Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2014, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bf4-carri...142_51347.html

La nuova modalità di gioco arriverà nella seconda parte di marzo insieme all'espansione Naval Strike.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:29   #2
lokhaman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 33
bene! la modalità titan era la mia preferita a Bf2142!
lokhaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 16:44   #3
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
che si diano una mossa a sistemare tutto il resto...e poi una volta uscito dal debug introduci cose nuove
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 17:13   #4
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
@ redazione

fossi in voi eviterei di lavorare per certi commitenti, ne vale la vostra reputazione.
Pubblicizzare, seppur a pagamento, un prodotto fornito da certi animali non giova all'immagine di nessuno.
Siamo a 5 mesi dall'uscita del gioco e alla sesta patch, e allo stato attuale non è ancora possibile selezionare un match multy dal menù di scelta rapida perchè è impossibile connettersi.
Per non parlare del netcode da pre alpha, e delle prestazioni altalenanti anche con conf top in base a come gira la testa al server.
Sono mesi e mesi che c'è il problema del loop audio, e dopo 6 patch è ancora lì. Stessi bug risolti e riproposti a patch alterne.
Patch che anzichè colmare falle ne creano delle altre.
Sembra di aver a che fare con dei menomati mentali.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 07-03-2014 alle 17:18.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 17:46   #5
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
fossi in voi eviterei di lavorare per certi commitenti, ne vale la vostra reputazione.
Pubblicizzare, seppur a pagamento, un prodotto fornito da certi animali non giova all'immagine di nessuno.
Siamo a 5 mesi dall'uscita del gioco e alla sesta patch, e allo stato attuale non è ancora possibile selezionare un match multy dal menù di scelta rapida perchè è impossibile connettersi.
Per non parlare del netcode da pre alpha, e delle prestazioni altalenanti anche con conf top in base a come gira la testa al server.
Sono mesi e mesi che c'è il problema del loop audio, e dopo 6 patch è ancora lì. Stessi bug risolti e riproposti a patch alterne.
Patch che anzichè colmare falle ne creano delle altre.
Sembra di aver a che fare con dei menomati mentali.
Leggi questa discussione di 3 giorni fa. C'è gente che sostiene che BF 4 è una meraviglia, sopratutto lato netcode...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2635588

Io su Xbox Live 360 vedo cose pazzesche, a partire da un motore grafico buggato che mi fa rimpiangere la stabilità di COD.

Comunque il gioco fa di tutto per essere divertente.
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:01   #6
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Contentissimo per la nuova modalità che avevo apprezzato molto su bf2142
Per il resto io tutti questi problemi su bf4 non li vedo... sono al grado 98 e tutte le sere gioco senza grossi problemi , loop audio sistemato da parecchio tempo idem per i crash ( che per altro erano presenti su due mappe....)
Detto questo il gioco non è perfetto il netcode spesso fa arrabbiare ( va detto che sbaglia sia contro che a favore....) e persiste un problema di bilancimento tra forze di terra ed aria , ma sono problemi che affliggono quasi tutti gli fps.
ciao a tutti
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666

Ultima modifica di ciccio357p : 07-03-2014 alle 22:15.
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:46   #7
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6665
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi

Io su Xbox Live 360 vedo cose pazzesche, a partire da un motore grafico buggato che mi fa rimpiangere la stabilità di COD.

Comunque il gioco fa di tutto per essere divertente.
non usano entrambi il frostbite?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 22:23   #8
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
non usano entrambi il frostbite?
CEEERTOOOooo... Non lo sapevi?
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 23:43   #9
joker81
Senior Member
 
L'Avatar di joker81
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Messaggi: 413
Qualcuno sa quando si esce da questa Beta? mi sono stufato di giocare a Bf3
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 11:05   #10
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Qualcuno sa quando si esce da questa Beta? mi sono stufato di giocare a Bf3
Per quel che mi riguarda BF3 non lo gioco dall'uscita del nuovo e non mi manca per niente

ciao
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:19   #11
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Qualcuno sa quando si esce da questa Beta? mi sono stufato di giocare a Bf3
bè BF4 è la beta di BF5, e ogni espansione è un tentativo di "fix the game"
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:29   #12
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
bè BF4 è la beta di BF5, e ogni espansione è un tentativo di "fix the game"
punti di vista.... come tale molto personali...
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:49   #13
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
punti di vista.... come tale molto personali...
certamente.

