Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2014, 07:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/avvistata...ion_52250.html

Quello che da più parti è considerato come uno dei migliori videogiochi di questa generazione è apparso sul Windows Compatibility Center.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 08:05   #2
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Prego, se dopo enslaved ed il primo castlevania mi fanno pure questo sono felice.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore XFX pro series 750W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - Scheda video Asus GTX 980 Strix - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 09:06   #3
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Mah, secondo me si tratta di un errore, hanno più volte ribadito che una versione PC non è mai stata prevista, al contrario di GTA 5, in merito al quale non rilasciano alcuna dichiarazione.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 09:31   #4
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Sia quel che sia, l'ho giocato a fondo (espansione inclusa) su PS3 ma lo vedrei volentieri su PC.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 09:49   #5
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Mica scemi. La politica di fare un gioco per Console e rifilarlo agli utenti PC dopo 4-5 anni con la stessa identica grafica funziona: infatti di norma non hanno da fare alcuna ottimizzazione, visto che i PC già sono avanti di loro, dopo 5 anni hai voglia se ne hanno di potenza da vendere...
Old 13-05-2014, 10:53   #6
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
è un errore, non è prevista nessuna versione PC
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=239
Old 13-05-2014, 11:09   #7
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Sì, direi che sia doveroso fare un update alla news per non nutrire false speranze.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 14:14   #8
pincapobianco
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
"la versione PC del gioco, richiesta a gran voce dai fan ormai da quattro anni."

Ma io mi domando, se i fan domandano a gran voce un titolo vuol dire che lo hanno giocato per sapere che è bello. E se lo hanno già giocato su console che senso ha chiederlo per PC per rigiocarlo nuovamente? minestre riscaldate
pincapobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 14:18   #9
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da pincapobianco Guarda i messaggi
"la versione PC del gioco, richiesta a gran voce dai fan ormai da quattro anni."

Ma io mi domando, se i fan domandano a gran voce un titolo vuol dire che lo hanno giocato per sapere che è bello. E se lo hanno già giocato su console che senso ha chiederlo per PC per rigiocarlo nuovamente? minestre riscaldate
perchè una console ha un ciclo vitale ben definito un pc è *teoricamente* per sempre

inoltro tra filtri e mod sarebbe anche un esperienza ben diversa dalla scatoletta
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 07:26   #10
Obazi
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Titolo....

Ragazzi di gamemag, vi prego di cambiare il titolo, crea false aspettative, mi sono svegliato e bagnato i pantaloni appena letto le prime righe per poi leggere il refuso...
È più che ingannevole e ora sarò depresso per la restante giornata grazie.
Obazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 08:13   #11
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Siamo in due in fase triste .
Per pincocapo, ho fatto l' esempio di due giochi che col passaggio al pc ne hanno graaaandemente guadagnato in grafica (specie in fluidità), e ripresentarlo su pc da un' ottima occasione per rifruire di un bel gioco, magari rifinito e con tutte le patch/dlc oltre che a prezzo ribassato, ad un costo fondamentalmente irrisorio per il produttore (che deve solo fare un minimo lavoro di conversione e buttarsi su uno dei tanti venditori online).
E se l' operazione rende felici venditori e compratori, tanto meglio :P.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore XFX pro series 750W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - Scheda video Asus GTX 980 Strix - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 13:36   #12
moicano68
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
peggio per loro..si vede che non hanno bisogno di soldi...cmq se sperano di rifilarci una porcheria tipo GTA4, bè meglio che non lo facciano e bon...mi metterò l'anima in pace e rockstar nn vedrà mai un euro da me. di certo nn compro console epr un gioco.
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Flash Player, scoperta una nuova vulnera...
MacBook Pro: le nuove tastiere a farfall...
KKmoon 600x è un microscopio otti...
OnePlus 5T: ecco la prima immagine del n...
Google pronta ad abbassare il costo degl...
Con il completamento della flotta ofo so...
Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nu...
Apple vuole ridurre il costo di produzio...
Samsung: processo produttivo a 8nm &egra...
Blackview S8: ecco tutto quello che c'&e...
Formula E, presentata la tappa a Roma
Monument Valley 2 arriva finalmente su A...
Ben 7 dispositivi tecnologici in offerta...
TIM ufficializza ''Io Riciclo'' per racc...
Cellularline presenta HIDE, cuffie total...
IObit Uninstaller
Cpu-Z
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48