Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2014, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...usa_51390.html

Il servizio di cambio ha avviato le procedure di bancarotta anche in USA, che consentono un miglior supporto internazionale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:21   #2
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Eh già, e chi se lo aspettava...
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:36   #3
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
senza offesa ma questo articolo non si puo' leggere, ci stanno un mare di errori.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 11:59   #4
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Leggendo in giro:

I bit coin sono tutta una montatura per spremere soldi dai fessi che la usano.

SI fanno pagare commissioni in soldi veri Lasciando ai sprovveduti questi file senza valore.

Poi serve alla mafia per trasferire denaro e per pagare droga.

4 o 5 persone che dividono le commissioni per spostare files

e se va male che gliene frega, hanno guagagnato milioni in commissioni ma i bitcoin non sono loro.

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 12:09   #5
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
senza offesa ma questo articolo non si puo' leggere, ci stanno un mare di errori.
Magari fornisci maggiori informazioni o correggi quelle errate, altrimenti il tuo non è un commento costruttivo
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 13:39   #6
aald213
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Leggendo in giro:

I bit coin sono tutta una montatura per spremere soldi dai fessi che la usano.

SI fanno pagare commissioni in soldi veri Lasciando ai sprovveduti questi file senza valore.

Poi serve alla mafia per trasferire denaro e per pagare droga.

4 o 5 persone che dividono le commissioni per spostare files

e se va male che gliene frega, hanno guagagnato milioni in commissioni ma i bitcoin non sono loro.
Leggere senza usare il cervello è un crimine punibile con la lobotomia, anche se logicamente non ce ne sarebbe bisogno in questi casi.

Il valore intrinseco dei bitcoin è cresciuto, e cresce nel tempo, per un paio di motivi:
- esistono, e sono in aumento, servizi che li accettano
- la moneta ha raggiunto una certa stabilità, resistendo a una lunga catena di eventi avvenuti nell'ultimo anno

In sintesi, bitcoin sta pian piano surpassando il puro valore speculativo.
aald213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 18:11   #7
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
Il valore intrinseco dei bitcoin è cresciuto

il bitocoin NON ha valore intrinseco.
ha un valore che gli si da', un po' come il valore di un'opera d'arte, ma dietro il bitcoin non c'e' un valore "reale" come puo' essere un'obbligazione, un'azione o un certificato di deposito.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 18:24   #8
aald213
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
il bitocoin NON ha valore intrinseco.
ha un valore che gli si da', un po' come il valore di un'opera d'arte, ma dietro il bitcoin non c'e' un valore "reale" come puo' essere un'obbligazione, un'azione o un certificato di deposito.
Eh vabbè fai il pignolo che ti pare, fatto sta che se esiste una base di utenti e servizi che lo usano come bene di scambio, ha un valore di fatto. I catastrofisti chiaramente sono pronti a dire che domani il valore scenderà a zero, ma anche l'apocalisse arriverà in 5..4..3..2..1..
aald213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 18:45   #9
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
il bitocoin NON ha valore intrinseco.
ha un valore che gli si da', un po' come il valore di un'opera d'arte, ma dietro il bitcoin non c'e' un valore "reale" come puo' essere un'obbligazione, un'azione o un certificato di deposito.
Se è per questo, nemmeno quelle banconote nuove di zecca che custodisci gelosamente nel tuo portafogli hanno valore intriseco, ma solo quello arbitrario che gli viene dato. O credi ancora che se porti la tua bella banconota in banca, l'impiegato è obbligato a convertirtela in oro?
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 18:53   #10
massimo79m
Senior Member
 
L'Avatar di massimo79m
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Se è per questo, nemmeno quelle banconote nuove di zecca che custodisci gelosamente nel tuo portafogli hanno valore intriseco, ma solo quello arbitrario che gli viene dato. O credi ancora che se porti la tua bella banconota in banca, l'impiegato è obbligato a convertirtela in oro?
il problema e' che se io vado in germania, francia, cina, australia o dove mi pare, l'euro vale sempre, e posso comprare cio' che voglio, e quello io lo chiamo "valore".

miliardi di persone nel mondo danno valore a cio' che ho in tasca io, e se voglio comunque con le mie banconote l'oro lo compro eccome! e lo compro qui come in giappone o in sudamerica.
prima che gli euro che ho in tasca non valgano piu' niente, deve crollare l'UE, e questo lo trovo leggermente impossibile.
invece prova tu a comprare oro con i bitcoin, o a pagare qualcosa al di fuori del ristrettissimo numero di aziende che accettano i bitcoin.
e se cadesse il bitcoin da un giorno all'altro chi sarebbe disposto a dare valore a un mucchietto di bit?
a chi faresti causa, o a chi chiederesti un risarcimento?

il valore del bitcoin e' dato SOLO da chi ci crede (infatti per me non vale nulla, e non accetterei mai e poi mai pagamenti con quella roba), mentre l'euro da tutto il mondo (sai che la cina ha un deposito enorme di dollari? vuoi dirmi che americani e cinesi sono tutti scemi?).

poi, come fai a dar credito a una valuta che oscilla mensilmente del 10-15% e che adesso vale 500 quando ha toccato pochi mesi fa i 1200?
voglio vedere se perdessi il 15% del tuo stipendio.

Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
I catastrofisti chiaramente sono pronti a dire che domani il valore scenderà a zero
http://blockchain.info/it/charts/market-price

ha toccato a dicembre quota 1150, adesso siamo a 600. davvero stabile come valuta, manco il rublo dopo il crollo del comunismo.
ah, e tra il 9 e 23 dicembre ha perso il 50% del valore. scusa, chi sono i catastrofisti?

Ultima modifica di massimo79m : 11-03-2014 alle 19:06.
massimo79m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 19:17   #11
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da massimo79m Guarda i messaggi
il problema e' che se io vado in germania, francia, cina, australia o dove mi pare, l'euro vale sempre, e posso comprare cio' che voglio, e quello io lo chiamo "valore".

miliardi di persone nel mondo danno valore a cio' che ho in tasca io, e se voglio comunque con le mie banconote l'oro lo compro eccome! e lo compro qui come in giappone o in sudamerica.
prima che gli euro che ho in tasca non valgano piu' niente, deve crollare l'UE, e questo lo trovo leggermente impossibile.
invece prova tu a comprare oro con i bitcoin, o a pagare qualcosa al di fuori del ristrettissimo numero di aziende che accettano i bitcoin.
e se cadesse il bitcoin da un giorno all'altro chi sarebbe disposto a dare valore a un mucchietto di bit?
a chi faresti causa, o a chi chiederesti un risarcimento?

il valore del bitcoin e' dato SOLO da chi ci crede (infatti per me non vale nulla, e non accetterei mai e poi mai pagamenti con quella roba), mentre l'euro da tutto il mondo (sai che la cina ha un deposito enorme di dollari? vuoi dirmi che americani e cinesi sono tutti scemi?).

poi, come fai a dar credito a una valuta che oscilla mensilmente del 10-15% e che adesso vale 500 quando ha toccato pochi mesi fa i 1200?
voglio vedere se perdessi il 15% del tuo stipendio.



http://blockchain.info/it/charts/market-price

ha toccato a dicembre quota 1150, adesso siamo a 600. davvero stabile come valuta, manco il rublo dopo il crollo del comunismo.
ah, e tra il 9 e 23 dicembre ha perso il 50% del valore. scusa, chi sono i catastrofisti?
Ma guarda che i tuoi ed i miei Euro hanno una maggiore stabilità di valore rispetto ai Bitcoin solo perché dietro c'è un mercato (parecchio) più grande e non perché hanno valore intrinseco (legato ad un bene come l'oro), perché sotto quel punto di vista, ripeto, sono carta straccia. Se il mercato che supporta il bitcoin crescerà, mi pare ovvio che la sua stabilità aumenterà di conseguenza, come accadrebbe d'altronde con qualsiasi altra moneta.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 19:34   #12
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Ma guarda che i tuoi ed i miei Euro hanno una maggiore stabilità di valore rispetto ai Bitcoin solo perché dietro c'è un mercato (parecchio) più grande e non perché hanno valore intrinseco (legato ad un bene come l'oro), perché sotto quel punto di vista, ripeto, sono carta straccia. Se il mercato che supporta il bitcoin crescerà, mi pare ovvio che la sua stabilità aumenterà di conseguenza, come accadrebbe d'altronde con qualsiasi altra moneta.
e anche perche' dietro c'e' una banca centrale
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 21:06   #13
alex-iron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 156
Il bitcoin è una moneta che non esiste e non può esistere...
La ragione è molto semplice:
1) la moneta è una sorta di credito che abbiamo verso uno stato. Per rendere l'idea se io possiedo dollari posso andare dalla Federal Reserve e farmi dare Euro anzichè Yen o altro.
2) La moneta ha delle caratteristiche intrinseche. Per esempio il Dollaro viene gestito in una maniera anzichè un altra.
3) Lo stato ha il diritto di battere moneta e la moneta rappresenta lo stato.
Anche nelle economie iperliberali lo stato può decidere se per pagare il debito è il caso di pagare con le tasse versate dai suoi cittadini, emettere debiti o stampare moneta.
4) La moneta serve a regolare le dinamiche di prodotto interno lordo e dei prezzi. Quindi c'è un organismo centrale, le banche centrali, che in base a tutta una serie di fattori decidono se emettere o far ritirare moneta. Quando i tassi diminuiscono, semplicemente si stampa moneta o se ne mette in circolo tramite l'indebitamento.

