suo lavoro

l'intrattenimento è intrattenimento,a prescindere da come è ottenuto

molte di queste persone un giorno avrebbero lavorato in tv,con le tecnologie attuali non ne hanno bisogno,ognuno fa il proprio show
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:06   #15
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
mai visto un suo video ma spesso altri youtubers che seguo lo nominano,non vedo perché disdegnare il suo lavoro

l'intrattenimento è intrattenimento,a prescindere da come è ottenuto

molte di queste persone un giorno avrebbero lavorato in tv,con le tecnologie attuali non ne hanno bisogno,ognuno fa il proprio show
quello su cui bisognerebbe riflettere non è mai chi fa queste cose, ma il seguito che hanno presso le cosi dette "masse"

di questo passo in un futuro arriveremo davvero ad avere un film che si chiama "Culo" nel quale si vedono per 120 minuti solo due chiappe e che vince tutti gli oscar (Idiocracy)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:07   #16
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Un idolo! Non perche' fa dei bei video, non li ho mai visti, ma perche' e' riuscito a fare un gran profitto con un investimento praticamente nullo! Ha tutta la mia stima.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:07   #17
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
No, tu non hai sbagliato niente.

Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.

Capisco le guide per gli achievements, le videorecensioni in anteprima, qualche record online, ma i walkthroughs commentati sono patetici da guardare.

Mi chiedo, ma una volta che uno si è guardato l' intero walkthrough poi che fa ? Inizia a giocare lui ? Ci gioca in modo da buttarci 2x il tempo ? Li guarda perché non ha i soldi per comprarsi i vg ? Li guarda per farsi 2 "risate" ed entrare in empatia con un "amico svedese" che non ha mai conosciuto ? Ci stanno tanti bei modi per buttare il tempo...
Posso stampare sto post?
E' quello che mi chiedo.
Ho 32 anni, sono cresciuto a pane e pc...ma queste cose NON le comprendo.
Primo, i cosidetti soldi dal nulla, alla faccia della bolla .com.
Secondo, o sono davvero VECCHIO, e quindi non riesco a capire le nuove generazioni, o davvero c'è qualcosa che non torna...boh.
che dite?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:13   #18
Prezelino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
nel tuo commento prima condanni chi giudica superficialmente e poi a tua volta giudichi superficialmente chi a tuo parere giudica superficialmente
Non è vero, ho solo fatto un paragone pungente da utilizzare come spunto
Prezelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:17   #19
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
Quote:
Originariamente inviato da Prezelino Guarda i messaggi
Non è vero, ho solo fatto un paragone pungente da utilizzare come spunto
come spunto per un flame? che bravo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 13:19   #20
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
[..]
Sono questi che sono sbagliati, e ancora di più chi li guarda; entrambi figli dell' internet 2.5 beta che genera soldi dal nulla.
[..]
Perché credi che sia un elemento di novità nella nostra società? Ed i calciatori? Ed i cantanti? E le modelle? Ed i concorrenti di quiz televisivi di 80 anni fa?

Suvvia, non facciamo i soliti moralisti al cavolo, simili "occasioni" son sempre esistite e non c'è nulla di strano che si verifichino.. anche perché i soldi non si generano "dal nulla" come tu immagini.
L'unica cosa di sbagliato che c'è è nella testa di chi non comprende che questi eventi son rari come le mosche bianche e che, se un giovane si vuol realizzare, deve smazzare perché a voler vivere di speranza va a finire che di speranza poi si muore.

Detto questo, un calciatore riempie gli stadi? Un pilota di F1 fa vincere un mondiale? Un conduttore come Paolo Bonolis fa mostruosi boom d'ascolto con programmi come "affari tuoi" attirando sponsor e pubblicità più di quanto non potrebbe mai sognarsi di fare un Avatar0 qualsiasi? Ed allora è giusto che questi personaggi percepiscano un guadagno anche elevato benché la loro "fatica" non corrisponda a quella compiuta da un manovale che lavora 12 ore al giorno.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1