Ma il fatto che il numero di preorder e di premium venduti, il numero di player e server attivi siano stati e siano molto sotto le aspettative (di EA), la dice lunga sull'opinione generalizzata della maggior parte degli utenti (PC e console)
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 18:12   #14
terahash84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
bè BF4 è la beta di BF5, e ogni espansione è un tentativo di "fix the game"
Se così fosse non sarebbe necessario fare tante serie del gioco, ma bastava solo un BATTLEFIELD e poi i vari aggiornamenti ogni anno.
Mi sembra infatti un'ipotesi un pò azzardata la tua, perchè lo stesso potrebbe valere per COD allora.
terahash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 20:30   #15
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
certamente.

Ma il fatto che il numero di preorder e di premium venduti, il numero di player e server attivi siano stati e siano molto sotto le aspettative (di EA), la dice lunga sull'opinione generalizzata della maggior parte degli utenti (PC e console)
A mio parere queste sono generalizzazioni che dimostrano poco o niente visto che la stessa cosa la si può dire di tutti i titoli ultimamente usciti per pc e scatolette verie...
Io vista la mia età credo ancora che un titolo prima di affossarlo vada provato molto a fondo, con questo non voglio dire che BF4 sia un titolone ma neanche la schifezza che molti in questo forum ed altri troppo frettolosamente hanno giudicato...
Le patch hanno sistemato i crash vari rendendo il gioco finalmente giocabile , mentre la nota dolente rimane il netcode ( per altro presente anche nel terzo con le stesse problematiche) e se non erro ci stanno lavorando.
Rimane il fatto che io ed i miei amici ogni sera giochiamo divertendoci senza grossi problemi.
ciao e buona serata
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 21:03   #16
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da terahash84 Guarda i messaggi
Se così fosse non sarebbe necessario fare tante serie del gioco, ma bastava solo un BATTLEFIELD e poi i vari aggiornamenti ogni anno.
Mi sembra infatti un'ipotesi un pò azzardata la tua, perchè lo stesso potrebbe valere per COD allora.
Lo scopo di qualunque azienda è guadagnare.
Ogni mossa è guidata, nel bene e nel male, da questo unico fine.
Far uscire un gioco incompleto ogni 2 anni, farcito di DLC e bonus a pagamento, è la maniera più profittevole. E infatti COD ha fatto così negli ultimi anni. La serie di Battlefield è stata "convertita" a questo scenario a partire da Bad Company 2.
Far uscire un gioco perfetto è insostenibile in termini di tempo e denaro. Ma prendere in giro la comunità di videogiocatori è stato esagerato da parte di Dice/EA.

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
A mio parere queste sono generalizzazioni che dimostrano poco o niente visto che la stessa cosa la si può dire di tutti i titoli ultimamente usciti per pc e scatolette verie...
Io vista la mia età credo ancora che un titolo prima di affossarlo vada provato molto a fondo, con questo non voglio dire che BF4 sia un titolone ma neanche la schifezza che molti in questo forum ed altri troppo frettolosamente hanno giudicato...
Le patch hanno sistemato i crash vari rendendo il gioco finalmente giocabile , mentre la nota dolente rimane il netcode ( per altro presente anche nel terzo con le stesse problematiche) e se non erro ci stanno lavorando.
Rimane il fatto che io ed i miei amici ogni sera giochiamo divertendoci senza grossi problemi.
ciao e buona serata
1- si hanno corretto i crash, rimane comunque incredibile che ci fosse un problema del genere a distanza di SETTIMANE (quasi 1 mese) dall'uscita ufficiale
2- no, non stanno lavorando sul netcode, così è e così rimane.
3- non stanno bilanciando il gioco correggendo i danni delle armi e le contromisure dei mezzi
4- Ognuno si diverte come vuole e sono felice per voi. Ma non venirmi a dire che BF4 valga i soldi spesi. Anche se il fine di noi videogiocatori è il divertimento, e ognuno lo intende in maniera più o meno differente.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 08-03-2014 alle 21:08.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 23:13   #17
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Lo scopo di qualunque azienda è guadagnare.
Ogni mossa è guidata, nel bene e nel male, da questo unico fine.
Far uscire un gioco incompleto ogni 2 anni, farcito di DLC e bonus a pagamento, è la maniera più profittevole. E infatti COD ha fatto così negli ultimi anni. La serie di Battlefield è stata "convertita" a questo scenario a partire da Bad Company 2.
Far uscire un gioco perfetto è insostenibile in termini di tempo e denaro. Ma prendere in giro la comunità di videogiocatori è stato esagerato da parte di Dice/EA.