Ora partendo che la moneta per essere tale occorre che rappresenti lo stato e la sua economia, chi emette il Bitcoin? ma sopratutto quale è la base monetaria del bitcoin? da chi viene gestito? Considerate che la moneta, e non il denaro, sono due cose differenti, è per come lo conosciamo oggi a seguito di un lungo processo evolutivo e quando la moneta era gestita come il bitcoin oggi le cosidette crisi finanziarie erano all'ordine del giorno è per questo che sono nate le banche centrali....
alex-iron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 00:00   #14
rikyxxx
Senior Member
 
L'Avatar di rikyxxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da alex-iron Guarda i messaggi
Il bitcoin è una moneta che non esiste e non può esistere...
La ragione è molto semplice:
1) la moneta è una sorta di credito che abbiamo verso uno stato. Per rendere l'idea se io possiedo dollari posso andare dalla Federal Reserve e farmi dare Euro anzichè Yen o altro.
2) La moneta ha delle caratteristiche intrinseche. Per esempio il Dollaro viene gestito in una maniera anzichè un altra.
3) Lo stato ha il diritto di battere moneta e la moneta rappresenta lo stato.
Anche nelle economie iperliberali lo stato può decidere se per pagare il debito è il caso di pagare con le tasse versate dai suoi cittadini, emettere debiti o stampare moneta.
4) La moneta serve a regolare le dinamiche di prodotto interno lordo e dei prezzi. Quindi c'è un organismo centrale, le banche centrali, che in base a tutta una serie di fattori decidono se emettere o far ritirare moneta. Quando i tassi diminuiscono, semplicemente si stampa moneta o se ne mette in circolo tramite l'indebitamento.

Ora partendo che la moneta per essere tale occorre che rappresenti lo stato e la sua economia, chi emette il Bitcoin? ma sopratutto quale è la base monetaria del bitcoin? da chi viene gestito? Considerate che la moneta, e non il denaro, sono due cose differenti, è per come lo conosciamo oggi a seguito di un lungo processo evolutivo e quando la moneta era gestita come il bitcoin oggi le cosidette crisi finanziarie erano all'ordine del giorno è per questo che sono nate le banche centrali....
Compito a casa per te: cercare, studiare e soprattutto capire la differenza tra "moneta" e "moneta a corso legale".

Ultima modifica di rikyxxx : 12-03-2014 alle 00:04.
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 09:28   #15
rikyxxx
Senior Member
 
L'Avatar di rikyxxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1964
E qualcuno tra i furbi che continuano a fare questa precisazione inutile (il BTC non è una moneta a corso legale… il BTC non è una moneta a corso legale… il BTC non è una moneta a corso legale... Abbiamo capito e già lo sapevamo ) mi spiega cosa ci sarebbe stato di nuovo e di diverso in un'altra, ennesima valuta FIAT?

La novità del BTC sta proprio nel fatto che "funziona" senza un'organismo centrale alle spalle, senza banche e senza intermediari che regolino le transazioni.

Sinceramente non so da qui a 10 anni cosa né sarà di tutto questo, ma l'idea ha molti aspetti innovativi da tenere in considerazione. Chi lo snobba con superficialità e supponenza non merita di essere ascoltato.

Ultima modifica di rikyxxx : 12-03-2014 alle 09:39.
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 21:01   #16
alex-iron
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
E qualcuno tra i furbi che continuano a fare questa precisazione inutile (il BTC non è una moneta a corso legale… il BTC non è una moneta a corso legale… il BTC non è una moneta a corso legale... Abbiamo capito e già lo sapevamo ) mi spiega cosa ci sarebbe stato di nuovo e di diverso in un'altra, ennesima valuta FIAT?

La novità del BTC sta proprio nel fatto che "funziona" senza un'organismo centrale alle spalle, senza banche e senza intermediari che regolino le transazioni.

Sinceramente non so da qui a 10 anni cosa né sarà di tutto questo, ma l'idea ha molti aspetti innovativi da tenere in considerazione. Chi lo snobba con superficialità e supponenza non merita di essere ascoltato.
Ecco bravo... dato che fai tanto quello che sa tutto... partiamo dal presupposto... la moneta è un credito verso uno stato che la emette... bene se io ho un bitcoin ho un credito, verso chi?
Inoltre come ho detto prima gli organismi centrali o banche centrali che sono gli unici autorizzati ad emettere moneta sono nati per evitare che tutti battano moneta... infatti qua si sta parlando di qualcuno emette moneta e ha dato via il c..o

Il bitcoin è nato per non far tracciare i pagamenti, inoltre, chiunque può stampare ed emettere, sulla base di cosa? dell'energia elettrica utilizzata?
Una volta mi sono informato da chi ha provato a fare il "miner" e alla fine ha speso più in energia elettrica che quello che ha guadagnato poi in bitcoin, bell'affare, dalle mie parti chi produce a perdere prima o poi fallisce e qui ne abbiamo un esempio....


Inoltre non si tratta di una evoluzione, se prima potevano stampare tutti e adesso può stampare sono uno mentre adesso possono stampare tutti e non più uno che regola mi sa che è un tornare indietro...
alex-iron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1