Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 14:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3917/...mpi_index.html

Siamo finalmente giunti al momento della recensione del capitolo che conclude la sotto-serie Final Fantasy XIII. Dopo mesi di indiscrezioni e di dettagli parziali, finalmente possiamo esprimere un giudizio definitivo sul capitolo conclusivo di una serie che, in fin dei conti, ha ottenuto gli apprezzamenti di una parte del pubblico. Ma Lightning Returns mantiene la qualità dei due capitoli precedenti?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 14:24   #2
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ma quanta pubblicità state facendo attorno a questo gioco....
tutto marketing.....
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 16:05   #3
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Lette le conclusioni all'articolo devo fare i complimenti all'autore della recensione.
Mi deve solo spiegare come ha fatto a finire il gioco in così poco tempo....
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 17:33   #4
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da ReaToMe Guarda i messaggi
Lette le conclusioni all'articolo devo fare i complimenti all'autore della recensione.
Mi deve solo spiegare come ha fatto a finire il gioco in così poco tempo....
Lasciamo perdere, va...
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:54   #5
Eroes78
Member
 
L'Avatar di Eroes78
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma quanta pubblicità state facendo attorno a questo gioco....
tutto marketing.....
Guh?
Ma hai letto la recensione o lo hai fatto col cervello spento?

Si conclude con:
Quote:
c'è un ridimensionamento qualitativo ben evidente
e
Quote:
del classico Final Fantasy è rimasto ben poco, o nulla

Ultimamente su questo forum leggo commenti la cui stupidità mi sconvolge.
Mamma mia che tristezza.
Eroes78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 08:30   #6
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
poveri noi

personalmente dedico ai videogiochi i ritagli di tempo e perdonatemi l'asprezza ma considero chi dedica tantissimo tempo a giochi come final fantasy alla stregua di chi gioca alle macchinette dei bar, un'immensa perdita di tempo e trovo difficile capire i meccanismi mentali di persone che sprecano buona parte della loro esistenza dietro a mondi virtuali chiusi tristi e inutili
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:35   #7
baronz
Senior Member
 
L'Avatar di baronz
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Messaggi: 411
io personalmente reputo una perdita di tempo seguire il calcio e sapere a memoria i giocatori di ogni squadra, eppure ci sono milioni di italiani che lo fanno.
Credo che ognuno abbia il suo hobby "inutile" che però lo fa divertire, anche fosse giocare 100 ore a final fantasy.
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 09:58   #8
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
personalmente dedico ai videogiochi i ritagli di tempo e perdonatemi l'asprezza ma considero chi dedica tantissimo tempo a giochi come final fantasy alla stregua di chi gioca alle macchinette dei bar, un'immensa perdita di tempo e trovo difficile capire i meccanismi mentali di persone che sprecano buona parte della loro esistenza dietro a mondi virtuali chiusi tristi e inutili
Cacchio che trollata paurosa!!!!!

Se permetti c'è una bella differenza tra giocare a Final Fantasy e le macchinette dei bar

Qualsiasi cosa non sia lavorare/studiare, mangiare e dormire può essere considerata una perdita di tempo! Quindi anche tu avrai la tua!
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:14   #9
Zifnab
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
personalmente dedico ai videogiochi i ritagli di tempo e perdonatemi l'asprezza ma considero chi dedica tantissimo tempo a giochi come final fantasy alla stregua di chi gioca alle macchinette dei bar, un'immensa perdita di tempo e trovo difficile capire i meccanismi mentali di persone che sprecano buona parte della loro esistenza dietro a mondi virtuali chiusi tristi e inutili
E quindi? Io ho 38 anni, un lavoro che mi occupa almeno 12 ore al giorno, moglie e due figli, alla console ci gioco la notte 2 ore anche meno prima di andare a dormire eppure FFXIII l'ho giocato per più di 100 ore e almeno altrettante per skyrim (lasciamo perdere SC2 ). Non è che per giocare si deve per forza starci attaccati 12 ore al giorno!

PS: personalmente ritengo molto più chiuso, triste ed inutile il NOSTRO mondo, almeno quelli virtuali non esistono quindi ti permettono di farci quello che ti pare!
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:44   #10
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
E quindi? Io ho 38 anni, un lavoro che mi occupa almeno 12 ore al giorno, moglie e due figli, alla console ci gioco la notte 2 ore anche meno prima di andare a dormire
Anche io ci gioco un'oretta o due prima di andare a dormire... il problema è che poi vado a letto, chiudo gli occhi e penso alle combo da fare per sconfiggere velocemente il Vlad nella 13esima missione di FFXIII
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:56   #11
Zifnab
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Anche io ci gioco un'oretta o due prima di andare a dormire... il problema è che poi vado a letto, chiudo gli occhi e penso alle combo da fare per sconfiggere velocemente il Vlad nella 13esima missione di FFXIII
Quello lo facevo con l'Adamanthart
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:02   #12
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Non sono un fan accanito di FF, ma ho giocato a FFVII e FFVIII oltre a veder giocati anche il IX ed il X (oltre a Chrono cross) da un mio amico. Un pò di tempo fa pensavo che la normale evoluzione di questo brand fosse quella di passare da un sistema di combattimento a turni "statico" a un sistema di combattimento a turni "dinamico" in cui si potevano spostare i personaggi all'interno di un'area limitata, magari anche sfruttando l'ambiente circostante usandolo a proprio vantaggio (un pò come accade nella serie Heroes of might and magic). Non so se questa visione di FF sia incarnata dallo spin-off Tactics, ma posso dire che un pò mi spiace vedere l'abbandono del sistema di combattimento a turni in favore di quello usato in queste ultime incarnazioni (che quasi sembra DMC).
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1