1- si hanno corretto i crash, rimane comunque incredibile che ci fosse un problema del genere a distanza di SETTIMANE (quasi 1 mese) dall'uscita ufficiale
2- no, non stanno lavorando sul netcode, così è e così rimane.
3- non stanno bilanciando il gioco correggendo i danni delle armi e le contromisure dei mezzi
4- Ognuno si diverte come vuole e sono felice per voi. Ma non venirmi a dire che BF4 valga i soldi spesi. Anche se il fine di noi videogiocatori è il divertimento, e ognuno lo intende in maniera più o meno differente.
1) Vero in 2 mappe crashava spesso ( crepuscolo e shanghai) altri giochi hanno fatto di peggio è una vergogna ma capita..
2) Non è vero visto che pochi giorni fa è uscita una notizia in tal senso
3) Idem come sopra visto che stanno cambiando parecchi parametri nelle armi e veicoli ( basta informarsi sull'ultima patch) ascoltando la community ( fermo restando la dubbia utilità)
4) BF4 rispetto ad altri titoli vale (a mio parere) tutti i soldi spesi e se si sa dove comprarlo con 50 euro si ha un gioco completo di premium che a vastità e durata del gioco ha pochi rivali e poi scusa basti vedere steam che con soli 29 euro ti da giochi Alpha che forse passeranno a beta e magari completi...o i vari COOD che per la cifretta di 50 euri ti offre un gioco con grafica e game play di 7/8 anni fa......
Per il resto sono daccordo ognuno si diverte come vuole
Ps. la mia non vuole essere una difesa per un gioco che effettivamente è uscito baggato da matti sia chiaro ma alcune precisazioni vanno fatte se no si rischia di fare disinformazione.
ciao mi ha fatto piacere lo scambio di opinioni
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 11:52   #18
Inflatedtopo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4
Che sia un gioco con problemi e' sacrosanta verità . E' anche vero che però stanno cercando continuamente di sistemarlo. Ma soprattutto io sono mesi che mi diverto e nonostante l'ho preso con le key a 45 eu gioco+premium ora a distanza di 5 mesi di sollazzo lo ricomprerei a prezzo pieno se fosse necessario. Buona parte delle persone che si lamentano così aggressivamente , manco lo posseggono, oppure lo hanno provato 10 min da un amico. Detto ciò chi non lo vuol giocare stia pure su cod o bf3 nessuno lo vieta, l'unico rammarico e' che per i nabbi c'è sempre posto ergo ripensateci.
Inflatedtopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 12:50   #19
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Inflatedtopo Guarda i messaggi
E' anche vero che però stanno cercando continuamente di sistemarlo.
Ah sì? No, perchè vedo che stan facendo uscire le espansioni che sarebbero dovute arrivare una volta sistemato il gioco ed i problemi gravi sono ancora là.
Fatta una partita prima, sembrava che avessero almeno risolto il problema, che non avevo più riscontrato, dei colpi che a volte non entrano mentre si sta sul lav (intendo colpire il veicolo nemico e vedere fiammate senza infliggere alcun danno, con sbeffeggiamento del veicolo nemico che invece ti colpisce benissimo) ma succede ancora e si presenta molto spesso.
Ora sono tornati pure i problemi con l'audio (in tdm una volta superati i 100 ticket l'audio sparisce).
I crash sono l'ultimo dei problemi. Il netcode è uno schifo ed uno schifo rimarrà, inutile illudersi.
Fortuna che non l'ho comprato a prezzo pieno e non ho il premium.
Ci gioco solo perchè attualmente non ho altro da giocare. Son tentato di reinstallare il 3 (che almeno su qualche mappa è decente) o BC2, soprattutto il secondo, almeno lì la situazione è migliore ed i mezzi servono a qualcosa nonostante abbiano anch'essi dei problemi.
Adesso han pure dato alla fanteria un lanciarazzi contraereo pew pew che rende inutilizzabili i già nerfati all'inverosimile mezzi aerei.
Lo dicevo tempo fa e qualcuno mi dava pure dell'eretico: BF è diventato COD coi mezzi. Sul 5 e/o successivi non mi soprenderebbe se dovessero servire 3 colpi di carro armato per tirar giù un fante.
La cosa divertente è che pure il 5 sarà sicuramente la stessa porcheria con qualche mappa nuova con tanto di espansione che porterà mappe vecchie (le peggiori che con BF non c'entrano una mazza tra l'altro e, guardacaso, van per la maggiore) alla bellezza del costo dello stesso gioco (COD docet ).

Quote:
Originariamente inviato da Inflatedtopo Guarda i messaggi
Detto ciò chi non lo vuol giocare stia pure su cod o bf3 nessuno lo vieta
Appunto, che i coddari se ne stiano su cod invece che venire a rovinare e far rovinare BF.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 09-03-2014 alle 12:59.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 14:10   #20
ciccio357p
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio357p
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ah sì? No, perchè vedo che stan facendo uscire le espansioni che sarebbero dovute arrivare una volta sistemato il gioco ed i problemi gravi sono ancora là.
Fatta una partita prima, sembrava che avessero almeno risolto il problema, che non avevo più riscontrato, dei colpi che a volte non entrano mentre si sta sul lav (intendo colpire il veicolo nemico e vedere fiammate senza infliggere alcun danno, con sbeffeggiamento del veicolo nemico che invece ti colpisce benissimo) ma succede ancora e si presenta molto spesso.
Ora sono tornati pure i problemi con l'audio (in tdm una volta superati i 100 ticket l'audio sparisce).
I crash sono l'ultimo dei problemi. Il netcode è uno schifo ed uno schifo rimarrà, inutile illudersi.
Fortuna che non l'ho comprato a prezzo pieno e non ho il premium.
Ci gioco solo perchè attualmente non ho altro da giocare. Son tentato di reinstallare il 3 (che almeno su qualche mappa è decente) o BC2, soprattutto il secondo, almeno lì la situazione è migliore ed i mezzi servono a qualcosa nonostante abbiano anch'essi dei problemi.
Adesso han pure dato alla fanteria un lanciarazzi contraereo pew pew che rende inutilizzabili i già nerfati all'inverosimile mezzi aerei.
Lo dicevo tempo fa e qualcuno mi dava pure dell'eretico: BF è diventato COD coi mezzi. Sul 5 e/o successivi non mi soprenderebbe se dovessero servire 3 colpi di carro armato per tirar giù un fante.
La cosa divertente è che pure il 5 sarà sicuramente la stessa porcheria con qualche mappa nuova con tanto di espansione che porterà mappe vecchie (le peggiori che con BF non c'entrano una mazza tra l'altro e, guardacaso, van per la maggiore) alla bellezza del costo dello stesso gioco (COD docet ).



Appunto, che i coddari se ne stiano su cod invece che venire a rovinare e far rovinare BF.
Secondo me non ne azzecchi una intando parli di coddari poi giochi bf in tdm???
e passi questa degustibus e ci mancherebbe altro ma poi parli di installare BF3 visto che ci sono mappe decenti.... quali ? metro? Caspian? in caso ti faccio presente che le stesse ci sono con l'ultimo dlc riviste in meglio graficamente ( metro è decisamente più bella)
Per cio che riguarda i vari problemi audio io giocando a BF e di conseguenza non in TDM... non ne ho riscontrati ma se dici che in quella modalità sono presenti fallo presente nel forum di bf4 nell'apposita sezione per far si che nella prossima patch ci sia un correttivo ( chiaramente a patto che non sia un problema localizato)
Per il resto assolutamente daccordo per il netcode ( presente anche nel terzo capitolo ...) ma è un male con cui si convive .
Per le forze aeree sono in parte daccordo ma credo che non esista una patch che possa accontentare tutti esempio : se rendono gli elicotteri ed aerei più efficaci chi gioca con la fanteria si incazza e viceversa per il contrario ... somma storie già sentite a partire dal mitico BF2
ciao alla prossima
__________________
Ipad 3 , Iphone XR , Iphone 7 plus, Iphone 11
Imac 5k late 2019 intel i9-9900K
,Radeon Pro Vega 48 8GB, SSD 1 TB , Ram 40GB DDR4-2666

Ultima modifica di ciccio357p : 09-03-2014 alle 14:17.
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1